il cornutone leccese

• Thread starter Thread starter leitantohot
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 240
Che troia!! Si vede quanto ama il cazzo e tu sei un cornuto eccezionale che la fotografi mentre prende il cazzo da un altro e gode perché tu non riesci a farla godere. E poi come un bravo cornutone docile e coglione la mostra a chiunque voglia vederla

Che troia!! Si vede quanto ama il cazzo e tu sei un cornuto eccezionale che la fotografi mentre prende il cazzo da un altro e gode perché tu non riesci a farla godere. E poi come un bravo cornutone docile e coglione la mostra a chiunque voglia vederla
Siii è mio dovere di cornuto dimostrare a tutti quanto siamo fieri del nostro percorso di coppia. Siamo fortunatissimi ad essere cosi affiatati, lei adoratrice dei ca..i e io cornuto segaiolo

Ma che razza di gnocca è tua moglie..ho il cazzo durissimo e non sai che voglia di scoparle la bocca che ho...mmm...che farcita gli darei...torna presto online cornutone

ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Curnuton gli chiedi se a sta troiona gli va di farmi un pesce in mano, te la schizzo un po sulle labbra dai cornuto chiediglielo

ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
che piccionazzo mamma mia.....ci sarebbe da mettersela sopra e leccarle la fica per ore

Non riesco a scriverti in privato! Scrivimi ti io di Bari

Back
Top Bottom