La vostra sonostrana

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,455
Punti
119
Age
47
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
oh mamma....!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
Eeehhh... addrittura....
Manco ci fosse qualche decina di maschi davanti allo schermo che aspettano la tua foto e refresshano la pagina ogni 2 minuti per vedere se posti :ROFLMAO:
:love:
io non faccio refresh ogni 2 minuti
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
ciao stranella!!!
buon tutto quello che farai... e fanne tante di cose!!!

....anche di quelle porcelle!!!

😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,262
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dopo una scorpacciata di fraintendimenti, cromosomi e pali vi lascio ai vostri pensieri con un arrivederci a dopodomani.

La vostra sonostrana 🥰😍😘

buon refresh a tutti ;)
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembra la stessa foto dell’altro giorno. Lo dico solamente per non sbagliarmi nel commentarla, magari questa volta non mi piace. Adesso la guardò meglio......
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
3,993
Punti
124
Dopo una scorpacciata di fraintendimenti, cromosomi e pali vi lascio ai vostri pensieri con un arrivederci a dopodomani.

La vostra sonostrana 🥰😍😘

buon refresh a tutti ;)
Il titolo della foto è, "giocando da sola", lascia intendere un'interessante evoluzione del set...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,262
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Bravo! guarda meglio ;)
Sono diventato strabico a furia di guardare, e a meno di avere un “palo” negli occhi a me sembrano identiche. Per la carità, piacevolissime, intrigantissime, sensualissime ma identiche. Può anche essere che il palo lo prenderò dove sa @zumpappa se sbaglio, però..........
Post automatically merged:

Anche il numero della foto è lo stesso, per questa volta niente palo per fortuna!!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,262
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dopo una scorpacciata di fraintendimenti, cromosomi e pali vi lascio ai vostri pensieri con un arrivederci a dopodomani.

La vostra sonostrana 🥰😍😘

buon refresh a tutti ;)
La foto senza ombra di dubbio mi sembra di averla già commentata e quindi questa foto “copia conforme all’originale” oppure “gemella omozigote “ della precedente merita altre riflessioni. Vale a dire l’immaginare il Luogo dove la cara @sonostrana si rilassa e giocando da sola da il la a tanti giochi che Tutti Noi di rimando facciamo. Giochi mentali, onirici, fisici e voyeristici. Si, voyeur come lo specchio o gli specchi che in quel luogo guardano @sonostrana e riflettono il suo corpo come solo un oggetto perfetto può fare. Ecco quindi che il miracolo dell’immagine si ripete e appunto all’occhio attento di chi l’ammira non Una ma due identiche bellezze si presentano. Uguali, decisamente uguali che non sai su chi concentrare lo sguardo. Una vecchia pubblicità diceva in dialetto romagnolo inglecizzato che “ tuu l’e ‘ mei che uan”, tutto vero e forse impossibile. Se ce ne fossero due di queste ragazze forse non basterebbero neppure loro. Quanto è bello il bello forse solo nelle Donne si apprezza veramente
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,262
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quanta confusione per aver scelto l'allegato sbagliato! sono umana, sbaglio anche io, addirittura la prova comparativa, nemmeno C.S.I.
Meglio rimediare prima di essere messa alla gogna!!!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Sei sicura di essere umana? Perché da questa ultima foto non sembrerebbe!!!
Sembri più una divinità onirica, divinità del bello e del sensuale, divinità che solo nei sogni si presenta e che al risveglio scompare lasciando soltanto un gran ricordo e tanta voglia unita alla nostalgia e desiderio di rivederla.
Niente gogna, ci mancherebbe. Sarebbe come mettere alla gogna Babbo Natale!!! Per chi porta regali, e di questo tipo poi, soltanto ammirazione, tanta ammirazione, sincera ammirazione.
Ps
Quelle mani, quanto aiuto mi verrebbe da proporre a quelle mani!!!!!
 

aladar78

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
48
Punti
18
Tra un po' mi aspetto di vedere postate le macchie di Rorschach e leggere i commenti entusiasti per la sensualità di ogni parte dei presunti dettagli anatomici, nonché l'esegesi di ogni retropensiero dell'autrice.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,262
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Tra un po' mi aspetto di vedere postate le macchie di Rorschach e leggere i commenti entusiasti per la sensualità di ogni parte dei presunti dettagli anatomici, nonché l'esegesi di ogni retropensiero dell'autrice.
È il bello della libertà di esprimere quanto un immagine suscita in chi la guarda. Per fortuna siamo Tutti diversi, con diversi sentimenti, sensibilità e desideri. Ripeto, ogni punto di vista è un punto di vista e quindi libero e meritevole di essere raccontato
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
3,993
Punti
124
Quanta confusione per aver scelto l'allegato sbagliato! sono umana, sbaglio anche io, addirittura la prova comparativa, nemmeno C.S.I.
Meglio rimediare prima di essere messa alla gogna!!!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Beh, direi che hai ben rimediato...peccato che fra l'effetto seppia, la bassa definizione e il gioco di ombre si perdano le parti più interessanti 😏
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
4,973
Punti
139
Quanta confusione per aver scelto l'allegato sbagliato! sono umana, sbaglio anche io, addirittura la prova comparativa, nemmeno C.S.I.
Meglio rimediare prima di essere messa alla gogna!!!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Io ci verrei alla gogna con te...😁😍
 

Top Bottom