È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,584
Punti
100
Ragazzi a me piace mostrala!!!! Mi piace pensare all'eccitazione che genera negli altri uomini.
Non mi interessa se sono belli, brutti, sposati......mi eccita sapere che è ammirata / desiderata. Qui su phica molti mi hanno scritto in privato dicendomi di segoni fantastici pensando al culo o alla phica di mia moglie.....
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
330
Punti
69
È troppo eccitante mostrarla e poi se viene segata e commentata live diventa il top
Ciao Bad, il punto di incontro della massima eccitazione, a mio parere, sta nel coinvolgimento della propria donna. Su Phica sono in tanti a mostrare la propria donna senza il suo consenso. A me questo non eccita tanto. Mi eccita vedere che sia lei che lui godono e si eccitano a mostrarsi con complicità e questo può valere solo in diretta altrimenti mi resterà il dubbio che la donna sia mostrata come oggetto e non come parte attiva di un coinvolgimento godurioso
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
330
Punti
69
Per esempio, in questo momento chi ha voglia di andare a letto con la propria donna e di riprendersi per godere mostrando i propri giochi?
 

Gnolvn

"Level 4"
Messaggi
312
Punteggio reazione
645
Punti
94
Per esempio, mi eccita tantissimo l’idea di poter vedere una coppia complice che gode a fare fare sesso davanti a qualcun altro per il piacere autentico di mostrare il loro godimento nella consapevolezza della distanza con l’altro! Io mi ecciterei tantissimo (ma a mia moglie nemmeno lo chiedo, mi mollerebbe all’istante) a fare sesso sapendo di essere visto da qualcun altro senza che questi debba minimamente sfiorarci! È una cosa diversa da una trombata sul balcone, sarei sostanzialmente eccitato all’idea di sapere che qualcuno stia godendo a vedere quanto godiamo io e mia moglie nell’aggrovigliamento dei nostri corpi e nello scambio delle nostre essenze!
Quando facevo il servizio di leva, un pomeriggio tutta la compagnia era alle finestre e rumoreggiava con tifo da stadio. Nel palazzo di fronte alla caserma, in case di militari, c'erano due che stavano scopando con le finestre aperte e so vedeva proprio bene 👏 ma non saprei dire se erano marito e moglie oppure amanti
 

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Io ho avuto esperienza sia di ammirare le foto di una moglie sia vedere una coppia scopare.
Il primo mi mostrava le foto della moglie al mare, vestita sexy e anche nuda, intanto mi faceva un pompino e tra una pausa e l’altra mu raccontava qualche aneddoto…. Ho terminato sborrandogli in bocca.
La coppia invece l’ho guardata scopare da vicino, avevo il cazzo di lui a 2cm dagli occhi mentre le trapanava la figa e quando a sborrato sulle tette. Hanno scopato qualcosa come mezz’ora abbondante, lui era un toro e lei era pazzesca! A un certo punto lei a pecora sopra di me e lui la scopava.. secondo me lei era tentatissima di prendermelo in bocca ma ahimè non l’ha fatto.
Se c’è qualcuno che vuole darmi l’occasione di ripetere una di queste due esperienze a Monza sono disponibile (e serio)
Post automatically merged:

Io ho avuto esperienza sia di ammirare le foto di una moglie sia vedere una coppia scopare.
Il primo mi mostrava le foto della moglie al mare, vestita sexy e anche nuda, intanto mi faceva un pompino e tra una pausa e l’altra mu raccontava qualche aneddoto…. Ho terminato sborrandogli in bocca.
La coppia invece l’ho guardata scopare da vicino, avevo il cazzo di lui a 2cm dagli occhi mentre le trapanava la figa e quando a sborrato sulle tette. Hanno scopato qualcosa come mezz’ora abbondante, lui era un toro e lei era pazzesca! A un certo punto lei a pecora sopra di me e lui la scopava.. secondo me lei era tentatissima di prendermelo in bocca ma ahimè non l’ha fatto.
Se c’è qualcuno che vuole darmi l’occasione di ripetere una di queste due esperienze a Monza sono disponibile (e serio)
 

Penthotal74

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
330
Punti
69
Ok ragazzi! Allora contattatemi quando avrete voglia di mostrarvi con la propria donna consenziente e consapevole che dall’altra parte della cam c’è qualcuno che guarda e gode! Potremmo anche divertirci con reciproche e divertenti richieste!
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
A me piace molto mostrare foto di mia moglie anche se sono per ora abbastanza soft...a lei piace leggere i commenti anche pesanti e umilianti...ma ne riceve abbastanza pochi, forse perché non è fighissima come le ragazze degli altri post, però è vera...
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,448
Punti
104
Anche a me ultimamente piace mostrarla. Piace a me e piace a lei sapere che è ammirata e desiderata. Mi eccitano i commenti sul suo fisico e sulle porcate che le farebbero. Rimane però solo una fantasia. Credo che non ci spingeremo mai oltre…
Stessa cosa per me!!@
A me piace molto mostrare foto di mia moglie anche se sono per ora abbastanza soft...a lei piace leggere i commenti anche pesanti e umilianti...ma ne riceve abbastanza pochi, forse perché non è fighissima come le ragazze degli altri post, però è vera...
Purtroppo non vuole fare più topless perché nelle spiagge ce ne sono sempre meno e poi pensa di avere le tette troppo mosce...
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
carina l'idea dei palloncini, hai qualche foto da mostrare?
 

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
431
Punti
68
A me piace molto mostrare foto di mia moglie anche se sono per ora abbastanza soft...a lei piace leggere i commenti anche pesanti e umilianti...ma ne riceve abbastanza pochi, forse perché non è fighissima come le ragazze degli altri post, però è vera...
grande Monsone. Te per la voglia di mostrarla, e tua moglie perchè apprezza i nostri commenti.
Post automatically merged:

io sono un idraulico di Torino, e farei volentieri dei lavori gratuiti a casa di mogli che amano mostrarsi. :)
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
Può essere moooolto eccitante
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,584
Punti
100
Quando posto una foto di Luisa o ne ricevo da qualcuno di Voi .......provo un'immenso piacere! Sapere di condividere un'emozione con uomini che hanno le mie stesse fantasie è bellissimo. Certo, Luisa non è consapevole che pubblico le sue foto su phica......ma magari un giorno piano piano riuscirò a convincerla. Per ora è convinta di farlo solo per me e di conseguenza per quelli che gli stanno intorno.......e a me sta bene cosi.
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,783
Punti
99
Age
44
A me piace molto esibire mia moglie e anche lei ad esibirsi siamo nudisti e il nudo non è un problema ma da una emozione diversa farlo qua la delusione è che molti promettono mari e monti commenti e dopo qualche foto spariscono e mia moglie non è brutts
 

Top Bottom