[Nude] Collega sposata (repost - ultimo!)

Allegati

• IMG_3655.webp
    IMG_3655.webp
    42.9 KB · Visualizzazioni: 4,046
  • IMG_3657.webp
    IMG_3657.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 3,751
Ultima modifica:
Che peccato, uno dei migliori 3d di phica.
Sarà un peccato lasciarla andare però chissà, dopo la gravidanza molte donne hanno paura di non essere più attraenti come prima, ricevere delle nuove avance la farà sentire desiderata !

Arriviamo all'ultimo thread, dopo diversi anni di divertimento (con me e il mio amico), lei e il marito hanno deciso che dopo l'estate inizieranno a pianificare di allargare la famiglia, quindi ci fermiamo!
Chi conosce la storia sa già tanto, per chi non la conosce invece: Collega sposata con cui da alcuni anni gioco (all'insaputa del marito), iniziato poco dopo il suo matrimonio e che da un po di tempo ha visto l'inserimento di un mio amico per giocare in 3.
Aggiungo una foto di un mese fa (gia messa nel thread scatti al mare), anche qui chi ha seguito la storia ricorderà (acquisto da parte mia di un perizoma da farle mettere al mare in una trasferta di lavoro, non ci fu l'occasione fino appunto al mese scorso (anche qui tutto di nascosto al marito..)
Gran bel culo

Bene Panzer grazie per tutti i post e repost di questi anni. La storia è stata interessante auguri e spero che per la tua collega che tutto vada x il meglio. Bye

secondo me subito dopo il parto ritornerà a farsi spaccare da te, magari anche da incinta,
hhmhmhmhm magari
Secondo me stoppa solo finché l’ha ingravidata. Poi con l’ormone a palla diventerà ancora più porca e si farà riempire bene anche col pancione 😏😏

Back
Top Bottom