Esperienza reale Laura, le avventure continuano...

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Grazie!
Come runner ha avuto e ha una carriera che definire stravagante è quasi riduttivo. Un mix tra talento, tenacia e per certi versi anche sregolatezza.
Femmina da letto è la definizione perfetta perché alla fine di quello si tratta.
Carriera stravagante deve essere capito in modo negativo o positivo? Femmina da letto lo abbiamo capito bene.....
 
OP
K

ks421

Guest
Carriera stravagante deve essere capito in modo negativo o positivo? Femmina da letto lo abbiamo capito bene.....

Questa non è una domanda banale, anche se potrebbe sembrarlo.
Ho usato la parola stravagante perché mi è sembrata la più adatta, ma avrei potuto scrivere anche particolare, insolita, per certi versi anche bizzarra.
È una "carriera", come ho raccontato sommariamente, iniziata per caso ma che ha dato praticamente da subito soddisfazioni vere a dispetto della mancanza di esperienza e dell' età ben oltre la trentina.
Tra strada, trail e ocr (meno) non sono mancati risultati insperati; è capitato che qualche volta abbia messo in difficoltà e staccato professionisti e persone vicine al professionismo. Nel frattempo ha sempre lavorato per davvero, gli allenamenti sono strappati al tempo libero.
Parlerei di un misto di talento, tenacia e non manca una sorta di lucida follia.
Non so se il cocktail di tutte queste cose deve essere interpretato positivamente o negativamente: è una carriera giocata tra tapasciate e gare anche internazionali con qualche colpo piazzato bene.
Usa spesso la famosa frase di M. Olmo: "ho iniziato a correre all' età che hanno gli altri quando smettono". È andata proprio in quel modo.
Sul fronte sesso ho scritto molto e cambiato poco, ognuno si sarà fatto la propria idea.
 

mareasarda

"Level 1"
Messaggi
335
Punteggio reazione
94
Punti
28
Tienitela stretta non è normale avere una stufa in casa a gratis🤣🤣 un mio carissimo amico che aveva una compagna 35 anni più giovane quando lo sfottevo mi rispondeva " è meglio una fetta di torta che una cacca" 🤣🤣🤣
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Tienitela stretta non è normale avere una stufa in casa a gratis🤣🤣 un mio carissimo amico che aveva una compagna 35 anni più giovane quando lo sfottevo mi rispondeva " è meglio una fetta di torta che una cacca" 🤣🤣🤣
Non l'ho tanto capita se devo essere sincero!!!!
 
OP
K

ks421

Guest
Tienitela stretta non è normale avere una stufa in casa a gratis🤣🤣 un mio carissimo amico che aveva una compagna 35 anni più giovane quando lo sfottevo mi rispondeva " è meglio una fetta di torta che una cacca" 🤣🤣🤣

Non l'ho tanto capita se devo essere sincero!!!!

Direi che è molto difficile dare torto al tuo amico...
Molti anni fa un amico di mio padre, professionista stimatissimo ecc, mollò lavoro e famiglia per mettersi ad allevare cavalli in una località di media montagna con una amica della figlia.
E ti dirò che stavano proprio bene insieme, ho tanti bei ricordi di gite e cene in allegria.

Il paragone non è elegantissimo ma il senso è chiaro...
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Questa non è una domanda banale, anche se potrebbe sembrarlo.
Ho usato la parola stravagante perché mi è sembrata la più adatta, ma avrei potuto scrivere anche particolare, insolita, per certi versi anche bizzarra.
È una "carriera", come ho raccontato sommariamente, iniziata per caso ma che ha dato praticamente da subito soddisfazioni vere a dispetto della mancanza di esperienza e dell' età ben oltre la trentina.
Tra strada, trail e ocr (meno) non sono mancati risultati insperati; è capitato che qualche volta abbia messo in difficoltà e staccato professionisti e persone vicine al professionismo. Nel frattempo ha sempre lavorato per davvero, gli allenamenti sono strappati al tempo libero.
Parlerei di un misto di talento, tenacia e non manca una sorta di lucida follia.
Non so se il cocktail di tutte queste cose deve essere interpretato positivamente o negativamente: è una carriera giocata tra tapasciate e gare anche internazionali con qualche colpo piazzato bene.
Usa spesso la famosa frase di M. Olmo: "ho iniziato a correre all' età che hanno gli altri quando smettono". È andata proprio in quel modo.
Sul fronte sesso ho scritto molto e cambiato poco, ognuno si sarà fatto la propria idea.
Genio e sregolatezza......
Ma Laura segue un calendario o partecipa alle gare in base a come si sente???
E le sue avventure sembrano frutto del caso, è vero o c'è dell'altro dietro????
Penso che sia una donna con aspetti contraddittori, non è vero.???
Post automatically merged:

Direi che è molto difficile dare torto al tuo amico...
Molti anni fa un amico di mio padre, professionista stimatissimo ecc, mollò lavoro e famiglia per mettersi ad allevare cavalli in una località di media montagna con una amica della figlia.
E ti dirò che stavano proprio bene insieme, ho tanti bei ricordi di gite e cene in allegria.

Il paragone non è elegantissimo ma il senso è chiaro...
Questa è bella merita un approfondimento......
 
OP
K

ks421

Guest
Genio e sregolatezza......
Ma Laura segue un calendario o partecipa alle gare in base a come si sente???
E le sue avventure sembrano frutto del caso, è vero o c'è dell'altro dietro????
Penso che sia una donna con aspetti contraddittori, non è vero.???
Post automatically merged:


Questa è bella merita un approfondimento......

"Genio e sregolatezza" è una bella frase a effetto ma in verità tutto è stato giocato su tanto lavoro e tanta determinazione.
Apparentemente potrebbe anche far passare quel messaggio ma la realtà è ben diversa.
A cose normali, come chiunque altro, mette a fuoco gli obiettivi con largo anticipo e si regola di conseguenza. Come già scritto altrove si gioca tutto in pochi eventi, gli altri sono allenamenti. Realisticamente non è possibile fare diversamente. Il livello medio è sempre più alto ovunque e nessuno ma proprio nessuno può essere al top da gennaio a dicembre.

È vero, le avventure sono frutto del caso, a volte anche dell' improvvisazione ma al tempo stesso sono pilotate. Seguono una certa direzione. È un pò come al mercato: si prende quello che c' è quando c' è, ma alla fine uno prende ciò che piace.

Gli aspetti contraddittori? Potrei fare una lunga lista...
La donna in carriera iperattiva è una contraddizione vivente, così come lo è la podista che oscilla con risultati a corrente alternata tra gare anche importanti e eventi modesti.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
"Genio e sregolatezza" è una bella frase a effetto ma in verità tutto è stato giocato su tanto lavoro e tanta determinazione.
Apparentemente potrebbe anche far passare quel messaggio ma la realtà è ben diversa.
A cose normali, come chiunque altro, mette a fuoco gli obiettivi con largo anticipo e si regola di conseguenza. Come già scritto altrove si gioca tutto in pochi eventi, gli altri sono allenamenti. Realisticamente non è possibile fare diversamente. Il livello medio è sempre più alto ovunque e nessuno ma proprio nessuno può essere al top da gennaio a dicembre.

È vero, le avventure sono frutto del caso, a volte anche dell' improvvisazione ma al tempo stesso sono pilotate. Seguono una certa direzione. È un pò come al mercato: si prende quello che c' è quando c' è, ma alla fine uno prende ciò che piace.

Gli aspetti contraddittori? Potrei fare una lunga lista...
La donna in carriera iperattiva è una contraddizione vivente, così come lo è la podista che oscilla con risultati a corrente alternata tra gare anche importanti e eventi modesti.
Penso anche io che il livello sia altissimo anche dove uno non penserebbe, è così da diversi anni sia su strada che nei trail.
Pensavo che chi ha una marcia in più fosse più libero nello scegliere cosa fare e quando farlo. Io non ho pretese e mi muovo con molta libertà.
Nel settore gioco dai tuoi racconti sembra che ci siano 2 donne diverse.
Il mercato spiega bene il concetto perché è lei che decide tutto e sceglie. Grazie
 
OP
K

ks421

Guest
Penso anche io che il livello sia altissimo anche dove uno non penserebbe, è così da diversi anni sia su strada che nei trail.
Pensavo che chi ha una marcia in più fosse più libero nello scegliere cosa fare e quando farlo. Io non ho pretese e mi muovo con molta libertà.
Nel settore gioco dai tuoi racconti sembra che ci siano 2 donne diverse.
Il mercato spiega bene il concetto perché è lei che decide tutto e sceglie. Grazie

Si, sostanzialmente le cose stanno in quel modo.
Ovvio che chi parte rilassato ha più libertà: va dove vuole, quando vuole e gestisce la corsa come vuole. Non è poco.
Chi ha "una marcia in più" all' atto pratico subisce più di un condizionamento.
È comunque vero che la musica è cambiata, improvvisare è vietato o quasi.

Il mercato è un esempio un pò banalotto ma molto chiaro. Prende quello che le interessa quando le va, se e quando c' è; immagino che sia così per tutti.
Comunque il coronavirus, come ha scritto un altro fedelissimo, direttamente e indirettamente condiziona tutti molto di più di quanto vorremmo ammettere.
 
OP
K

ks421

Guest
A volte ritornano

Recentemente Laura è stata contattata da un conoscente che le ha chiesto di dargli una mano per vendere alcuni pezzi della sua collezione. Si tratta in prevalenza di quadri di fine 800, la vendita gli serve per tirare su un pò di soldi perché pare che sia in affanno da tempo.
Non è un conoscente qualunque, in passato hanno avuto una relazione a cavallo tra una storia e una relazione bdsm. Nonostante la differenza di età lei aveva una mezza cotta per lui, non lo ha mai ammesso ma questo non cambia le cose. Anzi....
Hanno pranzato in un ristorante in centro e nei prossimi giorni lei sarà a casa sua. Sta già pensando a quale intimo indossare.
Suppongo che sarà un incontro che finirà in un letto. Voi che dite?
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
A volte ritornano

Recentemente Laura è stata contattata da un conoscente che le ha chiesto di dargli una mano per vendere alcuni pezzi della sua collezione. Si tratta in prevalenza di quadri di fine 800, la vendita gli serve per tirare su un pò di soldi perché pare che sia in affanno da tempo.
Non è un conoscente qualunque, in passato hanno avuto una relazione a cavallo tra una storia e una relazione bdsm. Nonostante la differenza di età lei aveva una mezza cotta per lui, non lo ha mai ammesso ma questo non cambia le cose. Anzi....
Hanno pranzato in un ristorante in centro e nei prossimi giorni lei sarà a casa sua. Sta già pensando a quale intimo indossare.
Suppongo che sarà un incontro che finirà in un letto. Voi che dite?
Dico che Laura non si smentirà... anzi forse visto il precedente con lui... ci darà dentro con voglia assurda! 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A volte ritornano

Recentemente Laura è stata contattata da un conoscente che le ha chiesto di dargli una mano per vendere alcuni pezzi della sua collezione. Si tratta in prevalenza di quadri di fine 800, la vendita gli serve per tirare su un pò di soldi perché pare che sia in affanno da tempo.
Non è un conoscente qualunque, in passato hanno avuto una relazione a cavallo tra una storia e una relazione bdsm. Nonostante la differenza di età lei aveva una mezza cotta per lui, non lo ha mai ammesso ma questo non cambia le cose. Anzi....
Hanno pranzato in un ristorante in centro e nei prossimi giorni lei sarà a casa sua. Sta già pensando a quale intimo indossare.
Suppongo che sarà un incontro che finirà in un letto. Voi che dite?
Dico che attendiamo le novità. Sulla scelta dell’intimo magari è tempo perso, sarebbe più eccitante non indossarlo......forse!!!
 
OP
K

ks421

Guest
Il telefono stasera fa brutti scherzi e rispondo a tutti in un colpo solo.
Vero, ha una "voglia assurda" e non riesce a nasconderlo. Direi che va bene così.

A Grandel dico che effettivamente quella è una delle opzioni. La più semplice e la più sensata.

Effettivamente le altre sono decisamente minimaliste, diciamo il minimo sindacale dell' intimo. Una forse è anche al di sotto del minimo legale...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il telefono stasera fa brutti scherzi e rispondo a tutti in un colpo solo.
Vero, ha una "voglia assurda" e non riesce a nasconderlo. Direi che va bene così.

A Grandel dico che effettivamente quella è una delle opzioni. La più semplice e la più sensata.

Effettivamente le altre sono decisamente minimaliste, diciamo il minimo sindacale dell' intimo. Una forse è anche al di sotto del minimo legale...
“Voglia assurda” addosso a Laura è tanta roba. Prevedi quindi grandi fuochi d’artificio.
 
OP
K

ks421

Guest
“Voglia assurda” addosso a Laura è tanta roba. Prevedi quindi grandi fuochi d’artificio.

Difficile azzeccare il pronostico per più ragioni.
Aveva una mezza cotta per lui, non si frequentano da anni, non è una che ama le minestre riscaldate, in passato lui ha esagerato con alcune cose, grande charme e cultura, ha un curriculum vitae ben oltre le capacità di molti, location strepitosa, una certa notorietà nel suo settore e chi più ne ha più ne metta.
Come minimo, secondo me, scopano poi sarò più preciso (nei limiti del possibile) a cose fatte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Da esperto nel settore sportivo dico che non è una donna ma una vera cavalla. Resistere a scopate prima della gara, arrivare tra i primi e poi soddisfare tanti maschietti è un vero primato mondiale.
 
OP
K

ks421

Guest
Da esperto nel settore sportivo dico che non è una donna ma una vera cavalla. Resistere a scopate prima della gara, arrivare tra i primi e poi soddisfare tanti maschietti è un vero primato mondiale.

Guarda sul fronte sport ha fatto (anche) bei numeri e si è tolta qualche soddisfazione.
Sul fronte sesso il personaggio è molto particolare, avrebbe potuto anche valutare alcune cose ma non lo ha fatto.
Nell' insieme esce da ogni stereotipo, sia come runner che come hot wife.
 

Top Bottom