Mia cognata

MrSincro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
196
Punti
39
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio sulla situazione che mi sta capitando, e in particolare sapere se qualcuno ha vissuto una situazione simile e come si è comportato.
Piccola premessa: ho sempre avuto un bel rapporto di amicizia con la sorella di mia moglie, e pur avendo qualche pensierino in passato su di lei, mi sono sempre comportato in maniera unicamente amichevole, salvo sporadicamente approfittare di qualche intimo nel cesto della biancheria, le volte che andavamo a visitarla. Tutto è iniziato un po' a cambiare quando per una vacanza a quattro (anche con suo marito e mia moglie) siamo andati alle terme di Merano, dove ho potuto vederla nuda per la prima volta. Da lì il nostro rapporto si è sviluppato e anche in vacanze successive, mia cognata non si è fatta nessuna remore a cambiarsi davanti a me o anche a fare pipì in bagno se magari io stavo occupando il lavandino. Lei tra l'altro è davvero simile a mia moglie, se non che essendo di qualche anno più grande è un po' più smaliziata e soprattutto ha un seno davvero generoso, una quarta coppa d.
Veniamo al dunque: un mesetto prima di Natale, suo marito decide di lasciarla e visto l'impatto devastante sulla sua psiche, io e mia moglie decidiamo di ospitarla a tempo indeterminato a casa nostra. Dopo un primo periodo di assestamento, si è gradualmente ripresa e ci siamo tutti adattati alla nuova vita in tre. Lei in casa non ha problemi a mostrarsi nuda, e ci sono state diverse situazioni in cui la nostra confidenza ed intimità sono aumentate notevolmente (nei post seguenti vi racconterò anche quelle).
Nell'evoluzione di questa situazione si è creato un clima un po' goliardico in cui scherziamo sul fatto che lei sia un po' la mia seconda moglie, e non avendo mai fatto mistero a mia moglie di quanto mi piacesse il seno di mia cognata, tra serate passate tutti assieme a guardare la TV a letto in tre e scherzi vari, siamo arrivati addirittura al permesso da parte di entrambe di farmi toccare il seno di mia cognata a piacimento.
Questa cosa mi ha fatto letteralmente impazzire di voglia nei suoi confronti, e con abbastanza tatto ne ho parlato anche con mia moglie. L'ho tranquillizzata dicendole che amo solo lei e non ho intenzione di sostituirla con la cognata e non farei mai nulla alle sue spalle, ma che se lei si sentisse a suo agio con la cosa, mi farebbe un regalo immenso concedendomi di poter fare qualcosa con mia cognata. Per il momento mia moglie mi ha capito, ma è un po' bloccata dalla gelosia, per quanto non ha escluso la cosa completamente. Ovviamente non voglio forzare la mano, ma secondo voi devo semplicemente aspettare pazientemente che si sviluppano le cose, o c'è modo per portare un pochino d'acqua al mio mulino?

Una delle situazioni che si è creata è la seguente: in casa ci siamo presi dei compiti in modo da dividere le faccende domestiche. In questa suddivisione di ruoli è saltato fuori che sono un discreto massaggiatore e quindi ho iniziato a massaggiare entrambe le ragazze ogni volta che me lo chiedono e sempre rigorosamente entrambe, per non fare ingelosire mia moglie.
I massaggi non sono sempre Total body, ma per comodità le faccio sempre spogliare del tutto. Con mia cognata ho così approfittato più volte per massaggiare le tettone, il culo e sfiorare un po' la fica, ricevendo solo gradimento e nessun rimprovero.

Secondo me dovresti sfruttare di più questa cosa che puoi toccarle il seno. Lavora su questo. Falle vedere che accade molto spesso e non cambia nulla tra voi. Magari passa anche al culo. Insomma, a piccoli passi, alza l'asticella, cederanno entrambe

Distruggerà il vostro rapporto. Finché so tratta di una sega spiata e via, ci può stare. Ma l'eccitazione H24, rovinerà il rapporto con tua moglie
Era oggettivamente una mia preoccupazione all'inizio di questa situazione, ma devo dire che per come è fatta mia cognata, non mi ci metterei mai insieme per alcune incompatibilità di carattere. Inoltre amo mia moglie e anche se mia cognata mi si gettasse a gambe aperte, non farei mai nulla alle spalle di mia moglie e senza il suo esplicito consenso

Secondo me dovresti sfruttare di più questa cosa che puoi toccarle il seno. Lavora su questo. Falle vedere che accade molto spesso e non cambia nulla tra voi. Magari passa anche al culo. Insomma, a piccoli passi, alza l'asticella, cederanno entrambe
Sempre nell'ottica divisione compiti, mia cognata si è offerta di fare da estetista, e con una di quelle lamette microblade, si è occupata del viso di mia moglie e della peluria sulla mia schiena. Scherzando ho proposto di depilarmi anche intimamente e su mia sorpresa sia mia moglie che mia cognata, non si sono fatte particolari problemi. È successo così che mentre si apprestava a depilarmi l'intimo, mia moglie ne abbia approfittato per andare a fare la spesa, lasciandoci soli. La cosa è avvenuta molto tranquillamente senza nulla di veramente sessuale. Ovviamente per le manipolazioni subite ho avuto diverse erezioni, e mia cognata senza scomporsi ha constatato che mia moglie era stata fortunata, facendo poi un po' paragone con il suo ex marito, non altrettanto dotato. La cosa poi si è chiusa lì, mia moglie è stata super tranquilla a riguardo e il fatto che non si sia fatta problemi a lasciarci soli, mi ha fatto capire che comunque nutre totale fiducia in entrambi, cosa che non voglio in alcun modo tradire

Sempre nell'ottica divisione compiti, mia cognata si è offerta di fare da estetista, e con una di quelle lamette microblade, si è occupata del viso di mia moglie e della peluria sulla mia schiena. Scherzando ho proposto di depilarmi anche intimamente e su mia sorpresa sia mia moglie che mia cognata, non si sono fatte particolari problemi. È successo così che mentre si apprestava a depilarmi l'intimo, mia moglie ne abbia approfittato per andare a fare la spesa, lasciandoci soli. La cosa è avvenuta molto tranquillamente senza nulla di veramente sessuale. Ovviamente per le manipolazioni subite ho avuto diverse erezioni, e mia cognata senza scomporsi ha constatato che mia moglie era stata fortunata, facendo poi un po' paragone con il suo ex marito, non altrettanto dotato. La cosa poi si è chiusa lì, mia moglie è stata super tranquilla a riguardo e il fatto che non si sia fatta problemi a lasciarci soli, mi ha fatto capire che comunque nutre totale fiducia in entrambi, cosa che non voglio in alcun modo tradire
Vedrai che prima o poi te le farai insieme

Ma te l'ha preso in mano per depilarti?Se veramente ti ha fatto commenti sulle dimensioni secondo me le piacerebbe provarlo, tanto rimane tutto in famiglia.

Ma te l'ha preso in mano per depilarti?Se veramente ti ha fatto commenti sulle dimensioni secondo me le piacerebbe provarlo, tanto rimane tutto in famiglia.
Inizialmente mentre si dedicava al pube, lo teneva giù con il gomito 🤣. Arrivata però a depilare l'asta ha dovuto necessariamente tenerlo un po' in mano. Però non c'è stato nulla di spinto purtroppo, non ha accennato seghe o altri movimenti. E forse meglio così, finché mia moglie non ci dà il benestare.
Il sospetto che ci abbia fatto qualche pensierino ce l'ho anch'io comunque, anche da come abbiamo parlato diverse volte dei nostri rispettivi gusti sessuali (con mia moglie presente). Chissà se prima o poi ci sarà veramente occasione

O sei l’uomo più fortunato del mondo e nel qual caso hai la mia massima invidia. O ci stai raccontando una fantasia
Guarda a leggere la storia sarebbe incredibile anche per me. Ovviamente considera che il tutto si è sviluppato in diverso tempo, e non è successo dal giorno alla notte, ne ho fatto un riassunto molto stringato perché non voleva essere un racconto erotico. Lato mio se fosse inventata, avrei sicuramente introdotto molte più scene piccanti, mentre invece per quanto ci siano state diverse situazioni, non è di fatto successo nulla di veramente concreto.

Guarda a leggere la storia sarebbe incredibile anche per me. Ovviamente considera che il tutto si è sviluppato in diverso tempo, e non è successo dal giorno alla notte, ne ho fatto un riassunto molto stringato perché non voleva essere un racconto erotico. Lato mio se fosse inventata, avrei sicuramente introdotto molte più scene piccanti, mentre invece per quanto ci siano state diverse situazioni, non è di fatto successo nulla di veramente concreto.
Più che dirti che sei l’uomo più fortunato del mondo, allora non saprei cos’altro aggiungere.
Ti dico solo stai attento a non distruggere il rapporto con tua moglie

Più che dirti che sei l’uomo più fortunato del mondo, allora non saprei cos’altro aggiungere.
Ti dico solo stai attento a non distruggere il rapporto con tua moglie
Grazie, e si per quanto davvero il desiderio sia enorme, devo assolutamente stare attento a rispettare i tempi e la volontà di mia moglie. È molto probabile che rimarrà tutt'al più una fantasia, sempre che non abbia un colpo di culo incredibile. Sicuramente non vado a rovinare il rapporto meraviglioso che ho per una fantasia, ma se ci fosse l'occasione non mi tiro sicuramente indietro 😅. Ho scritto questo post per sfogarmi un po', anche perché ovviamente non è un argomento di cui posso parlare con amici, per il rischio che magari si sparga la voce o altro. Poi magari spero in qualcuno che avendo avuto esperienze di rapporti a tre, o relazioni aperte, abbia qualche consiglio su come gestire la cosa

Nel qual caso, de tua moglie e tua cognata dovessero essere d’accordo, come si svolgerebbe l’operazione? Tua moglie vi lascerebbe soli o sarebbe una cosa a tre?

Nel qual caso, de tua moglie e tua cognata dovessero essere d’accordo, come si svolgerebbe l’operazione? Tua moglie vi lascerebbe soli o sarebbe una cosa a tre?
Mi andrebbero benissimo entrambe le soluzioni. Vedo forse meno fattibile la cosa a tre perché essendo sorelle forse sarebbe un po' strano per loro. Non escludo però magari il discorso di "tenere d'occhio" la sorella. Comunque si non saprei proprio onestamente come potrebbe andare, già mi accontenterei anche solo nella concessione di qualche preliminare, giusto per sfogare la tensione sessuale che si è creata. Una piccola confessione che mi ha fatto mia moglie e che la eccita farlo pensando che mia cognata potrebbe sentirci.

Grazie, e si per quanto davvero il desiderio sia enorme, devo assolutamente stare attento a rispettare i tempi e la volontà di mia moglie. È molto probabile che rimarrà tutt'al più una fantasia, sempre che non abbia un colpo di culo incredibile. Sicuramente non vado a rovinare il rapporto meraviglioso che ho per una fantasia, ma se ci fosse l'occasione non mi tiro sicuramente indietro 😅. Ho scritto questo post per sfogarmi un po', anche perché ovviamente non è un argomento di cui posso parlare con amici, per il rischio che magari si sparga la voce o altro. Poi magari spero in qualcuno che avendo avuto esperienze di rapporti a tre, o relazioni aperte, abbia qualche consiglio su come gestire la cosa
Beato te che hai questo bel rapporto con tua moglie. Io oltre a non avere questa libertà di pensiero con la mia ho anche una cognata che è un cesso esagerato.

La situazione è decisamente interessante ed intrigante, anche io convengo che debba avvenire tutto alla luce del giorno e con il consenso di tua moglie. Sicuramente anche tua cognata avrà avuto qualche pensiero soprattutto perchè per lei il periodo di astinenza dal sesso si allunga e quindi determinate esigenze fanno salire il livello della libido.

Io credo che ti convenga organizzare di nuovo qualche serata a letto in tre a vedere un film magari scegliendone uno un po con scene sexy cosi che le due possano turbarsi e farsi venire qualche pensierino, io cedo che magari il primo approccio possa avvenire con entrambe presenti.

Singolare che tua moglie vi abbia lasciato da soli mentre lei ti depilava, chissa che non avessero già parlato e che la cosa sarebbe andata diversamente se tu avessi accennato a qualcosa.

Beato te che hai questo bel rapporto con tua moglie. Io oltre a non avere questa libertà di pensiero con la mia ho anche una cognata che è un cesso esagerato.
Mi dispiace 😅 io lato mio ho sicuramente culo per la situazione con la cognata, ma la grossa fortuna è stato di impostare da subito un dialogo apertissimo con mia moglie. Ci è capitato spesso in passato di parlare di fantasie e situazioni piccanti, però sempre rassicurandola che lei è e sarà la mia priorità nella vita. Per ora è tutto rimasto una fantasia, mentre questa situazione è di fatto la prima volta che sta avvenendo finalmente qualcosa di un pochino più concreto. Dubito si verrà mai veramente al dunque, ma indipendentemente da come vada devo assolutamente baciarmi i gomiti di avere una compagna così 😊

Back
Top Bottom