Tua moglie si scopa il capo, ti è capitato?

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
526
Punti
119
Avevo una collega di lavoro che mi piaceva tantissimo, sui 30, una ragazza timida, credo avesse avuto solo un ragazzo nella sua vita.
talmente riservata che non sapevo come iniziare a approcciarla
per farla breve... la beccai col nostro capo 55enne mentre si baciavano con mano dentro i jeans...ci rimasi di merda.
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
Avevo una collega di lavoro che mi piaceva tantissimo, sui 30, una ragazza timida, credo avesse avuto solo un ragazzo nella sua vita.
talmente riservata che non sapevo come iniziare a approcciarla
per farla breve... la beccai col nostro capo 55enne mentre si baciavano con mano dentro i jeans...ci rimasi di merda.
quello era il capo cosa pensavi che si scopasse il fattorino?
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
La mia ragazza prima di stare con me si scopava il suo capo sposato con figli di 15 anni più grande di lei che all'epoca aveva 20 anni, anzi era più lui che scopava lei perché la trattava proprio come una puttana a volte pagandola anche e coinvolgendo un suo amico, la cosa piu eccitante e che lei mi ha sempre detto che le piaceva essere trattata cosi, era consenziente... Tra l'altro ha lavorato li fino a l'anno scorso.
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
La mia ragazza prima di stare con me si scopava il suo capo sposato con figli di 15 anni più grande di lei che all'epoca aveva 20 anni, anzi era più lui che scopava lei perché la trattava proprio come una puttana a volte pagandola anche e coinvolgendo un suo amico, la cosa piu eccitante e che lei mi ha sempre detto che le piaceva essere trattata cosi, era consenziente... Tra l'altro ha lavorato li fino a l'anno scorso.
la donna se vuole sa essere altro che puttana
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
Anche io ho avuto entrambe le esperienze. Da giovane con una collega sposata, anche se non ero il capo...;) poi, per la legge del contrappasso,
la moglie è diventata l'amante del suo ex capo.
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
La mia ragazza prima di stare con me si scopava il suo capo sposato con figli di 15 anni più grande di lei che all'epoca aveva 20 anni, anzi era più lui che scopava lei perché la trattava proprio come una puttana a volte pagandola anche e coinvolgendo un suo amico, la cosa piu eccitante e che lei mi ha sempre detto che le piaceva essere trattata cosi, era consenziente... Tra l'altro ha lavorato li fino a l'anno scorso.
univa utile al dilettevole, cosa vuoi di piu?
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
La mia ragazza prima di stare con me si scopava il suo capo sposato con figli di 15 anni più grande di lei che all'epoca aveva 20 anni, anzi era più lui che scopava lei perché la trattava proprio come una puttana a volte pagandola anche e coinvolgendo un suo amico, la cosa piu eccitante e che lei mi ha sempre detto che le piaceva essere trattata cosi, era consenziente... Tra l'altro ha lavorato li fino a l'anno scorso.
Chissà che carrierona 👍
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Si, assolutamente. Secondo me, noi maschi ci dividiamo in due categorie. Chi è sportivo e sa che nel gioco si vince e si perde, e chi si illude di vincere sempre. 😉
concordo che si vince e si perde , pero' sotto sotto a me farebbe girare le palle, ma sai e anche vero che esiste il detto meglio una torta divisa che nulla!!!
di fatto io gli restituirei il favore ;-)
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
@deasie, esistono molteplici fasi nella vita di un’uomo e di una donna. Capisco la gelosia da giovani, immaturi e con poca esperienza. Poi si vive, si scopa fuori dal rapporto, si scopano donne dopo averle corteggiate ma esistono casi in cui siamo noi le prede di femmine che sanno cosa vogliono. Pensare che ognuno di noi è l’unico per la sua donna, soprattutto in rapporti lunghi negli anni, è un’illusione. Chiaramente esisteranno le coppie fedeli per sempre, le mogli o fidanzate irreprensibili, ma tu quante ne conosci? Meglio essere amici, confidenti delle proprie donne ed accettare i loro tradimenti, più o meno condivisi, che essere cornuti senza saperlo. Chiaramente è il mio pensiero, non deve valere per tutti. 😉
 
P

Piastrella

Guest
@deasie, esistono molteplici fasi nella vita di un’uomo e di una donna. Capisco la gelosia da giovani, immaturi e con poca esperienza. Poi si vive, si scopa fuori dal rapporto, si scopano donne dopo averle corteggiate ma esistono casi in cui siamo noi le prede di femmine che sanno cosa vogliono. Pensare che ognuno di noi è l’unico per la sua donna, soprattutto in rapporti lunghi negli anni, è un’illusione. Chiaramente esisteranno le coppie fedeli per sempre, le mogli o fidanzate irreprensibili, ma tu quante ne conosci? Meglio essere amici, confidenti delle proprie donne ed accettare i loro tradimenti, più o meno condivisi, che essere cornuti senza saperlo. Chiaramente è il mio pensiero, non deve valere per tutti. 😉
Concordo, la così detta fedeltà s essuale è molto sopravvalutata
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
187
Punteggio reazione
576
Punti
93
La mia lei ci ha scopato e ogni tanto lo spompina. Io sono al corrente e lui sa che io so. Anzi per farmi partecipe mi mandano delle foto e dei video. Tutto questo fa parte di un gioco di coppia e il capo è uno dei nostri amici di gioco, uno dei tanti.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
61
La mia lei ci ha scopato e ogni tanto lo spompina. Io sono al corrente e lui sa che io so. Anzi per farmi partecipe mi mandano delle foto e dei video. Tutto questo fa parte di un gioco di coppia e il capo è uno dei nostri amici di gioco, uno dei tanti.
Complimenti. Il fatto che sia il suo capo, immagino, aumenti l’interesse di tua moglie per andare a lavoro.
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
A me che il marito non sappia va benissimo. É un avvocato rompicazzi e sarebbe ansiogeno sapere che lui sa. Poi adoro vederla e sapere solo io come è spettacolare a pecora che soffre e geme di piacere mentre la sodomizzo.......
Woww
Post automatically merged:

La mia una volta quasi sicuramente.. Forse 2 volte con 2 capi diversi
Post automatically merged:

La mia una volta quasi sicuramente.. Forse 2 volte con 2 capi diversi
 
Ultima modifica:
R

robrag

Guest
lo dicevo in altra conversazione, mia moglie è giovane (30 anni), molto posata, ma seno prosperoso ed io ero geloso dei colleghi coetanei.
Fino a che un giorno mi ha detto in intimità che la mia gelosia era inutile e che se mai avrebbe voluto sentire il sapore del cazzo maturo del suo capo 50enne e che lui spesso le guardava i suoi seni. la cosa mi faceva arrabbiare ed anche impazzire. spesso faceva allusioni ma non mi ha mai dato conferma chiara delle corna. io ogni sera che la vedevo tornare dall'ufficio col seno in vista impazzivo
 

Top Bottom