La vostra sonostrana

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
719
Punti
113
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Sarai pure strana..... però che figa! 😍😜
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
davvero @Grandel ?
un letterato come te che scende a queste battutacce?

non me lo sarei aspettato.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nei messaggi privati do il meglio di me. Con chi interagisco lo sa. Mi trasformo, e usando il titolo che mi hai affibbiato, letterato, ti dico che uso autori come Miller, Robbins, De Sade come se fossero miei
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Giusto per rimanere, in parte, in tema e visto che il motore del mio sottomarino personale è entrato in temperatura vi saluto, ho giusto un incontro tra un paio di leghe con una gigantesca piovra che spero sia stata tuffata per ben tre volte in acqua prima di essere sommersa definitivamente. Che poi con le patate è la morte sua ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘

p.s. Inauguro questa nuova discussione con un doppio strappo alla regola 😘
 

Allegati

  • Giocando da sola 07.jpg
    Giocando da sola 07.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 2,753

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
nuovo thread nuove regole magari con questi scatti che rendono i pomeriggi roventi con la voglia di spostare quell'intimo e assaggiare le tue calde labbra mmm
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,638
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Giusto per rimanere, in parte, in tema e visto che il motore del mio sottomarino personale è entrato in temperatura vi saluto, ho giusto un incontro tra un paio di leghe con una gigantesca piovra che spero sia stata tuffata per ben tre volte in acqua prima di essere sommersa definitivamente. Che poi con le patate è la morte sua ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘

p.s. Inauguro questa nuova discussione con un doppio strappo alla regola 😘
attenta al polipone che ha 8 braccia per arrivare alla patata....

buona serata stranellabella 😘
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Intanto complimenti per le gambe e culo statuario che ti ritrovi. Mi raccomando di tenerli sempre in allenamento. Se serve una mano o consiglio sono un personale trainer con la passione della lettura. Attenta al lupo così diceva il "grandel" Lucio
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Giusto per rimanere, in parte, in tema e visto che il motore del mio sottomarino personale è entrato in temperatura vi saluto, ho giusto un incontro tra un paio di leghe con una gigantesca piovra che spero sia stata tuffata per ben tre volte in acqua prima di essere sommersa definitivamente. Che poi con le patate è la morte sua ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘

p.s. Inauguro questa nuova discussione con un doppio strappo alla regola 😘
Gli strappi alla regola mi piacciono tanto e penso di non essere da solo!!!!
Il polpo ha due occhi come Noi, tre cuori e 7-8 tentacoli. Che fortunato che è, per prima cosa ti vede come potremmo fare tutti Noi, successivamente glieli fai battere tutti i suoi cuori ed infine, adesso si veramente fortunato, può accarezzarti tutta usando i suoi tentacoli. Tu poi da brava mantide, per onorare al meglio la sue virtù amatorie e per esaltarne il ricordo, te lo pappi con le patate. Tutto bello e buono. Lo accompagnerei con un Vermentino di Gallura ambiente non freddo. Lo dicevo che mi facevi venire l’aquolina in bocca......
Venendo più prosaicamente alle foto, oggi A e B senza C ( mi auto cito). Notevoli, veramente notevoli e sai una cosa?
Gran belle cosce, oserei dire magnifiche. In questa posa si vedono i muscoli tesi che fanno tendere lo sguardo li, dove loro nascono e dove nasce il tutto.
Sull’intimo poco da aggiungere, il bianco è insuperabile sul corpo di una Donna.
Poco altro, al momento, da aggiungere. Qui, anche senza mangiarti, il ricordo di te lo serbiamo dentro di Noi un po’ Tutti.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
Giusto per rimanere, in parte, in tema e visto che il motore del mio sottomarino personale è entrato in temperatura vi saluto, ho giusto un incontro tra un paio di leghe con una gigantesca piovra che spero sia stata tuffata per ben tre volte in acqua prima di essere sommersa definitivamente. Che poi con le patate è la morte sua ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘

p.s. Inauguro questa nuova discussione con un doppio strappo alla regola 😘
sei davvero molto figA. Mi piaci.
 

Looner75

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
171
Punti
43
Age
48
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘

Mi hai fatto fare una sega da paura, ho immaginato il tuo culo fantastico su un palloncino!! 😍😍🎈🎈🎈🎈🎈
 

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
@sonostrana ma cosi però on vale. Nella vecchia discussione, dopo l'ultima foto avevi lanciato un sassolino, ed ora, come niente fosse, apri una nuova discussione e l'attizatoio che avevi acceso lo lasci al suo destino...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
pare essere una gran gnocca
hai ragione, qualche indizio c'è ma voglio le prove...mi sacrifico io a condurre le indagini, inizierei con una bella ispezione corporale, approfondita, senza tralasciare alcun dettaglio. @sonostrana tempo di procurarmi un mandato e passo da te a perquisirti....
Post automatically merged:

Sembri disegnata al pc da quanto sei perfetta!
non escludo ci sia la mano sapiente del nostro @jonathanlivingston mi hai fatto venire un dubbio!
 

Top Bottom