Idee e suggerimenti per moglie

OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
magari qualcuno si é anche seduto li vicino a godersi lo spettacolo in prima fila
Post automatically merged:

perche non vai tu a riprendere qualche volta?
Ci ho pensato ma dovrei prendere ferie. Cercherò di farlo un giorno che sono sicuro di potermela godere e devo pensare anche bene a come "interagire"
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
È un treno nell'ora di punta, qualcuno ci sarà stato. Sicuramente ha cercato il posto con meno gente possibile e quando ho tagliato lei si è coperta perché un tizio si è seduto di fronte ma non si vede granché, forse sarebbe meglio un'inquadratura laterale, che dite?
Fortunato il tizio eheheh... Si forse un'inquadratura laterale fa capire anche meglio cosa vede chi passa fra i sedili, per la prossima volta può essere un'idea
 

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
È un treno nell'ora di punta, qualcuno ci sarà stato. Sicuramente ha cercato il posto con meno gente possibile e quando ho tagliato lei si è coperta perché un tizio si è seduto di fronte ma non si vede granché, forse sarebbe meglio un'inquadratura laterale, che dite?
Wooow!
E lei? Era ancora scoperta in quel modo, quindi, prima di coprirsi? Si sarà visto tutto....
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
E comunque se capitasse a me io mi siederei la fila dopo in modo da poter guardare di nascosto dal buco in mezzo ai sedili, non mi siederei di fronte
Hai ragione, ma uno preso dal momento però capisco che si metta più vicino possibile per guardarla meglio....non capita tutti i giorni di vedersi una così bella ragazza con una tetta nuda sul treno eheheh
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
È un treno nell'ora di punta, qualcuno ci sarà stato. Sicuramente ha cercato il posto con meno gente possibile e quando ho tagliato lei si è coperta perché un tizio si è seduto di fronte ma non si vede granché, forse sarebbe meglio un'inquadratura laterale, che dite?
Mmmmmm mi piacerebbe essere su quel treno 😉
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45
Buon lunedì!
Come detto ha provato a fare finta di dormire con la testa appoggiata al finestrino...
Trenta secondi con la tetta fuori, su un treno nell'ora dipunta, anche a mio avviso, se continuata a stimolare, può darti e darci grandissime ed ulteriori soddisfazioni. Molto eccitante è la mano che scopre la tettona 💦💦💦
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
Dovete fare finta di non conoscervi così oltre a riprendere lo Spy potresti addirittura commentarla con un'altro
Potrei fare finta di non conoscerla e magari farmi notare che la guardo. Magari anche farmi vedere che le faccio qualche foto per vedere se qualcun altro si lancia
Post automatically merged:

Secondo me a te piacerebbe essere guardato mentre scopi la tua splendida donna,penso che sia un obbiettivo
È successo qualcosa di simile... L'ho scritto un po' di tempo fa
 

MaestroKakashi

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
203
Punti
33
Buon lunedì!
Come detto ha provato a fare finta di dormire con la testa appoggiata al finestrino...
cavolo pasten quanto darei per essere al tuo posto, complimenti
Post automatically merged:

Qualcuno di capace comunque dovrebbe fare una bella raccolta di tutti i video pubblicati da Pasten in un unico file di modo da goderne meglio 😋
 
Ultima modifica:

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
671
Punti
118
Si comunque potresti più in là andare nelle spa nudiste dove poi se uno vuole ci sono le salette per fare sesso vi chiudete dentro e dall'estero vi potranno guardare
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
Si comunque potresti più in là andare nelle spa nudiste dove poi se uno vuole ci sono le salette per fare sesso vi chiudete dentro e dall'estero vi potranno guardare
Non è quello che mi interessa, tantomeno la spa nudista
Post automatically merged:

se non le piacesse non lo farebbe no? magari davanti a te le piace anche di piu...chissa
Si, se non le piacesse non insisterei
 

Top Bottom