il cornutone leccese

OP
L

leitantohot

Guest
Chiedo scusa ancora, scrivo per chi mi ha contattato in chat nelle scorse ore. Stamattina dopo le 9,00 da bravo cornuto posso soddisfare le vostre curiosità. A dopo
 

Jack123455

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
581
Punti
99
Age
26
Che troia!! Si vede quanto ama il cazzo e tu sei un cornuto eccezionale che la fotografi mentre prende il cazzo da un altro e gode perché tu non riesci a farla godere. E poi come un bravo cornutone docile e coglione la mostra a chiunque voglia vederla
 
OP
L

leitantohot

Guest
Che troia!! Si vede quanto ama il cazzo e tu sei un cornuto eccezionale che la fotografi mentre prende il cazzo da un altro e gode perché tu non riesci a farla godere. E poi come un bravo cornutone docile e coglione la mostra a chiunque voglia vederla
Siii è mio dovere di cornuto dimostrare a tutti quanto siamo fieri del nostro percorso di coppia. Siamo fortunatissimi ad essere cosi affiatati, lei adoratrice dei ca..i e io cornuto segaiolo
 

Ckss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
38
Chiedo scusa ancora, scrivo per chi mi ha contattato in chat nelle scorse ore. Stamattina dopo le 9,00 da bravo cornuto posso soddisfare le vostre curiosità. A dopo
Cornutone perché non riesco a scriverti in pvt? Come faccio a chiederti un paio di cose?
 

Alushrooms

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
56
Punti
33
Ma che razza di gnocca è tua moglie..ho il cazzo durissimo e non sai che voglia di scoparle la bocca che ho...mmm...che farcita gli darei...torna presto online cornutone
 

Leccatette

Banned
"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
43
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Curnuton gli chiedi se a sta troiona gli va di farmi un pesce in mano, te la schizzo un po sulle labbra dai cornuto chiediglielo
 

serveter

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
36
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
che piccionazzo mamma mia.....ci sarebbe da mettersela sopra e leccarle la fica per ore
 

Bobone93

"Level 1"
Messaggi
700
Punteggio reazione
236
Punti
43
Age
123
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Non riesco a scriverti in privato! Scrivimi ti io di Bari
 

Top Bottom