[Nude] Collega sposata (repost - ultimo!)

Arriviamo all'ultimo thread, dopo diversi anni di divertimento (con me e il mio amico), lei e il marito hanno deciso che dopo l'estate inizieranno a pianificare di allargare la famiglia, quindi ci fermiamo!
Chi conosce la storia sa già tanto, per chi non la conosce invece: Collega sposata con cui da alcuni anni gioco (all'insaputa del marito), iniziato poco dopo il suo matrimonio e che da un po di tempo ha visto l'inserimento di un mio amico per giocare in 3.
Aggiungo una foto di un mese fa (gia messa nel thread scatti al mare), anche qui chi ha seguito la storia ricorderà (acquisto da parte mia di un perizoma da farle mettere al mare in una trasferta di lavoro, non ci fu l'occasione fino appunto al mese scorso (anche qui tutto di nascosto al marito..)
Sempre il numero 1 @panzer1971

Mhhhh,
immagino che tutti e tre vi divertiate per bene, quindi dopo un po' di astinenza la voglia di doppia le tornerà, una volta incinta se la gravidanza avrà un corso regolare, faccio fatica a vederla lontana dai vostri cazzi😬.Vedendola dal tuo lato, te la dovrai vedere tutti i giorni a lavoro, giorno dopo giorno, sempre più florida, con le tette che le esploderanno, come farai a resistere, come farai a non starle col fiato sul collo?
Ti seguo con interesse 😉

Panzer non scherziamo proprio. Questo thread è nel DNA di phica. Non può assolutamente scomparire. Speriamo che in futuro dopo la gravidanza possiate riprendere a divertirvi. Per ora l'unica cosa che posso dirti è grazie

Arriviamo all'ultimo thread, dopo diversi anni di divertimento (con me e il mio amico), lei e il marito hanno deciso che dopo l'estate inizieranno a pianificare di allargare la famiglia, quindi ci fermiamo!
Chi conosce la storia sa già tanto, per chi non la conosce invece: Collega sposata con cui da alcuni anni gioco (all'insaputa del marito), iniziato poco dopo il suo matrimonio e che da un po di tempo ha visto l'inserimento di un mio amico per giocare in 3.
Aggiungo una foto di un mese fa (gia messa nel thread scatti al mare), anche qui chi ha seguito la storia ricorderà (acquisto da parte mia di un perizoma da farle mettere al mare in una trasferta di lavoro, non ci fu l'occasione fino appunto al mese scorso (anche qui tutto di nascosto al marito..)
Buongiorno permesso che è sempre un piacere vedere la collega, la pianificazione di un bebè perché dovrebbe portare alla fine della vostra storia, il marito la scopa regolarmente e spara dentro e voi potreste, tanto due giorni a settimana, continuare benissimo la tiritera. Poi non so se tu hai i bambini ma le donne gravide hanno una voglia durante la gravidanza che la metà basta e poi potreste sborrare dentro anche voi a soddisfazione dentro la fica intendo, comunque chi vivrà vedrà sperando che quest'estate ci siano ulteriori esterne al mare.
PS. Quanto è sempre più BONA.
PPS. Quanti anni sono che la scopi?

Buongiorno permesso che è sempre un piacere vedere la collega, la pianificazione di un bebè perché dovrebbe portare alla fine della vostra storia, il marito la scopa regolarmente e spara dentro e voi potreste, tanto due giorni a settimana, continuare benissimo la tiritera. Poi non so se tu hai i bambini ma le donne gravide hanno una voglia durante la gravidanza che la metà basta e poi potreste sborrare dentro anche voi a soddisfazione dentro la fica intendo, comunque chi vivrà vedrà sperando che quest'estate ci siano ulteriori esterne al mare.
conserva dei bei ricordi e vai avanti..

Esatto, l'ho fatto io con una amica che mi scopavo qualche anno fa. Appena tornata dal suo paese la andai a prende per darle un passaggio. Mi disse - devo dirti una cosa.. sono incinta.. - e io le feci le congratulazioni.. poi mentre guidavo le dissi che una cosa che non avevo potuto mai fare era stata quella di venirle dentro e che adesso mi sarebbe tanto piaciuto farlo. Non le diedi il tempo di riflettere, andai in un parcheggio, la feci andare dietro e la scopai con sommo godimento di entrambi venendole finalmente dentro ;-)

Ci sono persone che "mentalmente" decidono di seguire una strada senza mischiare le cose..soprattutto perché dall'inizio è sempre stato questo il discorso. Non è solo un discorso di soddisfazione fisica. Marito e moglie cercano qualcosa ed è giusto che pensino a quello, stop 😉

Back
Top Bottom