Esperienza reale LA STORIA ( TRISTE) DI UN POST

K

ks421

Guest
Trovo non calzante la classificazione dei racconti fatta dal forum... un racconto è un racconto, che sia vero o no poco importa. Se è scritto bene, si "lascia leggere" o fa pietà dipende solo da chi legge (e anche da chi scrive, eh) ma è comunque chi legge a dare al racconto significato.
Io ho scritto solo una sorta di racconto sul sito, o forse meglio una narrazione in prima persona di ciò che ho vissuto. Non è stato inserito nella sezione racconti, ha riscosso pochi like e credo pure che in pochi lo abbiano letto. Non me ne può fregare di meno, perché è stato catartico per me, ha avuto una sua funzione e le volte che lo rileggo rivivo quanto successo.
Ecco, questa deve essere la funzione di un racconto, essere importante per chi lo scrive.
E se vi interessa leggerlo, andatelo a cercare 😝

Ieri sera, dopo averti chiesto il link, ho letto il tuo lavoro, aggiungerei con piacere.
Fai (molto) bene a non lamentarti dei like perché è una storia decisamente invidiabile scritta magnificamente.
Concordo sul fatto che sia stato catartico.
Ho già scritto altrove quale fu il primo pensiero di Chatwin quando si ritrovò ad essere uno degli scrittori più letti nel mondo...
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ritorno sull’argomento prendendo le ultime parole di @deus83 e, autocitandomi, il primo post scritto. Educazione e civiltà sono le parole, il triste destino di un post la conseguenza.
Ritorno sull’argomento applicandolo in modo specifico a quelle discussioni che vogliono mostrare e far ammirare, persona o soggetti. Sono numerosi questi thread e non c’e’ cosa più triste della tristezza dei post che in quelle discussioni hanno quel destino. Mi spiego meglio per non correre il rischio, ancora una volta , di essere frainteso. Non parlo di successo, non parlo di like, non parlo di visibilità. Parlo semplicemente di riscontri a quanto nei post viene scritto di rimando a quelli che gli autori dei thread propongono.
Se apri una discussione come quella che ho menzionato va da se che uno dei piaceri è veder premiato il tuo lavoro. Questo gradimento lo si esprime con i like raccolti e il numero dei post che crescono gradualmente al crescere dell’interesse. Questo è il logico flusso di un autore. Di rimando, chi fa quelle risposte, chi commenta, chi arricchisce anche alla sua maniera la discussione se, come detto tante volte non ha un riscontro, quanto può andare avanti? Tanto o poco, dipende da quanto o poco gli interessa.
Non è soltanto maleducazione o inciviltà io penso. È anche distrazione spesso.
Ricordo con piacere thread dove chi dissentiva sull’argomento non riceveva giustamente likes positivi ma risposte questo si. Il silenzio, l’assenza di questi segnali sono la via della decadenza di una discussione, a mio parere.
Io, e arrivo al perché ritorno sull’argomento, mi sto stancando. E come me qualcun altro. Rispondere si fa in primis per il piacere di farlo, ma trovare un muro vuoto di fronte toglie anche questo piacere.
E la mancanza di piacere fa tramutare un divertimento in una tristezza. E siccome il mondo è pieno di tristezza, non è bello alimentarla con post di quel carattere.
Forse è meglio il silenzio, di chi risponde perché non riconoscere la valenza costruttiva dei post da parte degli starter di discussioni significa devalorizzare la discussione stessa. E il tutto è molto triste, post o non post!!!!
 
K

ks421

Guest
Ritorno sull’argomento prendendo le ultime parole di @deus83 e, autocitandomi, il primo post scritto. Educazione e civiltà sono le parole, il triste destino di un post la conseguenza.
Ritorno sull’argomento applicandolo in modo specifico a quelle discussioni che vogliono mostrare e far ammirare, persona o soggetti. Sono numerosi questi thread e non c’e’ cosa più triste della tristezza dei post che in quelle discussioni hanno quel destino. Mi spiego meglio per non correre il rischio, ancora una volta , di essere frainteso. Non parlo di successo, non parlo di like, non parlo di visibilità. Parlo semplicemente di riscontri a quanto nei post viene scritto di rimando a quelli che gli autori dei thread propongono.
Se apri una discussione come quella che ho menzionato va da se che uno dei piaceri è veder premiato il tuo lavoro. Questo gradimento lo si esprime con i like raccolti e il numero dei post che crescono gradualmente al crescere dell’interesse. Questo è il logico flusso di un autore. Di rimando, chi fa quelle risposte, chi commenta, chi arricchisce anche alla sua maniera la discussione se, come detto tante volte non ha un riscontro, quanto può andare avanti? Tanto o poco, dipende da quanto o poco gli interessa.
Non è soltanto maleducazione o inciviltà io penso. È anche distrazione spesso.
Ricordo con piacere thread dove chi dissentiva sull’argomento non riceveva giustamente likes positivi ma risposte questo si. Il silenzio, l’assenza di questi segnali sono la via della decadenza di una discussione, a mio parere.
Io, e arrivo al perché ritorno sull’argomento, mi sto stancando. E come me qualcun altro. Rispondere si fa in primis per il piacere di farlo, ma trovare un muro vuoto di fronte toglie anche questo piacere.
E la mancanza di piacere fa tramutare un divertimento in una tristezza. E siccome il mondo è pieno di tristezza, non è bello alimentarla con post di quel carattere.
Forse è meglio il silenzio, di chi risponde perché non riconoscere la valenza costruttiva dei post da parte degli starter di discussioni significa devalorizzare la discussione stessa. E il tutto è molto triste, post o non post!!!!

Analisi impeccabile anche questa...
Se posso aggiungere una piccola cosa da utente saltuario e discontinuo, è che un certo numero di persone ricorre a chat o messaggi privati anche quando non è necessario.
In passato l' ho scritto apertamente, ma ho ottenuto come unico risultato il silenzio radio...
Mi sfugge la logica, probabilmente mi sono perso qualcosa.
 
K

ks421

Guest
Su quello che ho scritto sopra posso fare un esempio concreto: quando ho aperto la discussione "guardoni & co" gli interventi non sono mancati, ma i messaggi privati sono stati quasi altrettanto.
Ringrazio tutti, ma mi chiedo perché...
Situazione più prolungata nel tempo ma sostanzialmente analoga con la saga di Laura. Anzi in questo caso, probabilmente, le cose sono invertite.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
Ritorno sull’argomento ...
Quoto tutto, mi alzo, ti applaudo e vengo a stringerti la mano e ad abbracciarti coram populo.

E' tempo che segnalo il mio malessere.
Era un piacere per me scrivere. Oggi lo è molto meno.
Inizio a digitare e subito penso: "Questo no perchè poi la gente dice che ho inventato. Quest'altro no perchè non è sesso. Quest'altro ancora non va bene perchè non è politically correct." e smetto.
Mi danno l'anima per produrre qualcosa di leggibile, sintatticamente e grammaticalmente non troppo scorretto, che sia coerente ed abbia un senso e dopo dieci giorni è già finito a pag. 2 o a pag 3 della lista dei thread.
Si, i like sono piacevoli ma è il confronto con i lettori che aiuta lo scrittore a produrre qualcosa di più.
Certo, sempre che il confronto sia produttivo.
Perchè se si fa come hanno fatto con @Alex888 con il suo racconto un po' scatofilo, è giusto chiedersi: "Ma chi me lo fa fare? Sapete che c'è? Fatevi le seghe sulle foto rubate da qualche oscuro sito e spacciate per quelle di vostra moglie".
Però se il moderatore latita e decide che nel suo sito va bene così, chi sono io per dire che le cose non devono essere gestite così?

Basta, vi ho ammorbato già troppo.
Prendete tutto questo come i borbotti di un vecchio rincoglionito con la bavetta alla bocca ed il pannolone gonfio di illusioni e di ricordi del tempo che fu.
Buona giornata
 
K

ks421

Guest
Inizio a digitare e subito penso: "Questo no perchè poi la gente dice che ho inventato. Quest'altro no perchè non è sesso. Quest'altro ancora non va bene perchè non è politically correct." e smetto.
Mi danno l'anima per produrre qualcosa di leggibile, sintatticamente e grammaticalmente non troppo scorretto, che sia coerente ed abbia un senso e dopo dieci giorni è già finito a pag. 2 o a pag 3 della lista dei thread.
Si, i like sono piacevoli ma è il confronto con i lettori che aiuta lo scrittore a produrre qualcosa di più.

Questo è un altro intervento di quelli che contano.
Ovviamente parlo a titolo personale, non ho la pretesa di cose diverse, e la mia esperienza mi porta a scrivere che è bene liberarsi dai condizionamenti.
E questo per 2 buoni motivi.
Il primo è che è impossibile piacere e/o accontentare tutti, solo i supermercati ci riescono e anche lì ci sarebbero da fare dei distinguo...
Il secondo è soggettivo e ha a che fare con quanto peso diamo al giudizio degli altri. Faccenda personalissima.
La mia esperienza si limita alla saga di Laura, pochi like, molti lettori e una lunga consuetudine di messaggi con alcuni di loro.
Racconto una storia, per me, speciale e conseguentemente so bene che non posso pretendere riscontri importanti.
Recentemente ho avuto un dubbio sull' opportunità di inserire una cosa nel prossimo aggiornamento o meno. Che ho fatto? Mi sono consultato con uno dei fedelissimi, praticamente il "partner in crime" della situazione.
Resta il fatto che le tue considerazioni siamo profonde e condivisibili, capisco bene che prima o poi uno si ponga la domanda: ma chi le lo fa fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Analisi impeccabile anche questa...
Se posso aggiungere una piccola cosa da utente saltuario e discontinuo, è che un certo numero di persone ricorre a chat o messaggi privati anche quando non è necessario.
In passato l' ho scritto apertamente, ma ho ottenuto come unico risultato il silenzio radio...
Mi sfugge la logica, probabilmente mi sono perso qualcosa.
Grazie @ks421 , vero, questo è un altro mistero. I messaggi privati o in chat si possono definire “post fantasma”. Spesso sono piacevoli, pertinenti, ficcanti. E spesso no. Quando lo sono però potrebbero andare ad arricchire la discussione, stimolandola e facendola crescere. Chi preferisce quella via forse lo fa per timidezza, più spesso penso per una sorte di “egoismo argomentale”, quella voglia di essere l’unico ad evere info o essere il primo ad averle, e quindi detenere una sorte di potere. Di fatto non è un contributo a discussioni e post a seguito, che rischiano il triste destino tanto vituperato in questo thread.
 
K

ks421

Guest
Grazie @ks421 , vero, questo è un altro mistero. I messaggi privati o in chat si possono definire “post fantasma”. Spesso sono piacevoli, pertinenti, ficcanti. E spesso no. Quando lo sono però potrebbero andare ad arricchire la discussione, stimolandola e facendola crescere. Chi preferisce quella via forse lo fa per timidezza, più spesso penso per una sorte di “egoismo argomentale”, quella voglia di essere l’unico ad evere info o essere il primo ad averle, e quindi detenere una sorte di potere. Di fatto non è un contributo a discussioni e post a seguito, che rischiano il triste destino tanto vituperato in questo thread.

Infatti venendo meno i contributi pubblici, a prescindere dalle motivazioni, viene da pensare che non ci sia una piena comprensione del fine ultimo di una piattaforma come questa.
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quoto tutto, mi alzo, ti applaudo e vengo a stringerti la mano e ad abbracciarti coram populo.

E' tempo che segnalo il mio malessere.
Era un piacere per me scrivere. Oggi lo è molto meno.
Inizio a digitare e subito penso: "Questo no perchè poi la gente dice che ho inventato. Quest'altro no perchè non è sesso. Quest'altro ancora non va bene perchè non è politically correct." e smetto.
Mi danno l'anima per produrre qualcosa di leggibile, sintatticamente e grammaticalmente non troppo scorretto, che sia coerente ed abbia un senso e dopo dieci giorni è già finito a pag. 2 o a pag 3 della lista dei thread.
Si, i like sono piacevoli ma è il confronto con i lettori che aiuta lo scrittore a produrre qualcosa di più.
Certo, sempre che il confronto sia produttivo.
Perchè se si fa come hanno fatto con @Alex888 con il suo racconto un po' scatofilo, è giusto chiedersi: "Ma chi me lo fa fare? Sapete che c'è? Fatevi le seghe sulle foto rubate da qualche oscuro sito e spacciate per quelle di vostra moglie".
Però se il moderatore latita e decide che nel suo sito va bene così, chi sono io per dire che le cose non devono essere gestite così?

Basta, vi ho ammorbato già troppo.
Prendete tutto questo come i borbotti di un vecchio rincoglionito con la bavetta alla bocca ed il pannolone gonfio di illusioni e di ricordi del tempo che fu.
Buona giornata
Certo, sempre che il confronto sia produttivo.”
Caro @timassaggio ovviamente comprendo e concordo con quanto hai scritto, ma il punto è proprio questo. Il confronto, e il confronto si ha leggendo e rispondendo ad un post, sia in senso solidale che in senso dissenziente. Ma rispondendo o dando prova di averlo letto e compreso.
Le risposte più comuni sono di una, due e tre lettere per chi si spende nello scrivere. Spesso ci si limita ad un emoticon ( si scrive così? Boh).
Chi risponde in questa maniera siamo sicuri che abbia letto l’oggetto a cui sta rispondendo?
È ancora, chi legge un post quanta fatica in più dovrebbe fare se invece di cliccare la faccina scrivesse qualcosa? Il tempo a disposizione, l’interesse per l’argomento, la capacità di relazionarsi perfino sono tutte cause. Ci sta, ma ci sta anche che non si legga e o non si risponda o si risponda con short answers da “bimbi minchia” e scusatemi per la colta citazione.
Poi a mio parere c’e’ anche la qualità, non letteraria, delle discussioni. Ultimamente è un fiorire di threads. Da chi racconta della minzione della sua ragazza ogni giorno, a chi spaccia per storia l’incontro in cassa del supermercato con la ex dell’asilo. Sui threads fotografici la stessa cosa, sempre le stesse foto con gli stessi che le propongono all’infinito. E poi, discusso in corretta sede con te, chi usa il thread “palesemente” come strumento di marketing.
Tutto questo è triste, contribuisce alla tristezza in alcuni casi anche di questo sito e sicuramente tristezza per tristezza non ne esce fuori niente di buono. Neppure uno straccio di post da leggere in allegria.....
 
Ultima modifica:

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
@Grandel: si, purtroppo alla fine del discorso le cose stanno proprio così.
E quelle due o tre piacevoli varianti alla solita scialba produzione sabotate anche dal fuoco amico.
Decisamente non una bella cosa, non credi?

@ks421: Si, Grandel ha ragione. E lo dimostra il fatto che in questo thread, che dovrebbe interessare un po' tutti, "content creator" e lettori, siamo in cinque o in sei a partecipare, anche se abbiamo scritto già sessanta post, molti dei quali densi di contenuti...

Desolante
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Grandel: si, purtroppo alla fine del discorso le cose stanno proprio così.
E quelle due o tre piacevoli varianti alla solita scialba produzione sabotate anche dal fuoco amico.
Decisamente non una bella cosa, non credi?

@ks421: Si, Grandel ha ragione. E lo dimostra il fatto che in questo thread, che dovrebbe interessare un po' tutti, "content creator" e lettori, siamo in cinque o in sei a partecipare, anche se abbiamo scritto già sessanta post, molti dei quali densi di contenuti...

Desolante
Si vero @timassaggio, desolante.
A questa cosa ci avevo pensato anch’io, non con la pretesa di interesse generale, naturalmente. Però è vero, un argomento che più generale non c’è come questo che stiamo portando avanti e così pochi che portano la loro testimonianza.
Un racconto, se ha ancora e tanto da dire, è in balia dell’autore e degli autori che lo forgiano, lo mettono nero su bianco, gli danno il la.
Il resto lo fa il lettore e i lettori, ma allora ritorniamo al peccato originale di questo thread.....
 

Andy1976

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
835
Punti
88
@Grandel: si, purtroppo alla fine del discorso le cose stanno proprio così.
E quelle due o tre piacevoli varianti alla solita scialba produzione sabotate anche dal fuoco amico.
Decisamente non una bella cosa, non credi?

@ks421: Si, Grandel ha ragione. E lo dimostra il fatto che in questo thread, che dovrebbe interessare un po' tutti, "content creator" e lettori, siamo in cinque o in sei a partecipare, anche se abbiamo scritto già sessanta post, molti dei quali densi di contenuti...

Desolante
Infatti ci sono dei creator di cui mi piacerebbe leggere i pareri, per esempio Seba e Marty, Tanacca, Danielelele o Veinytits.
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Infatti ci sono dei creator di cui mi piacerebbe leggere i pareri, per esempio Seba e Marty, Tanacca, Danielelele o Veinytits.
Si, Testimonianze e opinioni di chi scrive tanto e bene sarebbero le benvenute.
Come benvenute sono sempre le espressioni di riflessioni e pensate che vengono scritte in un post. Ma la cosa non sembra interessare...
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ecco, capita a fagiolo questo thread: https://www.phica.eu/forums/threads/mia-madre-mi-eccita.16630347/page-3#post-19162557

Non ho nessuna critica all'autore, eh!
Ma vedete: mi son speso in 5 parti di un racconto lunghissimo e difficilissimo (per me scriverlo, non da leggere), e per.... dire le stesse cose sue, alla fine.
Sono io che non ho capicità di sintesi, poche balle.
Gli son bastate 8 righe, 1 foto, ed ha già avuto più "partecipazione" di quanta ne ho avuta io.
E che faccio, mi disiscrivo? Non scrivo più? Ma no.... analizzo e capisco: qui, queste pagine, sono per le conversazioni più dirette e scarne: non per i fronzoli... i fronzoli allontanano; io senza fronzoli, non saprei scrivere nè mi andrebbe di farlo; quindi scrivo, per mio piacere. Per piacere A ME.
Quando poi qualcuno -come qui- mi gratifica con la lettura ed un giudizio, ecco: quello lo prendo come bonus, mi riscalda l'animo e ringrazio! :)
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
Come non sottoscrivere?
Vabbè, ma questi sono... malati.
Capisco tutto, ma un thread del genere non ha senso.
Non lo prendo proprio in considerazione.
Gli ho dato una rapida scorsa per capire di cosa si trattasse e comunque rimpiango di averlo fatto.
Dai, fregatene.
C'è molta più gente interessata alle storie ben raccontate di quanto tu non creda.
Si tratta solo di convincerli ad esprimere un parere, foss'anche negativo.
Per il resto, sono d'accordo con te che il panorama è desolante a dir poco.

Tieni duro, a breve posterò anch'io qualcosa di nuovo.
Stay tuned! ;)
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Come non sottoscrivere?
Vabbè, ma questi sono... malati.
Capisco tutto, ma un thread del genere non ha senso.
Non lo prendo proprio in considerazione.
Gli ho dato una rapida scorsa per capire di cosa si trattasse e comunque rimpiango di averlo fatto.
Dai, fregatene.
C'è molta più gente interessata alle storie ben raccontate di quanto tu non creda.
Si tratta solo di convincerli ad esprimere un parere, foss'anche negativo.
Per il resto, sono d'accordo con te che il panorama è desolante a dir poco.

Tieni duro, a breve posterò anch'io qualcosa di nuovo.
Stay tuned! ;)
Ma che , non c'ho provato? https://www.phica.eu/forums/threads/le-stanze-di-gelonizzo.16616289/post-19098621

leggiti pure tutti i commenti e discussioni in merito a seguire.... :asd:

Inutile farsi delle pippe, non funziona e basta qui. Manca l'interesse, o forse è fuori luogo cercarlo....
 
K

ks421

Guest
Capacità di sintesi, fronzoli, commenti e discussioni sono tutte cose interessanti ma il punto chiave, a mio avviso, è un altro.
Se uno scende in pista bisogna che accetti le regole del gioco.
Grandel ha ragione da vendere quando attribuisce al lettore un certo "potere e certe "colpe", ma questo non cambia la realtà delle cose.
Per vari motivi, anagrafici, storia personale, carattere ecc sono impermeabile a critiche, silenzi o altro, e non posso pretendere che altri la vedano come me.
Posso però suggerirlo...
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Capacità di sintesi, fronzoli, commenti e discussioni sono tutte cose interessanti ma il punto chiave, a mio avviso, è un altro.
Se uno scende in pista bisogna che accetti le regole del gioco.
Grandel ha ragione da vendere quando attribuisce al lettore un certo "potere e certe "colpe", ma questo non cambia la realtà delle cose.
Per vari motivi, anagrafici, storia personale, carattere ecc sono impermeabile a critiche, silenzi o altro, e non posso pretendere che altri la vedano come me.
Posso però suggerirlo...
scopare.gif
 

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Ragazzi buonasera! Ho letto quasi tutto questo racconto in quanto amo leggere dei contenuti, amo la gente colta e intelligente, potrei fare come la maggior parte delle coppie certificate, ovvero sentirmela calda ma la mia umiltà non la perderò mai, voglio esprimere qui qualche mia frustrazione.
Dai vostri messaggi non posso condividere il fatto di in un sito come Phica avere soltanto storie di racconti e di scrittura, nel senso che va bene la cultura e il quoziente intellettivo, ma a mio avviso anche l' occhio vuole la sua parte, ognuno ovviamente con le possibilità che ha.
Io mi sono iscritto su questo sito più di un anno fa il mio thread nascerà solo a fine agosto 2022 e mi avevano colpito le grandi coppie amatoriali del sito che pubblicavano momenti veri di loro vita quotidiana, ma anche Melancholia ad esempio che con il suo non nude era una delle più interessanti.
Comincia a venirmi la voglia irrefrenabile di mostrare la mia donna cercando di mettere delle immagini piu' sensuali ed erotiche possibili, ed a volte anche molto spinte, (se fosse per me le metterei anche a volto scoperto in quanto la censura e' per forza di cose insopportabile) , ma tratte da una vita REALE, VERA al 100%, sbattendomi anche andando al fiume per esempio o con i nostri set casalinghi fatti non in un minuto.
Eppure dopo il successo iniziale della novità e probabilmente della bellezza della mia donna, la maggior parte dei commenti li ricevevo sempre uguali e di bassissimo livello, sempre le solite cazzate "che troia, che maiala, chissà se le piacerà il cazzo, metti un video dove la inculi e potrei continuare ore".
Ora mi chiedo perché non siete voi a portare avanti chi posta momenti di vita sessuali memorabili, chi va alla ricerca del bello, chi dona lo splendore della propria donna senza cercare nulla in cambio, scopo di lucro e soprattutto non si fa desiderare!??
Io con questi ignoranti ci ho messo la faccia, li ho blastati più volte, facendomi odiare e perdendo reactions e consensi che si fanno piacere, ma non sono tutto per me, preferisco 3 commenti emozionanti a 30 che non mi lasciano niente, se foste voi a portare avanti questi thread a me non mi sarebbe passata la voglia di pubblicare e avrei continuato a postare tutte le mie fantasie che avevo ed ho per il cervello cercando di stupire anche attraverso la fotografia il lettore o osservatore in questo caso. Ho fatto omaggio attraverso la mia donna a tutte le donne VERE e pure quel bel messaggio che ho scritto prima di presentare il set fotografico un solo utente l ha cagato e poi vedo che vanno come le formiche su thread finti, con foto rese orribili da punti e cerchi bianchi tutte sfogate intorno, mozzate im maniera cruenta e su quelli che si capisce lontano un miglio che poi finiranno su onlyfans e non voglio citare nomi per non farmi bannare, ma parlo di thread attuali, ecco secondo me è qui che si finisce fuori tema su Phica, non certo avendo una bella donna e far godere della sua bellezza a tutto il pubblico di Phica, senza chiedere NULLA in cambio!
Spero che il mio intervento non vi turbi, buona continuazione e buona Phica a tutti!!!
 
Ultima modifica:

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
scrittori"
Ragazzi buonasera! Ho letto quasi tutto questo racconto in quanto amo leggere dei contenuti, amo la gente colta e intelligente, potrei fare come la maggior parte delle coppie certificate, ovvero sentirmela calda ma la mia umiltà non la perderò mai, voglio esprimere qui qualche mia frustrazione.
Dai vostri messaggi non posso condividere il fatto di in sito come Phica avere soltanto storie di racconti e di scrittura, nel senso che va bene la cultura e il quoziente intellettivo, ma a mio avviso anche l' occhio vuole la sua parte, ognuno ovviamente con le possibilità che ha.
Io mi sono iscritto su questo sito più di un anno fa il mio thread nascerà solo a fine agosto 2022 e mi avevano colpito le grandi coppie amatoriali del sito che pubblicavo momenti veri di loro vita quotidiana, ma anche Melancholia ad esempio che con il suo non nude era una delle più interessanti.
Comincia a venirmi la voglia irrefrenabile di mostrare la mia donna cercando di mettere delle immagini piu' sensuali ed erotiche possibili, ed a volte anche molto spinte, (se fosse per me le metterei anche a volto scoperto in quanto la censura e per forza di cose insopportabile) , ma tratte da una vita REALE, VERA al 100%, sbattendomi anche andando al fiume per esempio o con i nostri set casalinghi fatti non in un minuto.
Eppure dopo il successo iniziale della novità e probabilmente della bellezza della mia donna, la maggior parte dei commenti li ricevevo sempre uguali e di bassissimo livello, sempre le solite cazzate "che troia, che maiala, chissà se le piacerà il cazzo, metti un video dove la inculi e potrei continuare ore.
Ora mi chiedo perché non siete voi a portare avanti chi posta momenti di vita sessuali memorabili, chi va alla ricerca del bello, chi dona lo splendore della propria donna senza cercare nulla im cambio, scopo di lucro e soprattutto non si fa desiderare!??
Io con questi ignoranti ci ho messo la faccia, li ho blastati più volte, facendomi odiare e perdendo reactions e consensi che si fanno piacere ma non sono tutto per me, preferisco 3 commenti emozionanti a 30 che non mi lasciano niente, se foste voi a portare avanti questi thread a me non mi sarebbe passata la voglia di pubblicare e avrei continuato a postare tutte le mie fantasie che avevo ed ho per il cervello cercando si stupire anche attraverso la fotografia il lettore o osservatore in questo caso. Ho fatto omaggio attraverso la mia donna a tutte le donne VERE e pure quel bel messaggio che ho scritto prima di presentare il set fotografico un solo utente l ha cagato e poi vedo che vanno come le formiche su thread finti, con foto rese orribili da punti e cerchi bianchi tutte sfogate intorno, mozzate im maniera cruenta e su quelli che si capisce lontano un miglio che poi finiranno su onlyfans e non voglio citare nomi per non farmi bannare, ma parlo di thread attuali, ecco secondo me è qui che si finisce fuori tema su Phica, non certo avendo una bella donna e far godere della sua bellezza a tutto il pubblico di Phica, senza chiedere NULLA in cambio!
Spero che il mio intervento non vi turbi, buona continuazione e buona Phica a tutti!!!
Qui si postava tra "narratori" perlopiù, ma benvenga a mio avviso anche la tua esperienza. Che cade sempre lì, mi pare... la ricerca di dialogo e conversazione, anzichè l'andare a violentarsi per assuefare le richieste o esigenze altrui.

Io resto della mia, che anche sulle foto, questo sito è frequentao da chi lo apre, entra, e vuol farsi la sega: non vuole pippe cerebrali.... dove per " pippe cerebrali" intendo le foto in tanga, e chi ti scrive "MA FACCI VEDERE LA PASSERA SLABBRRATTAAA!!!!"

Ecco....

sai cosa? smettiamo di farcene un peso, o slogghiamoci. Ma chi vogliam cambiare, il mondo? Eh, magari....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ragazzi buonasera! Ho letto quasi tutto questo racconto in quanto amo leggere dei contenuti, amo la gente colta e intelligente, potrei fare come la maggior parte delle coppie certificate, ovvero sentirmela calda ma la mia umiltà non la perderò mai, voglio esprimere qui qualche mia frustrazione.
Dai vostri messaggi non posso condividere il fatto di in un sito come Phica avere soltanto storie di racconti e di scrittura, nel senso che va bene la cultura e il quoziente intellettivo, ma a mio avviso anche l' occhio vuole la sua parte, ognuno ovviamente con le possibilità che ha.
Io mi sono iscritto su questo sito più di un anno fa il mio thread nascerà solo a fine agosto 2022 e mi avevano colpito le grandi coppie amatoriali del sito che pubblicavo momenti veri di loro vita quotidiana, ma anche Melancholia ad esempio che con il suo non nude era una delle più interessanti.
Comincia a venirmi la voglia irrefrenabile di mostrare la mia donna cercando di mettere delle immagini piu' sensuali ed erotiche possibili, ed a volte anche molto spinte, (se fosse per me le metterei anche a volto scoperto in quanto la censura e' per forza di cose insopportabile) , ma tratte da una vita REALE, VERA al 100%, sbattendomi anche andando al fiume per esempio o con i nostri set casalinghi fatti non in un minuto.
Eppure dopo il successo iniziale della novità e probabilmente della bellezza della mia donna, la maggior parte dei commenti li ricevevo sempre uguali e di bassissimo livello, sempre le solite cazzate "che troia, che maiala, chissà se le piacerà il cazzo, metti un video dove la inculi e potrei continuare ore".
Ora mi chiedo perché non siete voi a portare avanti chi posta momenti di vita sessuali memorabili, chi va alla ricerca del bello, chi dona lo splendore della propria donna senza cercare nulla in cambio, scopo di lucro e soprattutto non si fa desiderare!??
Io con questi ignoranti ci ho messo la faccia, li ho blastati più volte, facendomi odiare e perdendo reactions e consensi che si fanno piacere, ma non sono tutto per me, preferisco 3 commenti emozionanti a 30 che non mi lasciano niente, se foste voi a portare avanti questi thread a me non mi sarebbe passata la voglia di pubblicare e avrei continuato a postare tutte le mie fantasie che avevo ed ho per il cervello cercando di stupire anche attraverso la fotografia il lettore o osservatore in questo caso. Ho fatto omaggio attraverso la mia donna a tutte le donne VERE e pure quel bel messaggio che ho scritto prima di presentare il set fotografico un solo utente l ha cagato e poi vedo che vanno come le formiche su thread finti, con foto rese orribili da punti e cerchi bianchi tutte sfogate intorno, mozzate im maniera cruenta e su quelli che si capisce lontano un miglio che poi finiranno su onlyfans e non voglio citare nomi per non farmi bannare, ma parlo di thread attuali, ecco secondo me è qui che si finisce fuori tema su Phica, non certo avendo una bella donna e far godere della sua bellezza a tutto il pubblico di Phica, senza chiedere NULLA in cambio!
Spero che il mio intervento non vi turbi, buona continuazione e buona Phica a tutti!!!
Guarda, questa estate passata era nato un bel thread secondo me: una roba tipo "mia moglie cartoon", ovvero: invece delle pasticciate di censura, o i bollini neri sulla faccia, questa coppia pubblicava versioni "cartoonizzate" delle foto (che non ci va una scienza eh..... ). Ed a me ed ad altri sulle prime, parve una cosa fichissima!!!!
Deh, tempo 10 giorni, sono arrivati i "phicomani": FACCE VEDE LE TETTE! CHE E' 'STO COLORE???? METTI LA SCIMMIETTA SULLA FACCIA MA MOSTRA LA FIGAAAA!!!!!!!.

E purtroppo quel thread è morto.... perchè in MILLE preferivano il primo piano della topa, piuttosto che una suggestione... ma a me giuro, quella suggestione piaceva.... come anche i vostri threads....
 

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
scrittori"

Qui si postava tra "narratori" perlopiù, ma benvenga a mio avviso anche la tua esperienza. Che cade sempre lì, mi pare... la ricerca di dialogo e conversazione, anzichè l'andare a violentarsi per assuefare le richieste o esigenze altrui.

Io resto della mia, che anche sulle foto, questo sito è frequentao da chi lo apre, entra, e vuol farsi la sega: non vuole pippe cerebrali.... dove per " pippe cerebrali" intendo le foto in tanga, e chi ti scrive "MA FACCI VEDERE LA PASSERA SLABBRRATTAAA!!!!"

Ecco....

sai cosa? smettiamo di farcene un peso, o slogghiamoci. Ma chi vogliam cambiare, il mondo? Eh, magari....
Si assolutamente ho visto che siete perlopiù narratori, infatti mi sono scusato se magari il mio intervento turbera' qualcuno di voi! Detto questo appunto io ho cercato di pubblicare immagini catturando anche la teste di chi si andava a segare, per quanto mi riguarda meglio una sega di classe e mentale, che una sega fatta tanto per, infatti anche la mia parte scritta anche se breve non è mai andata a insultare la mia donna, ho cercato sempre modi sensuali, ma alla fine ho terminato con gli ultimi post dandogli quello che volevano, hai ragione tu, interessa a pochissimi la parte celebrale purtroppo, e anche questa è UNA TRISTE STORIA"
Come la testa della gente impossibile da cambiare! 👍🏻 🙏
Post automatically merged:

Guarda, questa estate passata era nato un bel thread secondo me: una roba tipo "mia moglie cartoon", ovvero: invece delle pasticciate di censura, o i bollini neri sulla faccia, questa coppia pubblicava versioni "cartoonizzate" delle foto (che non ci va una scienza eh..... ). Ed a me ed ad altri sulle prime, parve una cosa fichissima!!!!
Deh, tempo 10 giorni, sono arrivati i "phicomani": FACCE VEDE LE TETTE! CHE E' 'STO COLORE???? METTI LA SCIMMIETTA SULLA FACCIA MA MOSTRA LA FIGAAAA!!!!!!!.

E purtroppo quel thread è morto.... perchè in MILLE preferivano il primo piano della topa, piuttosto che una suggestione... ma a me giuro, quella suggestione piaceva.... come anche i vostri threads....
Anche qui mi trovi d accordo con te, ho visto tutto quel thread e lo trovavo fantastico, infatti ho anche messo i miei pollici in su, peccato sia morto, come mi limito a dirti questo e poi vi lascio continuando a seguirvi, morirà o faranno stancare tutti quelli che provano a dare qualcosa in più!
 
Ultima modifica:

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Si assolutamente ho visto che siete perlopiù narratori, infatti mi sono scusato se magari il mio intervento turbera' qualcuno di voi! Detto questo appunto io ho cercato di pubblicare immagini catturando anche la teste di chi si andava a segare, per quanto mi riguarda meglio una sega di classe e mentale, che una sega fatta tanto per, infatti anche la mia parte scritta anche se breve non è mai andata a insultare la mia donna, ho cercato sempre modi sensuali, ma alla fine ho finto gli ultimi post dandogli quello che volevano, hai ragione tu, interessa a pochissimi la parte celebrale purtroppo, e anche questa è UNA TRISTE STORIA"
Come la testa della gente impossibile da cambiare! 👍🏻 🙏
Post automatically merged:


Anche qui mi trovi d accordo con te, ho visto tutto quel thread e lo trovavo fantastico, infatti ho anche messo i miei pollici in su, peccato sia morto, come mi limito a dirti questo e poi vi lascio continuando a segurvi, morirà o faranno stancare tutti quelli che provano a dare qualcosa in più!
Non devi nè dovete scusarvi di nulla, e penso che sarò condiviso anche da parte di @Grandel che ha iniziata la discussione..... mal che vada mi farà mozzare la testa! :D

Per me, siete benvenuti nel racconto collettivo.... :)
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
Non sono un appassionato di foto.

Seguo con piacere, ma con distacco, solo alcuni thread dell'area Spy. Mi piacciono le foto catturate, rubate, senza pose.
Mi prende molto di più una foto presa di nascosto alla moglie che si fa il bidet o una istantanea della ragazza che si cambia in camerino da Zara piuttosto che una qualsiasi di quelle centinaia di foto finte, con lei in posa, che di artistico hanno solo il colore del font del titolo.
Per questo motivo non posso esprimere un parere spassionato, proprio perchè non provo nulla se non in quei determinati casi.
Però non critico mai le decine di foto falsamente amatoriali e fully staged passate per foto rubate della moglie, della suocera, della cognata.
E odio le centinaia di commenti del cazzo "che trois, che vacca, facce vede la figa, che mignottone, che puttanone..." a prescindere.
Una dorme nuda a gambe larghe? E' una troia. Un'altra si fa il bidet e si vede il culone? E' una vacca.
ecc. ecc.

E basta, no?
 

Top Bottom