Da ricovero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
... Deo gratias!e siamo al 4 clone: Shadowofthebeast
Il problema non sono i cloni, il problema non sono le storie di fantasia / reali, il problema sono gli utenti che cacciano le streghe.
Iniziamo a smetterla di considerare i racconti veri o falsi, così magari chi scrive potrà farlo con più tranquillità, e magari permettersi anche un po' di leggerezza.
Forse potrebbe valere la pena di mettere in discussione l'esistenza stessa dei tag reale/finzionee siamo al 4 clone: Shadowofthebeast
Il problema non sono i cloni, il problema non sono le storie di fantasia / reali, il problema sono gli utenti che cacciano le streghe.
Iniziamo a smetterla di considerare i racconti veri o falsi, così magari chi scrive potrà farlo con più tranquillità, e magari permettersi anche un po' di leggerezza.
mi permetta Master, trovo contraddittorio il suo pensiero...''il problema non sono le storie di fantasia / reali'' poi ''Iniziamo a smetterla di considerare i racconti veri o falsi''e siamo al 4 clone: Shadowofthebeast
Il problema non sono i cloni, il problema non sono le storie di fantasia / reali, il problema sono gli utenti che cacciano le streghe.
Iniziamo a smetterla di considerare i racconti veri o falsi, così magari chi scrive potrà farlo con più tranquillità, e magari permettersi anche un po' di leggerezza.
Vorrei dire la mia sul fatto di dichiarare all'inizio che è solo fantasia. Io scrivo racconti erotici e li leggo anche, e posso dire che se leggo che è una fantasia non mi eccita mentre se leggo che è una storia vera mi eccita molto. Questo vale anche per i video, ed è per questo che anche i video porno professionali, diciamo alla Rocco, cercano di rendere il video piu reale possibile. Questo è il motivo per cui ci sono tante persone che scrivo di aver avuto un esperienza reale quando è solo fantasia.
Onestamente lo trovo incoerente da chi gestisce il sito e può quindi impostare i tag come gli pare. Se l'orientamento è che non è importante se le storie sono reali o di fantasia, che vengano levati. Ma in realtà secondo me è ben chiaro a tutti che le storie reali attirano più pubblico di quelle di fantasia (non per nulla vengono spesso spacciate per reali quelle di fantasia e credo rarissimamente per fantasia quelle reali). A me le storie di fantasia, ad esempio, interessano poco o nulla e se venissero tolti i tag probabilmente perderei interesse per il sito (almeno per la sezione recconti). Intanto mi sento preso in giro quando leggo cose che manco la Marvel e la DC messe insieme... che poi magari lascio perdere e smetto di leggere, ma alla fine così non si contrasta il fenomeno.... Deo gratias!
Lo volesse il Cielo.
Che poi, scomodare il Cielo per siffatti temi, mi pare quanto meno inopportuno...
Ma ringrazio sempre l'Ente Superiore (chiamiamolo Dio, Yahweh, Allah, Shiva, Giove Ottimo Massimo o come voglia Egli essere appellato) quando illumina con la Ragione le nostre menti.
Grazie.
L'autore in questione è stato bravissimo a mettere in piedi la sua storia, ma si è incartato da solo nel momento in cui ha voluto strafare!La difficoltà nello scrivere un racconto è data anche dal fatto di renderlo piu reale possibile. Alla fine la sicurezza che sia reale non l'avrai mai, neanche nel libro di Melissa P sai se quelle esperienze che dice di aver vissuto siano reali o meno, ma lei è stata brava a renderle credibili e quindi ha avuto successo. Quindi alla fine, ognuno scrivesse quello che vuole, poi se è bravo, i suoi racconti saranno seguiti, altrimenti no.
[automerge]1694096981[/automerge]
Questo tizio è stato bravissimo a rendere reale il suo racconto, ma poi non ha saputo chiuderlo e si è perso. Un po come quei film bellissimi che poi ti deludono con un finale di merda![]()
Scusa cosa centro io coi tag? I tag sono stati inseriti dopo che chi scriveva i racconti introduceva la storia con "racconto reale" e quindi abbiamo risolto inserendo i tag.Onestamente lo trovo incoerente da chi gestisce il sito e può quindi impostare i tag come gli pare. Se l'orientamento è che non è importante se le storie sono reali o di fantasia, che vengano levati. Ma in realtà secondo me è ben chiaro a tutti che le storie reali attirano più pubblico di quelle di fantasia (non per nulla vengono spesso spacciate per reali quelle di fantasia e credo rarissimamente per fantasia quelle reali). A me le storie di fantasia, ad esempio, interessano poco o nulla e se venissero tolti i tag probabilmente perderei interesse per il sito (almeno per la sezione recconti). Intanto mi sento preso in giro quando leggo cose che manco la Marvel e la DC messe insieme... che poi magari lascio perdere e smetto di leggere, ma alla fine così non si contrasta il fenomeno.
Io sempre le prendo alle amiche della mia ragazza. Mi ci sego e le restituisco. Sporche ovviamente.Sono d’accordo con i commenti sopra, non spingerti troppo in là…
Potresti dirle, in modo un po scherzoso, che saresti curioso di sentire se l’odore delle mutandine è uguale anche dal vivo!
Da ragazzino, andavo a trovare un amico molto spesso, sua mamma era una tettona abbastanza in carne e avevo notato che tra le cose da stendere c’erano perizomi e body notevoli… così ho iniziato a frugare nella cesta della lavanderia e ad annusare il suo intimo… dopo un po’ conoscevo praticamente tutto il suo cassetto e mi ero anche rubato qualche pezzo profumato da gustarmi con calma a casa!
E loro se ne accorgono?Io sempre le prendo alle amiche della mia ragazza. Mi ci sego e le restituisco. Sporche ovviamente.
Ma secondo me impossibile che no. Cioè lascio un po' di bianco dentro e fuori. A volte se sono troppo sborrati me li prendo proprio i perizomi e quindi tornano con meno pezzi a casa. Forse non hanno il coraggio di dirmi qualcosa, o le eccita che sto arrapato per loro dato che quelle 2-3 a cui le prendo sono comunque delle belle cagne.E loro se ne accorgono?
Soddisfazione maggiore è vedere che magari ne stanno indossando uno che ho un po' bagnato e mi ci sono pulito il cazzo sopra.Ma secondo me impossibile che no. Cioè lascio un po' di bianco dentro e fuori. A volte se sono troppo sborrati me li prendo proprio i perizomi e quindi tornano con meno pezzi a casa. Forse non hanno il coraggio di dirmi qualcosa, o le eccita che sto arrapato per loro dato che quelle 2-3 a cui le prendo sono comunque delle belle cagne.
@onlyslip tu ridi ma è vero!Soddisfazione maggiore è vedere che magari ne stanno indossando uno che ho un po' bagnato e mi ci sono pulito il cazzo sopra.
Fai bene, hai foto della tua collezione?io faccio l'idraulico, e quando vado a casa delle clienti, cerco sempre di sbirciare nel loro cesto della biancheria. Se trovo qualche mutandine o peri che mi piacciono, me li porto sempre via.
Quando viene un tecnico sempre con la mia ex ne lasciavo qualcuno qua e là appunto per questo o per farglieli toccare / annusareio faccio l'idraulico, e quando vado a casa delle clienti, cerco sempre di sbirciare nel loro cesto della biancheria. Se trovo qualche mutandine o peri che mi piacciono, me li porto sempre via.
sarebbe bello che foste miei clienti ;-)Quando viene un tecnico sempre con la mia ex ne lasciavo qualcuno qua e là appunto per questo o per farglieli toccare / annusare