La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
724
Punti
99
Anche una mia ex era stata con calciatori ( del palermo erano in A).
Mi ha raccontato di essere stata pompata come non mai da 3
ma insieme o separatamente? ... Poiché sono stato e sto vicino all'ambiente del calcio (squadre diverse e non centra nulla con il tifo), spesso i giovanotti fanno il passaparola o se le scambiano o si trovano tutti insieme, ... mi meraviglia che della squadra ne ha conosciuti solo 3
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
722
Punti
104
ma insieme o separatamente? ... Poiché sono stato e sto vicino all'ambiente del calcio (squadre diverse e non centra nulla con il tifo), spesso i giovanotti fanno il passaparola o se le scambiano o si trovano tutti insieme, ... mi meraviglia che della squadra ne ha conosciuti solo 3
Tre insieme.
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
Scusate se non ho risposto a tutti per le domande in pvt, cerco sempre di rispondere alle vs curiosità
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,120
Punteggio reazione
2,487
Punti
113
Age
34
La mia attuale moglie 31enne a 20 anni circa una sera in discoteca in minigonna e collant nella folla assurda ha lasciato che un ragazzo le palpava il culo sotto la gonna per poi lasciargli mettere il cazzo tra le cosce in collant
Spettacolo. Chissa quanto si è sentita troia in quelnmomento. Se me lo racvomtasse a me mentre mi sega, la mia ragazza, sborrerei come un cavallo
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
545
Punteggio reazione
732
Punti
93
Age
45
La mia ragazza qualche anno fa è stata sborrata in discoteca. Non è stata l'unica in quella serata, e se ne è accorta solo quando stava per tornare a casa. C'era un gruppetto di ragazzi che si masturbava nella pista da ballo e sborrava sui culi delle ragazze. Lei è giustamente rimasta schifata da tutto ciò
anche alla mia è capitato!
 

Gam77

"Level 1"
Messaggi
175
Punteggio reazione
85
Punti
34
Age
47
Posizione
Rimini
La mia attuale moglie 31enne a 20 anni circa una sera in discoteca in minigonna e collant nella folla assurda ha lasciato che un ragazzo le palpava il culo sotto la gonna per poi lasciargli mettere il cazzo tra le cosce in collant
Anche una mia ex ha fatto una cosa simile, con l'unica differenza che in disco c'ero anche io e me lo aveva detto .......ed aveva le autoreggenti anzichè i colant....molto eccitante direi!!! :p
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
846
Punti
119
Anche una mia ex ha fatto una cosa simile, con l'unica differenza che in disco c'ero anche io e me lo aveva detto .......ed aveva le autoreggenti anzichè i colant....molto eccitante direi!!! :p
Cioè si è fatta mettere il cazzo sulla figa in discoteca? Sicuro?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
724
Punti
99
Anche una mia ex ha fatto una cosa simile, con l'unica differenza che in disco c'ero anche io e me lo aveva detto .......ed aveva le autoreggenti anzichè i colant....molto eccitante direi!!! :p
""c'ero anche io e me lo aveva detto"" eravate insieme? ... te l'ha detto mentre lo faceva oppure dopo?
 
Ultima modifica:

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,470
Punteggio reazione
5,607
Punti
119
Confermo che la maggior parte delle ragazze del sud quando vanno al nord per lavoro si danno alla pazza gioia.
Vi racconto quello che è successo alla moglie del mio ex ormai migliore amico.
L'estate scorsa fu chiamata a Como per insegnare noi siamo della provincia di Salerno, lei accetta e ad inizio settembre parte. Lei sposata da 2 anni con il mio migliore amico 31 anni bella ragazza si ma nulla di eclatante. Quando stava qui tutta casa, chiesa e studio. Per farvela breve ad aprile scorso andai in vacanza sul lago di Como e una sera ci spostammo in una località li vicino a Cannobio sul lago maggiore. Fatto sta che la beccai che si baciava con un uomo molto più grande di lei tra i 50 e i 60 anni su una panchina. La salutai, lei si gelò fece la faccia bianca e la cosa più assurda e che dicendolo al mio migliore amico lui ha creduto a lei e non ha me e quindi abbiamo stroncato tutti i rapporti. Che troia lurida.
ancora in giro sei 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
che te possino aò
 

Top Bottom