comunque quel profilo che sosteneva di essere lei è stato bannato quindi niente paura si può tranquillamente continuare con il thread
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
comunque quel profilo che sosteneva di essere lei è stato bannato quindi niente paura si può tranquillamente continuare con il thread
Tanto non c'era e non ci sarà mai nulla di rilevantePerò tutte le foto che sono stata postate ormai non ci sono più
L'unico modo è registrare con un'altro telefonoHa messo un video bellissimo per gli abbonati di IG. Come posso registrarlo?
Mi sto segando da 30 minuto su quella storia.
Per info Allstar recorder è un app per registrare lo schermo su kindle...non sò se può servire come info...Ha messo un video bellissimo per gli abbonati di IG. Come posso registrarlo?
Accedi da Instagram su Google, lì te li fa registrareHa messo un video bellissimo per gli abbonati di IG. Come posso registrarlo?
Bellissimo nel senso che si vede qualcosa o niente come al solito?Ha messo un video bellissimo per gli abbonati di IG. Come posso registrarlo?
E metti così me la segoFacciamo tornare sto trend dai io ho materiale che è stato eliminato ma voglio essere sicuro che non caghi il cazzo anche questa volta, (se riuscite ad abbonarvi a IG mandate quello che riuscite pls)
Attendo con ansiaE metti così me la sego![]()