Esperienza reale Laura, le avventure continuano...

OP
K

ks421

Guest
Ciao.
Cerco di risponderti.

Stiamo insieme diciamo da circa 15 anni.
Lo facciamo direi spesso con frequenza e luoghi variabili. Come ho già puntualizzato in passato non è una ninfomane ma non le manca moltissimo per esserlo.
Le sue "libere uscite" seguono molto il caso. Sono qui in veste di cronista, non di scrittore.
Le sue avventure alzano la temperatura in una sfera sessuale già molto oltre le righe.
Privatamente mi è stato scritto che, nel suo insieme, è una storia che ricorda: "Trainspotting, the wolf of new York versione femminile e point break"
C'è del vero, direi uno dei complimenti più graditi.

Tra l' altro, soprattutto il secondo e il terzo le piacciono molto.
Nel rifacimento di Point Break una scena è girata sotto il M. Cernera, ovviamente siamo ci andati in pellegrinaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
Ciao.
Cerco di risponderti.

Stiamo insieme diciamo da circa 15 anni.
Lo facciamo direi spesso con frequenza e luoghi variabili. Come ho già puntualizzato in passato non è una ninfomane ma non le manca moltissimo per esserlo.
Le sue "libere uscite" seguono molto il caso. Sono qui in veste di cronista, non di scrittore.
Le sue avventure alzano la temperatura in una sfera sessuale già molto oltre le righe.
Privatamente mi è stato scritto che, nel suo insieme, è una storia che ricorda: "Trainspotting, the wolf of new York versione femminile e point break"
C'è del vero, direi uno dei complimenti più graditi.

Tra l' altro, soprattutto il secondo e il terzo le piacciono molto.
Nel rifacimento di Point Break una scena è girata sotto il M. Cernera, ovviamente siamo ci andati in pellegrinaggio.
Niente da aggiungere.
La classe non è acqua.
Certe cose nascono solo dove il terreno è fertile. E da voi, dal punto di vista della cultura, il terreno è molto, molto fertile. Ovvio che nascano bei frutti succosi ;-)
 
OP
K

ks421

Guest
Bella risposta. La vostra complicità è unica e intrigante. Continua a fare, come dici tu, il cronista perché noi ne godiamo dei racconti

Vero. Grande complicità; senza quella niente sarebbe possibile.


Niente da aggiungere.
La classe non è acqua.
Certe cose nascono solo dove il terreno è fertile. E da voi, dal punto di vista della cultura, il terreno è molto, molto fertile. Ovvio che nascano bei frutti succosi ;-)

Grazie!
Gli ingredienti sono, chiaramente, più di uno. La cultura in senso lato occupa molto spazio nella vita di Laura. Ma è nell' insieme che la protagonista è inimitabile, o meglio lo è il suo curriculum vitae.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Ciao.
Cerco di risponderti.

Stiamo insieme diciamo da circa 15 anni.
Lo facciamo direi spesso con frequenza e luoghi variabili. Come ho già puntualizzato in passato non è una ninfomane ma non le manca moltissimo per esserlo.
Le sue "libere uscite" seguono molto il caso. Sono qui in veste di cronista, non di scrittore.
Le sue avventure alzano la temperatura in una sfera sessuale già molto oltre le righe.
Privatamente mi è stato scritto che, nel suo insieme, è una storia che ricorda: "Trainspotting, the wolf of new York versione femminile e point break"
C'è del vero, direi uno dei complimenti più graditi.

Tra l' altro, soprattutto il secondo e il terzo le piacciono molto.
Nel rifacimento di Point Break una scena è girata sotto il M. Cernera, ovviamente siamo ci andati in pellegrinaggio.
Grazie

Si percepisce questa forte intesa dei sensi tra voi
Che poi credo si sostanzi e si esalti
Anche in una gamma di giochi/fantasie
Che di volta in volta realizzate
E danno linfa al vostro rapporto.
Si percepisce che anche che lei è una donna elegante,forte,intelligente e che vuole essere libera e scegliere di volta in volta come esserlo
Non restando imbrigliata
Dalla monogamia
 
OP
K

ks421

Guest
Grazie

Si percepisce questa forte intesa dei sensi tra voi
Che poi credo si sostanzi e si esalti
Anche in una gamma di giochi/fantasie
Che di volta in volta realizzate
E danno linfa al vostro rapporto.
Si percepisce che anche che lei è una donna elegante,forte,intelligente e che vuole essere libera e scegliere di volta in volta come esserlo
Non restando imbrigliata
Dalla monogamia

Grazie!!

Leggo mote cose in poche frasi.
I verbi sostanziare e poi esaltare sono perfetti. Chiaramente danno linfa al rapporto.
Anche quella sulla protagonista è un' ottima sintesi.
Ovviamente nessuno di noi 2 è tagliatissimo per la monoogamia, ma per lei è tutto più facile...
 
OP
K

ks421

Guest
Colgo l' occasione dell' ultimo intervento di Luxi per alcune precisazioni.
Nell' arco del tempo ho ricevuto feedback pubblici (pochi e disxontinui) e privati (più numerosi e meno discontinui).
Premesso che generalizzare è uno sport stupido e per sua natura fuorviante, posso dire chi segue questa storia ha di fronte a sé una protagonista diversa da tutto ciò che può aver incontrato in precedenza.
È questo secondo me il punto chiave.
In molti hanno messo bene a fuoco il personaggio in un settore (hot wife con tendenze sub, sportiva, self made woman). Molti meno vedono l' insieme, ciò che gli anglosassoni chiamano "the big picture". Questa è una cosa costante nei messaggi che ricevo.
Probabilmente ho dei limiti e non riesco a far passare il messaggio.
Lei, per certi versi, non fa molta differenza tra chiudere un affare, tirare a morte nel finale di una gara o farsi sbattere come una troia. Lei vive con il pedale del gas schiacciato e basta.
 
OP
K

ks421

Guest
Grazie!
Parafrasando non so se vada a gonfie vele, ma al massimo (spesso) si, decisamente. Il modus vivendi è quello.
Tra l' altro le vecchie cose di Vasco le piacciono molto.
 
OP
K

ks421

Guest
Se non vivesse con l'acceleratore schiacciano non sarebbe una vera sportiva. Per sua fortuna e tua anche nel sesso vuole il massimo

Vero.
L' ho conosciuta tramite amici, era già una specie di mito nel loro gruppo. Ricorderò sempre che la descrivevano come quella un pò strana che viveva "a tutto gas..." a dispetto di tante cose.
Non è cambiato niente da allora.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Posso aggiungere che quando ci raggiunse faticai ad associare il personaggio che mi avevano descritto alla persona.
Successivamente ho avuto modo di associare molto e di più...
Sei un uomo fortunato ad avere incontrato una donna come Laura... anche se penso che non sia per nulla facile stare al fianco di una donna a "tutto gas" 💪🏃‍♀️
Ma col tempo avete trovato il vostro equilibrio e questo è il vero segreto.
Parafrasando nuovamente Vasco direi... "una vita spericolata"
 
OP
K

ks421

Guest
No, non sono fortunato. Sono fortunatissimo... ma anche lei...
Sul fatto che sia o non sia facile starci insieme posso dire che a volte è molto facile, a volte la faccenda è più complicata.
L' intesa è fortissima, non potrebbe essere diversamente.
 
OP
K

ks421

Guest
L' INCONTRO CON LAURA

Ho conosciuto Laura durante una cena con amici, anni fa.
Ero reduce da trasloco, cambio di lavoro e pochi mesi prima era finita l' ennesima relazione. Quella volta con una ragazza che per il fisico che aveva avrebbe potuto stare nel paginone centrale di Playboy a vita. Ma non era bastato.
Era un gruppo variegato, sia per interessi che per estrazione sociale. Li frequentavo saltuariamente.
Spesso finivano per parlare di questa creatura misteriosa che si muoveva senza sosta tra gallerie d' arte, musei, corse, eventi e viaggi fantastici. Il tutto senza tregua e con una vita sentimentale piuttosto vivace.
Ho anch'io un curriculum vitae un pò sopra le righe e più di una volta mi dicevano che Laura mi sarebbe piaciuta e cose del genere. Probabilmente nella speranza di vedere qualcuno della banda accasarsi, o comunque mettere la testa a posto o almeno provarci.
Per inciso il denominatore del gruppo era rappresentato dalla vita sentimentale allegramente devastata di ognuno.
Seppi poi che più o meno a lei avevano detto le stesse cose.
Comunque Laura non c'era mai. In quel periodo era a Londra, un' altra volta a Roma, poi un gara su montagne lontane e così via.
Per curiosità cercai sui social e non solo.
Mi apparvero molte foto; ne ingrandii una. Sullo schermo si materializzò una ragazza con shorts e top neri, una medaglia al collo e capelli arruffati. Era un pò sporca di fango e stava ridendo mentre guardava chi faceva la foto.
Ne vidi molte altre, ma quella era super. Poteva stare tranquillamente su Sport Illustrated. Non me la tolsi più dalla testa.
Una domenica andai, per certi versi sbagliando, con un amico molto più grande a fare una ciaspolata in montagna.
Guidava come un pazzo, ricordo poco della conversazione. Speravo che ci fosse un posto di blocco o qualcuno in divisa che gli facesse un verbale per calmarlo, ma le mie speranze furono deluse.
Invece ricordo bene che tirai un sospiro di sollievo quando fermò l' auto.
L' escursione fu un anello con 2 vette. L' amico, ingegnere affermato fresco di divorzio costosissimo, aveva un passo micidiale e tornammo all' auto a tempo record bruciati dal sole e piuttosto provati.
Avevamo superato, tra l' altro, un lungo crinale esposto e instabile slegati con picche e ramponi, e pur essendo piuttosto disinvolto in montagna, l' adrenalina non era mancata.
Il rientro fu la fotocopia dell' andata ma al buio...
Aveva "festeggiato" il divorzio regalandosi un' auto sportiva che gli avrebbe fatto fare un figurone per gli aperitivi. Ma non era, e non è tutt'ora uno da aperitivo; meglio un rally in montagna.
Eravamo in una zona senza segnale e quando iniziarono a arrivare le notifiche tirai fuori il telefono dallo zaino.
Le curve avevano stavano lasciando posto alla pianura e con un occhio alla strada e uno al telefono lessi i messaggi. L' ingegnere continuava a correre in modo insensato e non c' era modo di dissuaderlo. Mi stavo innervosendo.
Un messaggio era di C, una cara amica avvocato che si era trasferita nella bella casa di campagna dei suoi. Mi invitava a cena dicendo che non era necessario che portassi qualcosa perché tra tutti avevano già provveduto a qualunque cosa.
Risposi che li avrei raggiunti volentieri.
In realtà ero bollito, quando il pazzo parcheggiò accanto alla mia auto mi accesi una sigaretta pensando che ero troppo stanco per altri 20 km, una cena e tutto il resto.
Ricordo benissimo il vento gelido che mi svegliò mentre fumavo appoggiato all' auto felice per essere uscito incolume dall' auto dell' ingegnere.
Accesi il motore e arrivai a destinazione.
Dopo l' escursione ci eravamo cambiati sulla neve, così mi presentai alla cena con delle vecchie Cat, jeans vissuti e bisognosi di una lavatrice, maglietta e felpa nera. Unico tocco di classe una sciarpa in seta grezza nera pure quella.
Avevo la sensazione di avere un aspetto un pò sconvolto ma nessuno se ne curava. In fondo stavo recitando il mio ruolo, quello delle avventure in montagna.
Parlai della mia avventura, della guida dell' ingegnere e altre cose. L' atmosfera era allegra, il cibo ottimo e stavo bevendo diverse birre, forse troppe.
A un certo punto dei fari illuminarono il cortile e la padrona di casa mi si avvicinò alle spalle e mi disse qualcosa tipo: deve essere Laura, mi ero dimenticata di dirti che stasera ci sarebbe stata anche lei. Poi si avviò alla porta senza darmi il tempo di replicare.
Sentii la porta aprirsi, delle voci, poi rumore di passi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
L' INCONTRO CON LAURA

Ho conosciuto Laura durante una cena con amici, anni fa.
Ero reduce da trasloco, cambio di lavoro e pochi mesi prima era finita l' ennesima relazione. Quella volta con una ragazza che per il fisico che aveva avrebbe potuto stare nel paginone centrale di Playboy a vita. Ma non era bastato.
Era un gruppo variegato, sia per interessi che per estrazione sociale. Li frequentavo saltuariamente.
Spesso finivano per parlare di questa creatura misteriosa che si muoveva senza sosta tra gallerie d' arte, musei, corse, eventi e viaggi fantastici. Il tutto senza tregua e con una vita sentimentale piuttosto vivace.
Ho anch'io un curriculum vitae un pò sopra le righe e più di una volta mi dicevano che Laura mi sarebbe piaciuta e cose del genere. Probabilmente nella speranza di vedere qualcuno della banda accasarsi, o comunque mettere la testa a posto o almeno provarci.
Per inciso il denominatore del gruppo era rappresentato dalla vita sentimentale allegramente devastata di ognuno.
Seppi poi che più o meno a lei avevano detto le stesse cose.
Comunque Laura non c'era mai. In quel periodo era a Londra, un' altra volta a Roma, poi un gara su montagne lontane e così via.
Per curiosità cercai sui social e non solo.
Mi apparvero molte foto; ne ingrandii una. Sullo schermo si materializzò una ragazza con shorts e top neri, una medaglia al collo e capelli arruffati. Era un pò sporca di fango e stava ridendo mentre guardava chi faceva la foto.
Ne vidi molte altre, ma quella era super. Poteva stare tranquillamente su Sport Illustrated. Non me la tolsi più dalla testa.
Una domenica andai, per certi versi sbagliando, con un amico molto più grande a fare una ciaspolata in montagna.
Guidava come un pazzo, ricordo poco della conversazione. Speravo che ci fosse un posto di blocco o qualcuno in divisa che gli facesse un verbale per calmarlo, ma le mie speranze furono deluse.
Invece ricordo bene che tirai un sospiro di sollievo quando fermò l' auto.
L' escursione fu un anello con 2 vette. L' amico, ingegnere affermato fresco di divorzio costosissimo, aveva un passo micidiale e tornammo all' auto a tempo record bruciati dal sole e piuttosto provati.
Avevamo superato, tra l' altro, un lungo crinale esposto e instabile slegati con picche e ramponi, e pur essendo piuttosto disinvolto in montagna, l' adrenalina non era mancata.
Il rientro fu la fotocopia dell' andata ma al buio...
Aveva "festeggiato" il divorzio regalandosi un' auto sportiva che gli avrebbe fatto fare un figurone per gli aperitivi. Ma non era, e non è tutt'ora uno da aperitivo; meglio un rally in montagna.
Eravamo in una zona senza segnale e quando iniziarono a arrivare le notifiche tirai fuori il telefono dallo zaino.
Le curve avevano stavano lasciando posto alla pianura e con un occhio alla strada e uno al telefono lessi i messaggi. L' ingegnere continuava a correre in modo insensato e non c' era modo di dissuaderlo. Mi stavo innervosendo.
Un messaggio era di C, una cara amica avvocato che si era trasferita nella bella casa di campagna dei suoi. Mi invitava a cena dicendo che non era necessario che portassi qualcosa perché tra tutti avevano già provveduto a qualunque cosa.
Risposi che li avrei raggiunti volentieri.
In realtà ero bollito, quando il pazzo parcheggiò accanto alla mia auto mi accesi una sigaretta pensando che ero troppo stanco per altri 20 km, una cena e tutto il resto.
Ricordo benissimo il vento gelido che mi svegliò mentre fumavo appoggiato all' auto felice per essere uscito incolume dall' auto dell' ingegnere.
Accesi il motore e arrivai a destinazione.
Dopo l' escursione ci eravamo cambiati sulla neve, così mi presentai alla cena con delle vecchie Cat, jeans vissuti e bisognosi di una lavatrice, maglietta e felpa nera. Unico tocco di classe una sciarpa in seta grezza nera pure quella.
Avevo la sensazione di avere un aspetto un pò sconvolto ma nessuno se ne curava. In fondo stavo recitando il mio ruolo, quello delle avventure in montagna.
Parlai della mia avventura, della guida dell' ingegnere e altre cose. L' atmosfera era allegra, il cibo ottimo e stavo bevendo diverse birre, forse troppe.
A un certo punto dei fari illuminarono il cortile e la padrona di casa mi si avvicinò alle spalle e mi disse qualcosa tipo: deve essere Laura, mi ero dimenticata di dirti che stasera ci sarebbe stata anche lei. Poi si avviò alla porta senza darmi il tempo di replicare.
Sentii la porta aprirsi, delle voci, poi rumore di passi...
Beh, sarai “cronista” e non “scrittore”, come ti definisci tu, ma accidenti se scrivi bene e se mi lasci attaccato alle tue storie con interesse e curiosità. Grazie
 
OP
K

ks421

Guest
Beh, sarai “cronista” e non “scrittore”, come ti definisci tu, ma accidenti se scrivi bene e se mi lasci attaccato alle tue storie con interesse e curiosità. Grazie

Quella tra cronista e scrittore non è una differenza da poco... e non ho la pretesa di far parte della seconda categoria.
Comunque grazie! Come sempre...
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Beh, sarai “cronista” e non “scrittore”, come ti definisci tu, ma accidenti se scrivi bene e se mi lasci attaccato alle tue storie con interesse e curiosità. Grazie
@ks421, mi associo al commento di @Grandel , perchè è scritto molto bene e fluido nella lettura.
Sei riuscuto a coinvolgermi nella situazione del momento e non vedo l'ora di leggere il proseguimento.
 
OP
K

ks421

Guest
@ks421, mi associo al commento di @Grandel , perchè è scritto molto bene e fluido nella lettura.
Sei riuscuto a coinvolgermi nella situazione del momento e non vedo l'ora di leggere il proseguimento.

Grazie!
Detesto le storie lunghe e che scorrono a rilento, quindi mi regolo di conseguenza.
Per il seguito alla storia principale servirà un pò di pazienza. Capirai poi perché.
Per il resto leggi sotto...


fermarsi cosi è una cattiveria.
Comunque complimenti!

Grazie anche a te!
Quanto alla cattiveria, la parte più perfida di me, sta pensando di chiudere qui il capitolo dell' incontro...
Ci devo pensare...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Grazie!
Detesto le storie lunghe e che scorrono a rilento, quindi mi regolo di conseguenza.
Per il seguito alla storia principale servirà un pò di pazienza. Capirai poi perché.
Per il resto leggi sotto...




Grazie anche a te!
Quanto alla cattiveria, la parte più perfida di me, sta pensando di chiudere qui il capitolo dell' incontro...
Ci devo pensare...
La famosa “ incompiuta”, il che ti accumurebbe a dei grandissimi....
 

Top Bottom