La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vedrò di rifarmi in qualche modo :cool:
Post automatically merged:

Dammi un po' di tempo che devo studiare 😅
Post automatically merged:

Adesso vado a docciarmi sperando di riprendermi un po', un bacio 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
La stranezza viene definita come....Insolita difformità dal consueto o dal normale, motivo di........., di sorpresa o anche di singolare interesse e curiosità.
Ecco, @sonostrana mentre risponde ad un banale post, mentre ci dice che lo studio può essere la soluzione all’ignoranza, mentre ci annuncia che una doccia puo’ aiutarla a riprendersi un po’, ecco, mentre scrive questo ci “lancia” una bomba come spesso fa.
Perché questa foto è una bomba, lo è per l’effetto che riesce a dare a chi la guarda. Non per la sua bellezza stilistica o tecnica, ma per la sua straordinarietà emotiva che suscita, per gli stimoli che induce, per la beltà che l’accompagna.
Quella pelle, tutta quella liscia pelle. Quella posizione che se da un lato è accompagnatoria ad una laica adorazione, dall’altra, con la mano che si accarezza da dietro, diventa accompagnatoria ai pensieri meno puri e più piacevoli che si possono fare. Tutti questi pensieri...
Le curiosità sul momento sono tante, già per altro espresse. Ma rimangono sempre quelle e sempre vive. Fotogramma dopo fotogramma.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
13 Aprile: International Kissing Day

Questa mattina
c’è nell’aria l’incredibile fragranza
delle rose del Paradiso.
Sulla riva dell’Eufrate
Adamo scopre la freschezza dell’acqua.
Una pioggia d’oro cade dal cielo:
è l’amore di Giove.
Salta dal mare un pesce
e un uomo di Agrigento si ricorda
d’essere stato quel pesce.
Nella caverna che chiameranno Altamira
una mano senza volto traccia la curva
di un dorso di bisonte.
La lenta mano di Virgilio accarezza
la seta che portarono
dal regno dell’Imperatore Giallo
le carovane e le navi.
Il primo usignolo canta in Ungheria.
Gesù vede sulla moneta il profilo di Cesare.
Pitagora rivela ai suoi greci
che la forma del tempo è circolare.
In un’isola dell’Oceano
i levrieri d’argento inseguono i cervi d’oro.
Su un’incudine forgiano la spada
che sarà fedele a Sigurd.
Whitman canta a Manhattan.
Omero nasce in sette città.
Una donzella riesce a catturare
l’unicorno bianco.
Tutto il passato torna come un’onda
e quelle antiche cose sono qui
solo perché una donna ti ha baciato


(Jorge Luis Borges)

@sonostrana di solito ci saluta con un Bacio, oggi la vorrei salutare anch'io cosi.....
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
13 Aprile: International Kissing Day

Questa mattina
c’è nell’aria l’incredibile fragranza
delle rose del Paradiso.
Sulla riva dell’Eufrate
Adamo scopre la freschezza dell’acqua.
Una pioggia d’oro cade dal cielo:
è l’amore di Giove.
Salta dal mare un pesce
e un uomo di Agrigento si ricorda
d’essere stato quel pesce.
Nella caverna che chiameranno Altamira
una mano senza volto traccia la curva
di un dorso di bisonte.
La lenta mano di Virgilio accarezza
la seta che portarono
dal regno dell’Imperatore Giallo
le carovane e le navi.
Il primo usignolo canta in Ungheria.
Gesù vede sulla moneta il profilo di Cesare.
Pitagora rivela ai suoi greci
che la forma del tempo è circolare.
In un’isola dell’Oceano
i levrieri d’argento inseguono i cervi d’oro.
Su un’incudine forgiano la spada
che sarà fedele a Sigurd.
Whitman canta a Manhattan.
Omero nasce in sette città.
Una donzella riesce a catturare
l’unicorno bianco.
Tutto il passato torna come un’onda
e quelle antiche cose sono qui
solo perché una donna ti ha baciato


(Jorge Luis Borges)

@sonostrana di solito ci saluta con un Bacio, oggi la vorrei salutare anch'io cosi.....
@Grandel sei il mio Cyrano...sto copiando tutti i tuoi testi per abbordare la mia Rossana, una casalinga inquieta conosciuta su tinder. Se funziona birra pagata!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
13 Aprile: International Kissing Day

Questa mattina
c’è nell’aria l’incredibile fragranza
delle rose del Paradiso.
Sulla riva dell’Eufrate
Adamo scopre la freschezza dell’acqua.
Una pioggia d’oro cade dal cielo:
è l’amore di Giove.
Salta dal mare un pesce
e un uomo di Agrigento si ricorda
d’essere stato quel pesce.
Nella caverna che chiameranno Altamira
una mano senza volto traccia la curva
di un dorso di bisonte.
La lenta mano di Virgilio accarezza
la seta che portarono
dal regno dell’Imperatore Giallo
le carovane e le navi.
Il primo usignolo canta in Ungheria.
Gesù vede sulla moneta il profilo di Cesare.
Pitagora rivela ai suoi greci
che la forma del tempo è circolare.
In un’isola dell’Oceano
i levrieri d’argento inseguono i cervi d’oro.
Su un’incudine forgiano la spada
che sarà fedele a Sigurd.
Whitman canta a Manhattan.
Omero nasce in sette città.
Una donzella riesce a catturare
l’unicorno bianco.
Tutto il passato torna come un’onda
e quelle antiche cose sono qui
solo perché una donna ti ha baciato


(Jorge Luis Borges)

@sonostrana di solito ci saluta con un Bacio, oggi la vorrei salutare anch'io cosi.....
@Grandel scusami per la battutaccia di prima ed anzi grazie per questa poesia che non conoscevo e trovo stupenda. E' proprio vero che i poeti esprimono l'ineffabile.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
lo dici perchè vuoi la birra, confessa! Comunque con Borges, Rilke e Neruda le dò tempo un paio di giorni al massimo poi mi gioco il jolly.
Non era il primo obiettivo, ma ora che mi ci fai riflettere una birra in compagnia non si rifiuta mai. E poi magari mi rinfrescate i vostri trascorsi con @sonostrana che, colpevolmente, ho iniziato a conoscere solo da pochi post.
Tra l'altro al mio primo post ero rimasto un po' sul chi va là, pensando che fosse un luogo ostile, per poi invece ripensare questo thread come un'isola tranquilla in cui si vede poca phica, si parla più tra noi 😅, ma poi alla fine, tra mille fumi (per questo qualcuno pensa che le foto siano annebbiate!), con le sue foto passa lei e ci fa stare contenti e sereni. 😘
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Non era il primo obiettivo, ma ora che mi ci fai riflettere una birra in compagnia non si rifiuta mai. E poi magari mi rinfrescate i vostri trascorsi con @sonostrana che, colpevolmente, ho iniziato a conoscere solo da pochi post.
Tra l'altro al mio primo post ero rimasto un po' sul chi va là, pensando che fosse un luogo ostile, per poi invece ripensare questo thread come un'isola tranquilla in cui si vede poca phica, si parla più tra noi 😅, ma poi alla fine, tra mille fumi (per questo qualcuno pensa che le foto siano annebbiate!), con le sue foto passa lei e ci fa stare contenti e sereni. 😘
hai colto l'essenza del thread....lei è la Musa ispiratrice, ogni tanto si manifesta, risponde ad un nostro commento facendoci sentire apprezzati, mette una foto che evidenzia le sue grazie (anche se dovrebbe regalarci più spesso almeno le labbra, ha un bocca da baciare), ci saluta con un bacino e se ne và....salutata da sospiri d'amirazione. p.s a quando la birra?
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
hai colto l'essenza del thread....lei è la Musa ispiratrice, ogni tanto si manifesta, risponde ad un nostro commento facendoci sentire apprezzati, mette una foto che evidenzia le sue grazie (anche se dovrebbe regalarci più spesso almeno le labbra, ha un bocca da baciare), ci saluta con un bacino e se ne và....salutata da sospiri d'amirazione. p.s a quando la birra?

Direi che questo forum è incredibile. In teoria sono ancora un novello, iscritto da poco più di un mese, ma già ho trovato quel calore che mi spinge a voler offrire il primo giro di birre. Potremmo anche organizzarci davvero, ma deve venire anche @Grandel a questo punto. Ovviamente @sonostrana ha la wild card per unirsi alle bevute quando vuole.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Direi che questo forum è incredibile. In teoria sono ancora un novello, iscritto da poco più di un mese, ma già ho trovato quel calore che mi spinge a voler offrire il primo giro di birre. Potremmo anche organizzarci davvero, ma deve venire anche Grandel a questo punto. Ovviamente @sonostrana ha la wild card per unirsi alle bevute quando vuole.
mi fà molto piacere! Organiziamo ma solo tra uomini, se c'è @sonostrana mi defilo! ;-)
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Vedrò di rifarmi in qualche modo :cool:
Post automatically merged:

Dammi un po' di tempo che devo studiare 😅
Post automatically merged:

Adesso vado a docciarmi sperando di riprendermi un po', un bacio 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Ciao Sonostrana, ti ho mandato un po' di "foto tributate" in pvt. Mi auguro che siano di tuo gradimento 🙂
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dopo tanti post, questo è il numero 1600, mi verrebbe da chiedere alla padrona di casa se è soddisfatta, contenta, di come questa sua “creatura” sta procedendo.
Si leggono spesso interventi fuori dall’ordinario, strani verrebbe facile etichettarli. Strani un po’ come il titolo del thread. Ma se ci pensiamo un pochino in realtà non sappiamo nulla di come @sonostrana lo voleva impostare o voleva impostare la sua presenza qui.
Noi Tutti ci attacchiamo ai suoi interventi e poi contribuiamo arricchendo pagina dopo pagina con ragionamenti, battute, esperienze, descrizioni, emozioni, cazzate varie....e il tutto per riempire alcuni spazi vuoti che altrimenti rimarrebbero tali e confinerebbero questa discussione agli albori della sua nascita o poco più avanti.
Ma @sonostrana , che immagino ci legge più frequentemente di quanto appare, che idea si è fatta di tutto questo? Spesso ci indica, attraverso il suo pensiero a risposta, di quello che pensa e di come vede questo percorso. Ma è quello che immaginava?
Ci troviamo fuori dalla “logica” di tante altre discussioni. Foto, commento, apprezzamento. Foto, commento, apprezzamento.
Qui si si apprezzano le foto di questa splendida Ragazza, ma poi si va oltre inserendo un po’ di tutto nel calderone del thread.
In passato usai il termine “caravanserraglio “ per una discussione che questa mi ricorda tanto. Forse lo posso usare anche qui.
Siamo però a casa di @sonostrana, perché Una discussione diventa un pochino la casa di chi la apre e come tale ci sono alcune regole non scritte che prevedono il comportamento da tenere. Argomenti, toni, libertà o meno, cortesie o meno, educazione.
Di tutto questo, @sonostrana cosa ne pensa?
Anzi, cosa ne pensi @sonostrana? (Spesso discutiamo fra di Noi come se Lei non ci fosse. Ma la sua presenza aleggia sempre, come dicevo è casa sua e Lei la governa!!)
Come volevi disegnare questo viaggio in questo sito?
Come volevi scrivere i tuoi pensieri qui dentro?
Cosa ti aspettavi, se ti aspettavi qualcosa, di rimando alla tua presenza qui?
Sono quesiti anche banali, curiosità semplici, fuffa riempitiva di momenti di tempo libero.......
Ma sono parole, e qui di parole se ne sono scritte tante e quindi tante sono da leggere. Qui si guarda poco e si legge tanto....e qualche volta si riflette...qualche volta....
 

Top Bottom