Mamma mia che bel culo Bea... Carica altro che è da premio oscar alle maldiveUn regalino per inaugurare il 2020...
Presto nuove sorprese per voi assetati di Bea![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mamma mia che bel culo Bea... Carica altro che è da premio oscar alle maldiveUn regalino per inaugurare il 2020...
Hai tagliato la parte più bella.. Quella della bottigliaBea, come sapete, adora alla follia masturbarsi.
In passato arrivava a farlo anche quattro/cinque volte di fila, oppure più volte al giorno.
Io l’ho sempre incitata a farlo, sIa da sola che davanti a me. Può farlo ogni volta che ha vogli e in qualsiasi modo voglia.
Se me lo chiede la scopo. Altre volte viene da sola. Altre ancora la lecco mentre si masturba, o le bacio il seno.
Si masturba con il suo giochino preferito, un piccolo vibratore azzurro molto potente. Lo adora e la fa andare fuori di testa!
Spesso, dopo che è bagnata per bene, si fa un ditalino. Certe volte con il medio, quasi sempre con medio e anulare.
Capita anche che si infili qualche oggetto, se è particolarmente eccitata.
Ecco uno spezzone della prima parte di una sua intensa masturbazione, durante la quale troverà la famosa bottiglia che infilerà avidamente dentro.
Attendiamo commenti... sperando di farvi eccitare quanto si è eccitata lei mentre si sditalinava
PS per visualizzarlo salvatelo e poi lo vedrete.
Le blu! Mostraci bea la dea com'era vestita a capodanno... Mi eccita sempre oltremisura, troppo figa!!Per i più feticisti tra i feticisti, l’avete chiesto pubblicamente, in privato, via chat... come si fa a non accontentervi??
Ecco gli ultimi tre slip (brasiliane) usate da Bea, la rossa di Capodanno, quella del primo gennaio e quella di ieri...
Ieri era eccitatissima e prima di implorarmi di scoparla si è masturbata un bel po attraverso gli slip, indovinate quali sono tra i tre!![]()
Quelle blu... son piene dei suoi umoriPer i più feticisti tra i feticisti, l’avete chiesto pubblicamente, in privato, via chat... come si fa a non accontentervi??
Ecco gli ultimi tre slip (brasiliane) usate da Bea, la rossa di Capodanno, quella del primo gennaio e quella di ieri...
Ieri era eccitatissima e prima di implorarmi di scoparla si è masturbata un bel po attraverso gli slip, indovinate quali sono tra i tre!![]()
Un culo a dir poco perfetto!Un regalino per inaugurare il 2020...
Per non sapere ne leggere ne scrivere, direi bluPer i più feticisti tra i feticisti, l’avete chiesto pubblicamente, in privato, via chat... come si fa a non accontentervi??
Il suo corpo è meraviglioso, il suo culo mi fa impazzireUn regalino per inaugurare il 2020...
Grande regalo ragazzi!!!! Bea è veramente una gran femmina e tu sei un buon regista e fotografo. Bravi , continuate a deliziarci.Un regalino per inaugurare il 2020...
posi con una leggerezza irresistibileNon vedete l’ora di vedere altro... Ed eccovi accontentati... Che ne dite?
complimenti...scatti meravigliosi...erotismo che trasuda sia dalla divina modella che dall'appassionato fotografo!
Come si fa a chiamare normale un culo così?Credo sia giusto inserire anche qualche scatto di vita normale, che ne dite?![]()
sempre spettacolare!Un saluto a tutti i miei fan
Ieri un amico del Forum mi ha fatto un regalo speciale, che indosserò in questi giorni solo per i suoi occhi (se poi vorrà pubblicherò le foto anche qui, ma deciderà lui), ecco il regalo assieme ad un paio di scatti che mi ha fatto Alex mentre lo ammiro e un selfie fatto da me ☺
L’idea di indossare un regalo inviato da un mio fan mi ha fatto sentire proprio una zoccoletta, al punto da bagnarmi... Sarà la mia mente che vaga già a quando mi farò fare tutte quelle foto con il mio regalo appena ricevuto...
Sei super bea la dea! E zoccoletta tutta bagnata è proprio come ti vogliamo!Un saluto a tutti i miei fan
Ieri un amico del Forum mi ha fatto un regalo speciale, che indosserò in questi giorni solo per i suoi occhi (se poi vorrà pubblicherò le foto anche qui, ma deciderà lui), ecco il regalo assieme ad un paio di scatti che mi ha fatto Alex mentre lo ammiro e un selfie fatto da me ☺
L’idea di indossare un regalo inviato da un mio fan mi ha fatto sentire proprio una zoccoletta, al punto da bagnarmi... Sarà la mia mente che vaga già a quando mi farò fare tutte quelle foto con il mio regalo appena ricevuto...