La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
p.s. Inauguro questa nuova discussione con un doppio strappo alla regola 😘
Mi chiedevo ieri quali fossero le due fuori regola menzionate da @sonostrana. Alla fine pensandoci mi sono convinto che si riferisse alle due foto nella stessa giornata e alla foto non soltanto ai saluti ma anche ai buongiorni. Sono le sue ‘regole” che impariamo a conoscere giorno per giorno.
Oggi poi silenzio assoluto e allora non è che il secondo strappo dopo ieri non sia riferito al WE lungo che magari riesce a godersi? Lo spererei con tutto il cuore, ci ha scritto che ha una vita diciamo “intensa” e qualche giorno di calma immagino le possa piacere.
Siamo orfani della sua presenza, stimolante presenza. Sarà un fine settimana lungo......
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Che gnocca che sei, bellissima, elegantissima e sensualissima! Benvenuta! :love::giggle:
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
@sonostrana ma cosi però on vale. Nella vecchia discussione, dopo l'ultima foto avevi lanciato un sassolino, ed ora, come niente fosse, apri una nuova discussione e l'attizatoio che avevi acceso lo lasci al suo destino...
?
Post automatically merged:

Ci tengo a ribadire una cosa.
Per favore non contattatemi in chat ma come scrivo sempre, se avete qualunque cosa da chiedermi sentite liberi di chiedermela qui.
Grazie per la comprensione. 😘
 
Ultima modifica:

himen

"Level 1"
Messaggi
598
Punteggio reazione
213
Punti
43
buuu buuu buuu... non l'hai notato... buu buuu buuuu....
o forse si.... è questo dubbio che non mi fa dormire da giorni ormai :)
E la nostra stranissima non ci toglie questo dubbio...si diverte a farci torcere nell'insicurezza di aver capito o meno cosa passa nell'animo e mente femminile...(battaglia persa comunque :( )
Post automatically merged:

buuu buuu buuu... non l'hai notato... buu buuu buuuu....
o forse si.... è questo dubbio che non mi fa dormire da giorni ormai :)
E la nostra stranissima non ci toglie questo dubbio...si diverte a farci torcere nell'insicurezza di aver capito o meno cosa passa nell'animo e mente femminile...(battaglia persa comunque :( )
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Non mi sembra di aver interrotto qualcosa anche cambiando sezione.
Post automatically merged:

Dovete solo saper aspettare e sperare che non mi venga meno il coraggio, tutto qui 😘
tu ragioni da donna.. noi siamo maschietti, il cromosoma Y limita tante nostre facoltà mentali: cambio di sezione, pagina nuova, quello che è successo prima viene resettato.... purtroppo siamo maschietti
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non mi sembra di aver interrotto qualcosa anche cambiando sezione.
Post automatically merged:

Dovete solo saper aspettare e sperare che non mi venga meno il coraggio, tutto qui 😘
Forse se Tutti insieme pensiamo di infondere coraggio a @sonostrana , tipo catena mentale, dicevo forse questo benedetto coraggio che Tutti attendiamo si farà vivo. Se serve io lo vendo a 200 € l’etto, sconto 10% per un ordine minimo di 500 g.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Non è che un cromosoma possa venir interpretato coma una sorta di palo per lobotomie! 😅

ODDIO! ho detto "palo" 🥶😄
a volte per lobotomizzare un maschietto non è necessario un pAlo ma basta un pElo (o anche pensare che dove ci potrebbe essere del pelo, invece non c'è)
 

Top Bottom