Buongiorno a tutti i fan!
Come avevamo preannunciato, venerdì scorso abbiamo fatto degli scatti per il nostro amico del Forum che ci ha deliziato con un suo regalo.
La giornata è stata divertente ed eccitante, abbiamo fatto foto a casa e poi siamo usciti, avventurandoci in campagna e in un centro commerciale in abiti piuttosto succinti, o meglio, un bel cappotto con sotto quasi nulla

Bea era eccitatissima naturalmente, gli slip alla sera erano inzuppati!
Sabato mattina ci siamo dedicati al nostro Fan, gli abbiamo inviato le foto migliori che avevamo realizzato per lui. Bea era ancor più eccitata mentre inviava, in diretta, le foto, descrivendo le sensazioni che aveva provato nel farle e lasciando che il nostro amico commentasse minuziosamente ogni scatto.
A metà chat eravamo tutti eccitatissimi, ho sentito che Bea era bagnata fradicia e io avevo un’erezione mostruosa.
Le ho quindi tolto gli slip e ho iniziato a leccarla, e i gemiti non sono mancati.
Ho proseguito poi prendendola da dietro, e mentre veniva scopata per bene, Bea proseguiva a inviare foto al nostro fan, raccontandogli come la stavo prendendo e come godeva.
L’eccitazione è stata tanta e la scopata favolosa, il nostro fan ha ricevuto anche degli scatti che Bea ha fatto “in diretta”, fino al momento della venuta, potente e da farla urlare.
Ecco gli scatti che il nostro amico ci ha chiesto di publicare qui, un piccolo assaggio della giornata...
Attendiamo commenti e qualsiasi cosa vi sentiate di dire