Esperienza reale cronaca di un probabile tradimento

E che ti ha detto di lui?
Mi ha raccontato che di persona si è creato subito clima di complicità con affinità e anche una evidente attrazione fisica. Poi lui simpatico e molto sveglio. Infatti già dai primi messaggi le cose si sono incanalate bene.

Chissà perché tante domande a te..mi incuriosisce questa cosa
azzardo un approccio psicologico da tre soldi: forse vuole sentirsi a posto in coscienza. "se lui ha scopato con l'amante, allora posso farlo anche io"....
magari ho detto una stronzata galattica, però è la prima cosa che ho pensato

azzardo un approccio psicologico da tre soldi: forse vuole sentirsi a posto in coscienza. "se lui ha scopato con l'amante, allora posso farlo anche io"....
Si lo penserei anche io, ma essendo anche lei recidiva..boh forse perché la precedente esperienza era una scappatella mentre qui ci vede una relazione più seria e vuol capire come gestirla? E giustamente chiede a chi esperienza ne ha

Penso possa essere così.
[automerge]1644798274[/automerge]
Ce la mostri la signora?
Ok

Allegati

• IMG_20220214_012126.jpg
    IMG_20220214_012126.jpg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 2,162
Interessantissime le conversazioni
Bello il racconto...
Commenti moralistici??? Io non potrei mai....ma se a voi non crea problema...vivetela come meglio credete!
Io ti leggo volentieri

Ecco. Direi inequivocabili...

intrigante

In realtà alla domanda ho risposto un po' superficialmente prima. Abbiamo sempre avuto complicità e qualche gioco insieme negli anni lo abbiamo fatto. Per le relazioni "private" diciamo che non vi è una regola ferrea ma l'accordo di non nascondere la cosa. Io ho una situazione di cui lei sa dell'esistenza ma preferisce non avere dettagli (a parte stamattina mentre facevamo sesso che mi ha chiesto un sacco di cose) ed io ho avuto notizia di una sua brevissima relazione in vacanza tre anni fa.
Venendo al tema di questo post stamattina ci siamo svegliati e ancora a letto mi ha detto che doveva parlarmi e mi ha raccontato dell'esistenza del tipo senza scendere nei particolari. Me lo aspettavo sinceramente che avrebbe svelato la cosa. Poi abbiamo fatto sesso e, come detto, ha chiesto cose a me.

sono estremamente affascinato da queste dinamiche sai? leggo con molta attenzione e grazie per la condivisione schietta

wow.... fisico spettacolare.... con una tale bellezza chi non potrebbe provarci?!

complimenti per la gran figa di moglie!!

se poi volessi postare qualche suo scatto nuda beh.... sarei felice di godermela :D :D

È un interessante racconto, sono curioso di capire come si volge nei giorni!
Scriverò qui aggiornamenti.
Per ora i messaggi continuano, meno nel fine settimana. Sullo stesso tono fra loro. Ieri sera non ho guardato.
Io e mia moglie ne abbiamo riparlato e abbiamo deciso "ufficialmente" di non nasconderci le cose seppur tenendoci quel che accade nello specifico per noi. A meno che uno voglia sapere qualcosa. Dico "ufficialmente" perché di fatto comunque era già così prima nei fatti pur senza averlo stabilito.
intrigante

sono estremamente affascinato da queste dinamiche sai? leggo con molta attenzione e grazie per la condivisione schietta

wow.... fisico spettacolare.... con una tale bellezza chi non potrebbe provarci?!

complimenti per la gran figa di moglie!!

se poi volessi postare qualche suo scatto nuda beh.... sarei felice di godermela :D :D
Prima volta che scrivo qui. Avevo solo letto fin ora. L'idea è quella di scrivere solo e assolutamente la realtà di quel che accade.
Non so se inserire anche racconti della mia "relazione". Per ora credo lo farò solo se "utile" a questa vicenda.

Penso possa essere così.
[automerge]1644798274[/automerge]

Ok
amico una così è la classica dea con cui ci proverei sapendo che è impegnata.
prima fa la timida, poi comincia a scoprire le sue pulsioni e poi finisce a saltare sul mio cazzo da 23 dopo avermi fatto un pompino profondo con tanto di dito nel culo..
quelle mani da segaiola poi...
che voglia di farti guardare mentre ti fa cornuto "la tua dea"

amico una così è la classica dea con cui ci proverei sapendo che è impegnata.
prima fa la timida, poi comincia a scoprire le sue pulsioni e poi finisce a saltare sul mio cazzo da 23 dopo avermi fatto un pompino profondo con tanto di dito nel culo..
quelle mani da segaiola poi...
che voglia di farti guardare mentre ti fa cornuto "la tua dea"
Ognuno ha le sue idee ed ovviamente le sue fantasie.
vai con altri screenshot che mi ci sego sopra alla grande se non ti offendi
Metterò. Poi quel che ci fai non è proprio cosa mia😂

Questo l'ho detto nel primo messaggio.
ahahhaha si ma siamo dei santommasi che dobbiamo "metterci il dito" per crederci ;)
grazieeee

dici che domani subito succederà qualcosa

PS ma domani è oggi o domani (mercoledì)?

Back
Top Bottom