Esperienza reale Autostop

OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
- domattina 8:30 al belvedere
L’sms di Chiara illumina il mio telefono sul comodino appena mi metto a letto.
Il belvedere è in zona boschiva ed un po’ appartato, la cosa di incontrarci da soli mi solletica già.
Rispondo subito -ok
Un minuto dopo il Nokia si illumina ancora
- grazie della bella serata
È un numero che non ho salvato, immagino sia di Giulia ma decido di non rispondere subito.
Il mattino dopo quando arrivo al parcheggio del belvedere Chiara è già lì con il suo cane al guinzaglio. Indossa dei pantaloncini Nike corti neri ed una felpa rosa. Ci salutiamo con due baci anche se io tento di puntare le labbra, ancora appoggio la mano sul suo fianco ma stavolta mi sembra più rilassata. Lungo il sentiero, nei punti più stretti approfitto per guardare il bel sedere davanti a me e le gambe nude affusolate e abbronzate.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Arrivati al belvedere ci sediamo su un masso.
“Allora? Perché siamo qui?” Le chiedo.
“Così non ci vedono insieme,” mi risponde, “ieri sera mi hai messo in imbarazzo”.
“Io? Non ho fatto nulla di male” mi difendo.
“Mi hai stuzzicata tutta la sera, come mi guardavi al tavolo, gli sfioramenti in mezzo alla gente. Luca poteva accorgersi di qualcosa!”
“Non ti è piaciuto? Ti desidero e cerco di non farlo vedere ma in fondo ti avrei presa lì sul tavolo appena ti ho vista” rispondo.
Lei è scossa da questa risposta diretta, come a tutti le piace piacere ma probabilmente si aspettava delle scuse.
“No! Cioè sí! Insomma non è per te.”
“Cioè tu non sei per me?” La punzecchio.
“Scemo!” Dice ridendo “ mi piacerebbe farlo con te ma non posso. Con Luca è tutto molto … tradizionale… L’altra sera non so cosa mi è preso, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo forse.”
“Vuoi dire che a Luca non fai pompini?”
“No, insomma lo faccio ma un po’ mi vergogno, non l’ho mai fatto venire… ecco lui mi conosce”.
“Mah secondo me gli piacerebbe, e scusami ma non mi sei proprio sembrata una principiante”
“Ma dai stavo quasi recitando! Mi piaceva prendere la parte di quella che controlla e osa.”
“Se vuoi fare altre prove sono qua” le dico avvicinandomi.
“Cretino!” Ride
Ne approfitto e posandole una mano sulla gamba le dico:” ma ad esempio, l’hai mai fatto in plein air?”
Intanto la mia mano risale verso il bordo dei pantaloncini.
“Ma dai! Ed il preservativo? E poi qui può arrivare qualcuno e vederci!”
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
“Quindi non è una brutta idea” dico inginocchiandomi davanti a lei.
Scosto il pantaloncino e la mutandina sottostante e affondo il viso tra le sue gambe.
Lei è colta quasi di sorpresa stringe le cosce contro le mie orecchie e fa per spingermi via la testa. Ma in un istante si lascia andare e si gode la mia lingua.
Il clitoride è già gonfio tra le mie labbra, la trovo già umida, i discorsi devono averla eccitata. Mi dedico a solleticarle le labbra con la punta della lingua, succhio e mordicchio gentilmente il suo grilletto mentre lei comincia a mugolare.
Mi alzo e dalla tasca dei pantaloncini estraggo un preservativo che mi ero portato speranzoso, la faccio alzare e girare appoggiando le mani sul masso, le abbasso i pantaloncini e le mutande e sono dentro di lei.
Lei mi dice “ sei matto? Se arriva qualcuno?”
“È quello il bello!” Rispondo.
Durò poco volutamente, è una sveltina fortunata perché dopo pochi minuti sentiamo delle voci venire dal sentiero. Mi sfilo il preservativo e lo butto nell’unico cestino.
Mentre torniamo verso le auto Chiara mi dice: “ ho dato il tuo numero a Giulia ieri sera, lei al contrario di me è single”
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Inizio a messaggiare con Giulia con ancora il sapore di Chiara tra le labbra intanto che mi fermo ad un bar per fare colazione.
Capisco subito che è disponibile, frequentarla mi darebbe un’ottima scusa per restare nell’orbita di Chiara ma al tempo stesso complicherebbe le cose limitando i miei spazi di manovra, decido comunque di provare mentre penso che Giulia è già cornuta prima ancora di frequentarmi.
La sera stessa la porto a prendere un gelato dopo cena, nonostante la sua timidezza sia ancora ingombrante ed io sia un po’ incerta data la situazione con la sua amica finiamo la serata con una limonata e qualche palpata alle sue tette.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Passa qualche giorno prima che riusciamo a rivederci e nei successivi due appuntamenti non si va comunque oltre al preludio della prima sera. Giulia sembra quasi passiva, non prende iniziative e io pur godendomi le sue grazie non voglio esagerare. Il mio obiettivo resta quello iniziale, frequentarla per avere anche contatti con Chiara.
Finalmente riesco ad andarla a trovare a casa sua, una sera prendo due pizze da asporto e la raggiungo. Mi apre la porta in tuta, e ci baciamo per salutarci.
Mangiamo le pizze dal cartone seduti sul divano, chiacchierando un po’.
Una volta finito iniziamo a baciarci e inizio ad infilare le mie mani sotto la tuta.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Le sollevo la maglietta scoprendo i seni. Finalmente ho i suoi capezzoli a portata di bocca e inizio a stimolarli con la lingua mentre la mia mano accarezza la pelle morbida del ventre cercando di insinuarsi sotto l’elastico dei pantaloni.
Mi slaccio i jeans e riesco a liberare il cazzo dalle mutande mentre l’altra mano ha raggiunto il suo sesso.
“Prendilo in mano!” L’ordine mi esce dalla bocca in modo più perentorio di quel che avrei voluto. Con sorpresa sento che le sfugge un sospiro mentre la sento bagnarsi istantaneamente. Velocemente ubbidisce e sento le sue dita avvolgersi intorno alla mia asta dura.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Muove la mano su e giù un po’ meccanicamente, il mio viso è ancora affondato tra le sue mammelle mentre con le dita le solletico il grilletto.
Ho voglia di assaggiarla e decido di verificare l’impressione avuta poco prima che le piaccia sentirsi sottomessa.
“Alzati e girati!” Dico.
Lei subito si alza in piedi e ruota su se stessa, ho all’altezza dei miei occhi il suo culo coperto dai pantaloni.
Con fare deciso afferro l’elastico sui suoi fianchi e le abbasso i pantaloni sotto le ginocchia scoprendo le sue chiappe.
Poggio una mano in mezzo alle scapole e spingendo ordino: “giú!”.
Lei si piega in avanti offrendo alla mia vista lo spacco della sua figa pelosa e il buchino delicato del sedere.
Affondo la faccia tirandola per i fianchi e inizio ad assaporare il suo caldo succo.
La lingua si fa strada tra i peli mentre scopo le sue labbra con la punta.
Lei ansima mentre decido di leccare il buchetto dopo averle intimato di spalancarsi le chiappe con le mani, ora ha la testa affossata nel cuscino del divano e lancia dei gridolini soffocati.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
La penetro con indice e medio e allo stesso tempo sfrego il pollice sul clitoride, lei mugola ancora e io mi godo lo spettacolo della sua intimità così violata dalla mia mano.
Decido in quel momento di non essere ingordo e lasciare ad un altra occasione l’iniziale proposito di farmi spompinare.
Mi stacco da lei e mentre recupero il preservativo dai miei pantaloni le ordino di spogliarsi e girarsi.
Ora è nuda davanti a me, semi sdraiata sul divano osservo le mammelle che cadono leggermente di lato ed il cespuglio di peli biondi tra le gambe chiuse.
Noto che non toglie lo sguardo dal mio cazzo mentre metto il condom.
“Apri le gambe!” Lei esegue prontamente offrendomi alla vista le labbra luccicanti dei suoi umori.
Mi butto sopra di lei penetrandola vigorosamente, osservo le tette ballare al ritmo dei miei colpi e dopo qualche minuto le sollevo le gambe contro le mie spalle e la schiaccio contro il divano. Vado più profondo ora e lei non trattiene gridolini di piacere misto a dolore.
“ voltati!” E la prendo a pecora muovendola a ritmo alternato piano e più veloce afferrandola per i fianchi.
Quando sento che è quasi il momento mi stacco da lei.
“in ginocchio!” dico mentre mi sfilo il cappuccio.
Il mio cazzo davanti ai suoi occhi è paonazzo e pronto ad esplodere.
“Segami e fammi venire” lei afferra il membro con due mani e dopo pochi colpi uno schizzo di sborra raggiunge le sue tette.
Lei mi sorride timidamente mentre ancora muove la mano lungo la mia asta.
La prendo per la ascelle tirandola in piedi e le caccio la lingua in bocca.
Dopo una mezz’ora di relax decido di tornare a casa.
 

Sabalenka82818

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
23
“Quindi non è una brutta idea” dico inginocchiandomi davanti a lei.
Scosto il pantaloncino e la mutandina sottostante e affondo il viso tra le sue gambe.
Lei è colta quasi di sorpresa stringe le cosce contro le mie orecchie e fa per spingermi via la testa. Ma in un istante si lascia andare e si gode la mia lingua.
Il clitoride è già gonfio tra le mie labbra, la trovo già umida, i discorsi devono averla eccitata. Mi dedico a solleticarle le labbra con la punta della lingua, succhio e mordicchio gentilmente il suo grilletto mentre lei comincia a mugolare.
Mi alzo e dalla tasca dei pantaloncini estraggo un preservativo che mi ero portato speranzoso, la faccio alzare e girare appoggiando le mani sul masso, le abbasso i pantaloncini e le mutande e sono dentro di lei.
Lei mi dice “ sei matto? Se arriva qualcuno?”
“È quello il bello!” Rispondo.
Durò poco volutamente, è una sveltina fortunata perché dopo pochi minuti sentiamo delle voci venire dal sentiero. Mi sfilo il preservativo e lo butto nell’unico cestino.
Mentre torniamo verso le auto Chiara mi dice: “ ho dato il tuo numero a Giulia ieri sera, lei al contrario di me è single”
Una curiosità, il suo cane in quel momento si godeva la scena?🤣
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Una curiosità, il suo cane in quel momento si godeva la scena?🤣
A dire il vero non ho memoria di dove fosse, ricordo molto bene il guinzaglio cadere dal masso, dove era stato appoggiato, quando ho girato Chiara a pecora. Probabilmente stava scorrazzando altrove, la mia attenzione non era rivolta a lui 😄
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Passano alcuni giorni in cui conosco un po’ meglio Giulia, decido di non forzare troppo la mano e di esplorare a poco a poco la sua sessualità.
É abbastanza riservata, ad esempio le effusioni in pubblico la imbarazzano molto.
Quando siamo soli non prende l’iniziativa e conduco sempre io i giochi, il suo lato sottomesso è molto soft. Le piace se sono deciso e la comando ma non le piacciono costrizioni o insulti.
Ad esempio il primo pompino ho provato a schiacciarle la testa per farla andare profonda con il risultato di essere subito bloccato e lasciato a bocca asciutta.
A pecora ho provato a schiaffeggiarla ma subito si è sfilata.
In ogni caso guadagno la sua fiducia un passo alla volta e pazientemente proseguo la mia scoperta.
Con Chiara ci siamo visti in compagnia un paio di volte ma l’ho trovata più scostante nei miei confronti ed in qualche modo avevo l’impressione che evitasse la mia vicinanza.
Un bel pomeriggio ricevo un sms, Giulia mi informa che nel week end saremmo andati con Luca e Chiara al mare in un appartamento dei genitori di Luca. Ottimo, cercherò una buona occasione per sondare il terreno con Chiara.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Partiamo con l’auto di Luca nel primo pomeriggio di Venerdì, solo un paio d’ore e siamo a destinazione.
Ancora una volta sono seduto a fianco del guidatore ma questa volta Giulia è dietro di me e Chiara dietro a Luca. Girandomi per conversare posso godermi lo spettacolo delle gambe abbronzate della scollatura di Chiara. Indossa un bikini con copricostume visto che abbiamo deciso di andare direttamente in spiaggia per goderci le ultime ore di sole.
Mentre la osservo Giulia da dietro inizia ad accarezzarmi la nuca ed il collo, il mio cazzo si risveglia nel costume, cerco di coprirlo con la mano per non farmi beccare da Luca.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Arriviamo in spiaggia e le due ragazze in bikini sono uno spettacolo per gli occhi.
Facciamo un bagno, ci godiamo un po’ di sole stesi sui teli.
Prima di cena decidiamo di passare a casa a fare una doccia e cambiarci.
L’appartamento al terzo piano di una palazzina è composto da una camera matrimoniale, un piccolo soggiorno con tavolo da pranzo e divano letto, un cucinotto ed un bagno, cucina e camera da letto hanno accesso ad un ampio balcone.
Per fare prima le ragazze propongono di entrare in insieme in bagno a docciarsi poi sarebbe stato il mio turno io e per ultimo Luca . Ribatto che allora potremmo fare un turno per ciascuna coppia io e Giulia e Chiara e Luca ma Chiara dice che poi ci saremmo distratti e avremmo fatto tardi provocando l’’arrossire di Giulia. Nella mia mente parte immediatamente un cinema lesbo immaginario mentre mi immagino i corpi delle due ragazze che si strusciano nella piccola doccia.
Luca decide di scendere cantina a prendere alcune cose per il giorno successivo mentre io ne approfitto per uscire sul balcone a stendere i teli da spiaggia e osservare i dintorni dal balcone. Non mi accorgo di Chiara che finita la doccia è entrata in camera da letto così quando mi volto attraverso la finestra la vedo in piedi davanti a me nuda, i seni con quel bel segno di abbronzatura che avevo già notato, la patata rasata con solo un piccolo ciuffetto di pelo superstite all’apice superiore dello spacco.
Le sorrido e lei mi afa una smorfia e un cenno della testa ad indicare di andarmene.
Andiamo a cena e una volta tornati si va a letto, Luca e chiara in camera e io e Giulia sul divano letto preparato prima di uscire.
Dopo un’oretta circa sentiamo un rumore ritmato venire dalla camera da letto, tendo l’orecchio nella speranza di udire sospiri e ansimi di Chiara mentre allungo le mani sul corpo di Giulia. Lei indossa un pigiama leggero con pantaloncini e maglietta, è di spalle rispetto a me ed io risalendo dal fianco afferrò il seno nudo sotto la stoffa leggera.
Anche lei ha intuito quello che sta succedendo nella stanza accanto e il capezzolo turgido già confessa la sua eccitazione. La mia mano scende sul suo ventre e scopro una piacevole sorpresa, dove prima c’era un cespuglio peloso ora trovo la pelle liscia.
Spingo in basso l’elastico dei pantaloncini scoprendole il sedere mentre il mio cazzo già spunta dalle mutande, lo appoggio nel solco tra le chiappe. Lei mi sussurra: “no dai! E se ci sentono? E poi il preservativo?”.
“Quello c’è, ne ho messo uno sotto il cuscino prima, e poi hanno iniziato loro. Lasciami fare!” Pronuncio le ultime parole con decisione sapendo l’effetto che quel piglio ha su di lei.
Indosso il condom e sono rapidamente all’imboccatura della sua vulva, siamo a cucchiaio così abbracciando i suoi fianchi riesco ad afferrarle il pube e stimolarle il clitoride. Infilo il mio membro dentro di lei e mi fermo un attimo in ascolto. Il rumore nell’altra stanza continua e io ne prendo il ritmo, inizio a scoparla da dietro mentre le sussurro all’orecchio: “lo senti? Qui nella stanza a fianco stanno scopando anche loro.”
Il suo respiro si fa più affannoso e volta la testa contro il cuscino per soffocare gli ansimi. Io alterno colpi profondi con altri meno e la mia mano fa la spola tra il seno ed il clitoride.
Quando mi coglie l’orgasmo premo forte sul clitoride e a lei sfugge un gridolino mentre sento pulsare la sua figa intorno al mio cazzo, siamo venuti in contemporanea. Nel silenzio che segue ci rendiamo conto che anche nell’altra stanza sono cessati i rumori, probabilmente ci hanno sentiti.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Il mattino dopo prima di uscire aiuto Giulia a mettersi un primo starti di crema protettiva, mentre le sto spalmando la bassa schiena e i fianchi mi accorgo che dalla porta del cucinotto Chiara ci sta osservando.
Decido di stuzzicarla un po’ e cerco di rendere i miei movimenti più sensuali intanto che mi dedico al retro delle cosce e alla porzione di chiappe scoperta dal costume.
Forse ottengo l’effetto desiderato perché proprio in quel momento a Chiara sfugge di mano il pacco di biscotti che stava ritirando.
Raggiungiamo la spiaggia e mi godo la giornata allietata dalla vista dei corpi delle due donne che animano i miei desideri sessuali, così diverse loro e così diverso il nostro rapporto, Giulia con la sua arrendevolezza e lecita disponibilità e Chiara con il fascino del proibito e i suoi contrasti.
Il mattino dopo in spiaggia sto spalmando la crema solare sulla schiena di Giulia e noto ancora l’interesse di Chiara verso questa operazione. Anche Giulia deve accorgersene perché ad un certo punto dice: “Chiara, vuoi che ti spalmi un po’ di crema? Luca sta dormendo”
“Posso farlo io!” dico scherzosamente
“Scemo” dice Giulia mentre ridendo mi da uno schiaffetto leggero sul braccio.
Anche Chiara ride ma dal suo sguardo capisco che non le sarebbe dispiaciuto.
Passano una decina di minuti e Chiara si alza e dice: “io vado a fare una nuotata”.
Giulia sta leggendo un libro e Luca sta ancora dormendo, colgo l’occasione e dico:
“Nuotata lunga?”
“C’è una spiaggetta dopo lo scoglio, saranno 500/600 metri di solito vado fino a lì riprendo fiato e ritorno” mi risponde
“Quasi quasi vengo con te, che dici Giulia? Ti dispiace?”
“No andate pure, io sono nel clou di questa storia e voglio sapere come va a finire.”
Entriamo in mare e iniziamo a nuotare, seguo Chiara nel mare appena increspato da qualche onda.
Raggiungiamo la spiaggetta isolata e ci sediamo sul bagnasciuga.
“Lo fai ancora. La devi piantare” Esordisce.
“Cosa?” Faccio il finto tonto.
“Mi provochi, e mi spii pure!”
“Cioè?”
“L’altro giorno sul balcone dopo la doccia!”
“Scusa, sei sempre bella ma non ho visto nulla che non avessi già visto e comunque è stato un caso”
“e la crema?”
“In questo caso lo spiato ero io, o meglio noi no?”
“E adesso stai pure con Giuly! Non posso farle questo!”
“Occhio non vede, cuore non duole. Basta non farglielo sapere.”
La guardo, sta osservando una barca a vela lontana, l’acqua di mare ha cominciato ad asciugarsi sulla sua pelle ambrata lasciando un leggero strato di salsedine a chiazze.
Percepisco una certa tensione nel suo corpo, quasi mi sembra di vedere un certo tremolio nelle sue labbra.
“Se avessi qui la crema adesso sarei tutto per te” dico.
Lei si volta e mi guarda, i nostri occhi si incontrano, li ha quasi lucidi. Pare che mi dicano ‘no, non farlo’.
Ma io lo faccio, mi sporgo verso di lei e la bacio appassionatamente, le nostre lingue si intrecciano mentre la spingo a sdraiarsi sulla sabbia.
Scosto il triangolo del bikini e le scopro un seno che avidamente inizio a baciare e succhiare. Il sapore della sua pelle ora mischiato a quello salato del mare e della crema solare.
La mia mano scorre sul suo addome verso il frutto tar le sue cosce. Inizio a stimolarla mentre la mia bocca è tornata sulla sua, lei inarca la schiena mentre le onde lambiscono le nostre gambe.
“Questa volta il preservativo non ce l’ho” le dico.
“Ti voglio!” Risponde abbassandomi il costume e impugnando l’asta.
Mi butto sopra di lei e la penetro alla missionaria, il mio cazzo scivola nella sua calda e bagnata caverna e inizio a stantufare.
Anche questa volta la calma non è un lusso che ci possiamo permettere, lei ad un certo punto mi dice:”non venirmi dentro”
Quando sento che sono prossimo a venire mi stacco da lei.
Rapidamente si mette seduta, io sono ancora in ginocchio tra le sue gambe e lei inizia a spompinarmi, ancora una volta esplodo nella sua bocca, sento il mio cazzo pulsare tra le sue labbra ed il calore della mia sborra riempirle il palato.
Ci ricomponiamo in fretta e torniamo alla spiaggia principale.
Raggiunti gli altri li troviamo che stanno chiacchierando Luca si è svegliato e Giulia ha finito il libro. Quando ci vede esclama: “finalmente! Siete stati via un’ora! Iniziavo a preoccuparmi!”
“Colpa mia che sono un lumacone! Chiara doveva tirarmi!” E scoppiamo tutti a ridere.
 

Top Bottom