La vostra sonostrana

SashaSalim

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
827
Punti
93
Age
38
Visto e considerato che tu ci vedi benissimo, la vedi quella porticina là in fondo? si, proprio quella! ebbene, visto che probabilmente sarai oberato di impegni e di cose da fare perché non la imbocchi chiudendola dall'esterno?
Fuori c'è un mondo bellissimo di cose da fare 😘
Sicuramente so modificare meglio le foto da renderle irriconoscibili ma non abbassando la qualità, lol.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Uno stano venerdì, ma va bene lo stesso ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Uno strano venerdì che rendi interessante con quanto di sfuocato ci lasci. La linguetta non si vede più, qualche particolare invece si vede meglio e contribuisce a “stimolare” come sempre le fantasie. Perché è bello quello che si vede e molto bello quello che si immagina...
Chissà se la birra l’avevi appena bevuta oppure ti accingevi a farlo, chissà se su quel viso splendeva un sorriso oppure no, chissà se c’era qualcuno ad ammirarti dal vivo oppure no, chissà, chissà,...
AGli amanti delle patinate hai già indicato la strada, non è sicuramente una foto sfuocata o censurata che diminuisce la bellezza della modella. Questa c’è o non c’e’. Il resto sono bazzecole che passano in second’ordine....
Buon fine settimana, che lo sia strano ma con le migliori intenzioni possibili...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
sinceramente se tu vedi bene foto sfocate e di bassa qualità, hai una gran vista.
Non so da quando segui questa discussione ma probabilmente non da tanto e comunque non approfonditamente.
Le foto non sono mai state il punto centrale del thread, le belle foto ancora meno. Le “belle foto” come si intendono normalmente nelle altre discussioni. Perché queste non sono semplicemente “belle”, sono meravigliose. Non sto vaneggiando.
Prendi ad esempio le ultime tre, un set che apparentemente come hai detto di bassa qualità e foto sfuocate. Questo perché è @sonostrana che vuole proporcele così. Basta aguzzare la vista e prendere come riferimento il suo avatar. È dello stesso set e ci si rende conto che se la padrona di casa non fosse una (falsa) dilettante nel camuffare le foto, queste risplenderebbero di luce propria per la bellezza che ritraggono e aggiungerei per come sono state fatte.
Lo stesso vale per altri mitici set, quello della lingerie bianca ad esempio. Immagino che chi le ha viste e non soltanto immaginate abbia visto qualcosa di straordinario.
Come questo ultimo di set.
Ma @sonostrana ha deciso che le sue foto sono così. E allora, lo ripeto spesso, c’e’ spazio, tanto spazio per la fantasia. Ecco quindi, che al netto delle mutandine rosse e del colore ambrato della sua pelle, il resto lo possiamo immaginare. Possiamo giocare ad immaginarlo.
E allora io immagino quelle labbra di un rosso acceso da un rossetto, gli occhi ben evidenziati dal trucco fine ed elegante, ecc, ecc.
Mi immagino la stanza in cui ha posato, magari con qualche candela accesa, profumi di incenso E musica in sottofondo. Ecco, mi verrebbe da chiederle quale musica stava ascoltando in quel momento, chi c’era di fortunato a fotografarla, se quella rete che la copre l’aveva acquistata appositamente, se quelle scarpe che indossa le usa spesso. Domande così, che nascono dalla curiosità e costruiscono fantasie.
Per le foto fatte bene e ginecologiche devi cambiare discussione.

Tra l’altro poi tu sei anche uno dei fortunati a cui @sonostrana ha riservato una risposta....Cosa rara...
Se leggevi con attenzione, neanche troppa, avresti visto che i suoi apprezzamenti sono centellinati. Qualche sorriso a chi lo merita (sempre), qualche cuoricino e qualche like....non tanti. Le risposte ancora meno.
Certo, l’invito a cambiare aria è soltanto conseguenza di questo tuo post, ma sempre una risposta, una testimonianza di considerazione è.
E te lo dice uno che, ritenendomi fra i più privilegiati, anche scomodando il Dahu o proponendo un video di Albano e Romina, niente di niente....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Siamo in un forum, siamo in un posto dove la parola dovrebbe avere un suo ruolo quasi centrale rispetto alle immagini.
Tu @sonostrana, cosa ne pensi dello scrivere quello che si pensa? Non mi sembra sia mai stato affrontato questo argomento e allora questa singolare curiosità te la volevo sottoporre.
Cosa ne pensi dello scrivere? Leggi volentieri, in generale, i post oppure preferisci risposte corte? Non parlo poi del contenuto di queste risposte, questo mi sembra evidente che in alcuni casi ti abbia dato fastidio e abbia ricevuto di rimbalzo appropriate attenzioni.
Parlo dei post in generale. Io sono uno che se può scrive e scrive tanto per spiegare il mio punto di vista ma non siamo tutti così. Sia per lo,scrivere e sia per il leggere poi.
Il dono della sintesi lo riconosco e lo apprezzo quando lo incontro, ma non lo padroneggio.
E Tu? Rifuggi dai lunghi pensieri, guardi con scetticismo i post articolati oppure anche no?
In passato ne ricordo di pensieri articolati ma soprattutto oggetti di discussione lanciati e poi in attesa delle risposte.
Il tempo capisco possa essere una variabile anche per lo scrivere un post, la sua articolazione e la sua lunghezza quindi.
Chiaro poi che non è importante quanto ma cosa c’è scritto in un messaggio.
Ma questo è ovvio...
 

SashaSalim

"Level 4"
Messaggi
267
Punteggio reazione
827
Punti
93
Age
38
Siamo in un forum, siamo in un posto dove la parola dovrebbe avere un suo ruolo quasi centrale rispetto alle immagini.
Tu @sonostrana, cosa ne pensi dello scrivere quello che si pensa? Non mi sembra sia mai stato affrontato questo argomento e allora questa singolare curiosità te la volevo sottoporre.
Cosa ne pensi dello scrivere? Leggi volentieri, in generale, i post oppure preferisci risposte corte? Non parlo poi del contenuto di queste risposte, questo mi sembra evidente che in alcuni casi ti abbia dato fastidio e abbia ricevuto di rimbalzo appropriate attenzioni.
Parlo dei post in generale. Io sono uno che se può scrive e scrive tanto per spiegare il mio punto di vista ma non siamo tutti così. Sia per lo,scrivere e sia per il leggere poi.
Il dono della sintesi lo riconosco e lo apprezzo quando lo incontro, ma non lo padroneggio.
E Tu? Rifuggi dai lunghi pensieri, guardi con scetticismo i post articolati oppure anche no?
In passato ne ricordo di pensieri articolati ma soprattutto oggetti di discussione lanciati e poi in attesa delle risposte.
Il tempo capisco possa essere una variabile anche per lo scrivere un post, la sua articolazione e la sua lunghezza quindi.
Chiaro poi che non è importante quanto ma cosa c’è scritto in un messaggio.
Ma questo è ovvio...
Apprezzo i tuoi monologhi, invidio il fatto che con ogni musa di questo forum tu abbia qualcosa di bello da dire.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Apprezzo i tuoi monologhi, invidio il fatto che con ogni musa di questo forum tu abbia qualcosa di bello da dire.
Non so se leggere con ironia o meno questo tuo pensiero.....provo a farlo senza.

Non con “ogni”, ma soltanto con chi riesce a stimolare quello che poi scrivo...
Non ho fini particolari, scrivo quello che penso e quello che i pensieri scritti e le foto mi stimolano. Forse come detto sopra sono un po’ prolisso, ma non riesco ad essere meno sintetico e non costringo nessuno a leggere fino in fondo.
Leggo però di solito tutto quanto scritto negli spazi che mi incuriosiscono...sempre.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Non so se leggere con ironia o meno questo tuo pensiero.....provo a farlo senza.

Non con “ogni”, ma soltanto con chi riesce a stimolare quello che poi scrivo...
Non ho fini particolari, scrivo quello che penso e quello che i pensieri scritti e le foto mi stimolano. Forse come detto sopra sono un po’ prolisso, ma non riesco ad essere meno sintetico e non costringo nessuno a leggere fino in fondo.
Leggo però di solito tutto quanto scritto negli spazi che mi incuriosiscono...sempre.

Non voglio toglierti il piacere della risposta di @sonostrana a cui lascio cmq il gusto di commentare sul quid del tuo post.
Mi limito ad apportare anche il mio punto di vista sul concetto di lunghezza del post.
L'obiettivo è che i pensieri fluiscano nella loro interezza e quindi se tagliare un post significa tagliare il pensiero e perdersi qualcosa, allora scrivi e scrivi.
Se invece la sintesi riuscisse già a racchiudere il tutto, il gusto rimane invariato con meno tempo dedicato alla lettura.

Vorrei lasciarti con l'esempio di una scopata per stare in tema forum: questa può essere lunga, delicata, armoniosa e profonda appagando i desideri di entrambi, alla stesso modo una sveltina, se non è tirata via solo per mero svuotamento di palle, ma viene caricata di passione, foga e desiderio, lascia appagati gli amanti alla stessa maniera.
 
Ultima modifica:
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Siamo in un forum, siamo in un posto dove la parola dovrebbe avere un suo ruolo quasi centrale rispetto alle immagini.
Tu @sonostrana, cosa ne pensi dello scrivere quello che si pensa? Non mi sembra sia mai stato affrontato questo argomento e allora questa singolare curiosità te la volevo sottoporre.
Cosa ne pensi dello scrivere? Leggi volentieri, in generale, i post oppure preferisci risposte corte? Non parlo poi del contenuto di queste risposte, questo mi sembra evidente che in alcuni casi ti abbia dato fastidio e abbia ricevuto di rimbalzo appropriate attenzioni.
Parlo dei post in generale. Io sono uno che se può scrive e scrive tanto per spiegare il mio punto di vista ma non siamo tutti così. Sia per lo,scrivere e sia per il leggere poi.
Il dono della sintesi lo riconosco e lo apprezzo quando lo incontro, ma non lo padroneggio.
E Tu? Rifuggi dai lunghi pensieri, guardi con scetticismo i post articolati oppure anche no?
In passato ne ricordo di pensieri articolati ma soprattutto oggetti di discussione lanciati e poi in attesa delle risposte.
Il tempo capisco possa essere una variabile anche per lo scrivere un post, la sua articolazione e la sua lunghezza quindi.
Chiaro poi che non è importante quanto ma cosa c’è scritto in un messaggio.
Ma questo è ovvio...
Logorroico non lo so, però parla troppo (cit.) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dai che sto scherzando, comunque in merito allo scrivere ciò che si pensa mi riconosco in questo, e ti dirò di più, per dire sempre ciò che penso ne ho anche pagato le conseguenze. Purtroppo a molte persone nn piace sentirsi dire la verità ma solamente ciò che che vogliono sentirsi dire. La natura umana e strana, molto più di me ;)

Prima che mi dimentichi, lascia perdere il Professore di Photoshop l'ho già collocato insieme agli altri.
Post automatically merged:

Ancora una cosa, Bay Juyi non lo conoscevo proprio!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Logorroico non lo so, però parla troppo (cit.) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dai che sto scherzando, comunque in merito allo scrivere ciò che si pensa mi riconosco in questo, e ti dirò di più, per dire sempre ciò che penso ne ho anche pagato le conseguenze. Purtroppo a molte persone nn piace sentirsi dire la verità ma solamente ciò che che vogliono sentirsi dire. La natura umana e strana, molto più di me ;)

Prima che mi dimentichi, lascia perdere il Professore di Photoshop l'ho già collocato insieme agli altri.
Post automatically merged:

Ancora una cosa, Bay Juyi non lo conoscevo proprio!
Le psrole alcune volte sono piu' taglienti di una spada. Quelle vere, se non gradite ancora di piu'...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Logorroico non lo so, però parla troppo (cit.) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Dai che sto scherzando, comunque in merito allo scrivere ciò che si pensa mi riconosco in questo, e ti dirò di più, per dire sempre ciò che penso ne ho anche pagato le conseguenze. Purtroppo a molte persone nn piace sentirsi dire la verità ma solamente ciò che che vogliono sentirsi dire. La natura umana e strana, molto più di me ;)

Prima che mi dimentichi, lascia perdere il Professore di Photoshop l'ho già collocato insieme agli altri.
Post automatically merged:

Ancora una cosa, Bay Juyi non lo conoscevo proprio!
buonasera @sonostrana stai santificando la settimana santa?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Le psrole alcune volte sono piu' taglienti di una spada. Quelle vere, se non gradite ancora di piu'...
Sai cosa mi hai fatto venire in mente? un paio di settimane fa stavo discorrendo di musica con un collega di lavoro con un bel po' di anni più di me che mi ha parlato di un gruppo che non conoscevo, sennò solo per nome, gli Squallor. In particolare mi ha detto che in un disco alla fine di una canzone veniva detta una frase marmorea, ne ricordo solamente una: "ce simm rott u cazz! ...Confucio" (chiedo scusa ai partenopei se ho scritto male) la cosa mi ha fatto molto ridere 😅
Post automatically merged:

buonasera @sonostrana stai santificando la settimana santa?
Certamente, niente carne al venerdì, digiuno non ferreo questa settimana e da giovedì sono pronta per il Triduo pasquale
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sai cosa mi hai fatto venire in mente? un paio di settimane fa stavo discorrendo di musica con un collega di lavoro con un bel po' di anni più di me che mi ha parlato di un gruppo che non conoscevo, sennò solo per nome, gli Squallor. In particolare mi ha detto che in un disco alla fine di una canzone veniva detta una frase marmorea, ne ricordo solamente una: "ce simm rott u cazz! ...Confucio" (chiedo scusa ai partenopei se ho scritto male) la cosa mi ha fatto molto ridere 😅
se non conosci la discografia e filmografia degli Squallor.....allora non conosci harrapao e ascella pezzata.....🤣🤣🤣🤣
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
se non conosci la discografia e filmografia degli Squallor.....allora non conosci harrapao e ascella pezzata.....🤣🤣🤣🤣
Vedrò di rifarmi in qualche modo :cool:
Post automatically merged:

Dammi un po' di tempo che devo studiare 😅
Post automatically merged:

Adesso vado a docciarmi sperando di riprendermi un po', un bacio 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Velata 4.png
    Velata 4.png
    633.1 KB · Visualizzazioni: 716
Ultima modifica:

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Vedrò di rifarmi in qualche modo :cool:
Post automatically merged:

Dammi un po' di tempo che devo studiare 😅
Post automatically merged:

Adesso vado a docciarmi sperando di riprendermi un po', un bacio 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Datele tempo per imparare. Lei non conosceva gli Squallor e li ripasserà, noi non conoscevamo le perline del suo perizoma e ora avremo tutta la notte per ripassare la lezione con questa foto!!!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Vedrò di rifarmi in qualche modo :cool:
Post automatically merged:

Dammi un po' di tempo che devo studiare 😅
Post automatically merged:

Adesso vado a docciarmi sperando di riprendermi un po', un bacio 😘

La vostra sonostrana 🥰😍😘
se dopo questa vado a confessarmi il prete sarà felice di accompagnarmi all'inferno :devilish:
 

Top Bottom