porco209
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 34
- Punti
- 19
bellissimo racconto scritto bene e molto eccitante seguo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Difficile dire meglio una o l’altra, entrambe mi hanno dato molto pur essendo molto diverse tra loro.Meglio Chiara o meglio Giulia.? Perché non tutte e due? Bel racconto.
Pensavo di aver già scritto qualcosa al riguardo, nei prossimi paragrafi proverò a mettere qualche dettaglio in più, una descrizione meccanica e sistematica non renderebbe giustizia ne a loro ne allo splendido ricordoMa potresti descriverci per bene le tette di entrambe?
Gran bella porcellina di Giulia che hai scoperto... In fondo timida... Ma gode come una matta ad essere sottomessaQuando ci alziamo dal tavolino si decide che Giulia ed io saremmo andati direttamente a casa per iniziare a fare la doccia mentre Chiara e Luca avevano alcune commissioni da pochi minuti da fare prima di raggiungerci.
Mentre saliamo le scale verso la porta dell’appartamento ho davanti il culo di Giulia fasciato in un pareo multicolore, sopra ha indossato un top bianco elasticizzato, a fascia senza spalline.
Arrivati alla porta mi sale la voglia, mentre infila la chiave nella toppa e sgancia le prime mandate della serratura la afferro e la volto verso di me le schiaccio la schiena contro la porta infilandole la lingua in bocca. Lì sul pianerottolo tiro verso il basso il top scoprendole le mammelle.
La sua pelle è calda dal sole, il seno è una terza abbondante ed ora che è in preciclo è sodo e gonfio. I capezzoli scuri contrastano con il chiarore lasciato del segno del costume e il capezzolo cicciotto inizia a spuntare dall’areola.
Sempre tenendole la lingua in bocca afferro le chiavi e ruotando apro la porta che si spalanca.
Quasi cadiamo dentro l’appartamento e ci stacchiamo. Lei mi dice: “dobbiamo fare la doccia prima che arrivino!”
Io ho ben altri piani e chiusa la porta la raggiungo in bagno.
È di schiena davanti a me, ha già sciolto il nodo del pareo che giace sul pavimento. Le prendo il fianco sinistro mentre la mano destra al centro della schiena la spinge a chinarsi appoggiando le mani ai lati del lavabo.
Slaccio il laccetto degli slip e li faccio cadere ai suoi piedi.
Il mio cazzo è già duro e la penetro da dietro con facilità mentre con entrambe le mani appoggiate ai suoi fianchi la tiro verso di me.
È la prima volta che sono dentro di lei a pelle, senza nessuna barriera di gomma tra di noi, sento il calore della sua figa e l’umidità dei suoi succhi avvolgere la mia cappella mentre scivolo dentro di lei.
Le mollo i fianchi mentre continuo i avanti ed indietro movimenti del bacino, vedo il suo culo proteso verso di me, la specchiera riflette l’immagine del suo capo chino mentre parzialmente nascoste le tette ballonzolano libere.
Prendo dal bordo del lavabo il flaccone di doposole e spremendolo quasi violentemente un generoso schizzo di crema bianca inonda il suo buchetto dietro.
Senza pensare affondo il pollice sinistro penetrando il suo ano. Complice la lubrificazione della crema non incontro resistenza.
Lei lancia un urletto mentre irrigidisce il corpo, sento contrarsi i muscoli attorno alla radice del mio dito ed all’asta del mio membro.
Muovo dolcemente il cazzo dentro di lei tenendo fermo il dito nel culo, ne sento la presenza attraverso la parete sottile di carne che separa i due orifizi. Lei piano piano si rilassa ed inizia a sospirare.
Alterno stantufate con il cazzo e con il dito mentre la mano destra si dirige verso la sua nuca, scivola piano intorno al collo e poi le solleva la testa.
“Guardaci!” Ordino mentre lo specchi riflette la nostra immagine. Ora le tette sono belle visibili ma io sono ipnotizzato dal suo viso.
La frangetta è tirata indietro da un cerchietto sottile, i capelli biondi ulteriormente schiariti dal sole sono spettinati con qualche ciocca che ricade sulle guance e davanti agli occhi nocciola, le pupille sono dilatate, il viso ha un’espressione distorta dal piacere. Tiene le labbra socchiuse e sospiri ed ansimi escono dalle sue labbra mentre qualche gocciolina di sudore inizia a imperlare la fronte.
Sento il suo ventre ed il suo sfintere pulsare mentre le sfugge un urlo di piacere ed il suo respiro si fa affannoso, i suoi occhi si chiudono. Il calore alla mia cappella aumenta mentre sento un getto di liquido potente contro il mio pube.
È appena venuta squirtando, mi sforzo per trattenermi e non venirle dentro. La stacco e la spingo verso il basso, si inginocchia davanti a me sul pareo e gli slip ora inumiditi dal suo piacere.
È il mio turno ora e con due rapidi colpi di mano le schizzo il viso, vedo il mio seme imbrattarle i capelli e colare sulla fronte ed il naso.
Ci infiliamo in doccia assieme mentre mi bacia appassionatamente.
Dopo pochi minuti suona il campanello, esco dalla doccia avvolgendomi un asciugamano sui fianchi e vado ad aprire a Chiara e Luca.
Sí era uno degli aspetti di lei che mi piacevano ed eccitavano di più.Gran bella porcellina di Giulia che hai scoperto... In fondo timida... Ma gode come una matta ad essere sottomessa
Succede sempre così... Curioso di come sia continuata..Sí era uno degli aspetti di lei che mi piacevano ed eccitavano di più.
E dire che prima di scoprirla così non ne ero particolarmente attratto