M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Molto dura direideve essere una "dura" vita familiare con cognate così !
Molto dura direi![]()
Che scollatura, età?
la Bionda 58 la mora 56, paradossalmente pare che la più porcella sia la bionda.Che scollatura, età?
ma anche no, ho le mie idee e fantasie ma di certo non mi ammazzo di seghe pensando a loro.Belle! Chissà quante seghe
Un sogno. Hai mai provato a fare qualche insinuazione a tua moglie? Tipo chiederle cose intime o sessuali sulla sorella?La mia cognata è gemella di mia moglie![]()
Si ..mi diceva che si raccontavano le esperienzeUn sogno. Hai mai provato a fare qualche insinuazione a tua moglie? Tipo chiederle cose intime o sessuali sulla sorella?
Tipo? Si sono fatte sverginare insieme? Fatti raccontare a che età si è fatta sverginare la gemellina mentre tua moglie ti sega daiiiSi ..mi diceva che si raccontavano le esperienze
Devo dire davvero notevoli, le signore, da ciò che gentilmente ci mostri. Se hai anche solo il minimo sentore di voglia di cazzo da parte loro buttati! Tanto che può mai succedere di male...
Non sottovalutarle quelle così. Quando ero con una mia ex avevo una cognata, sua sorella, più grande di qualche anno e corrispondente esattamente alla descrizione che hai fatto tu delle tue cognate. La classica stronza con la scopa nel culo, super assennata, studiosa, impengata in una relazione giovanile che era già destinata al matrimonio, mai un sorriso e tutt'altro che bella, anche se, dal punto di vista fisico, era davvero notevole. Quando finì la mia relazione quella troia della sorella, dopo quanche tempo, con mia sorpresa, venni a sapere che anche lei aveva troncato con il ragazzo e che, con mio ancor più grande stupore, aveva iniziato a chiavare a destra e a manca come una cagna e, qualcuno a conoscenza dei particolari, mi disse che era una vera assetata di cazzo. Allora mi vennero in mente degli episodi che ai tempi non consideravo minimamente rilevanti.... Del tipo, una volta, la mia ex, che si detestava con questa sua sorella, mi disse, criticandola, che le aveva addirittura detto che io, tanto, prima o poi, l'avrei lasciata perchè ero troppo per lei; dimostrando certamente tutta la sua stronzaggine ma, comunque, che ci vedeva lungo ed, inoltre, che sicuramente mi reputava un ragazzo appetibile. Inolte, l'unica volta che ebbi modo di vederla in costume, nel corso di un bagno al mare con lei e la mia ex, notando quel corpo davvero arrapante, apertamente, rivolgendomi a quella che era la mia ragazza, ma chiaramente anche a lei, mentre la scrutavo spudoratamente guardandole il culo, dissi: " Però, che fisico che ha tua sorella eh!". La mia ex, che detestava la sorella ed a tratti era gelosa ossessiva, invece di stizzirsi mi fece un sorriso di compiacimento e, guadandole il corpo, mi disse: " Eh, hai visto? Lo so che é molto meglio del mio ..."; Senza nessun rammarico e con la quella stronza della sorella che, in quel momento, vidi sorridere con un ghigno di scherno verso la sorella più piccola e poi verso me in modo velatamente ammiccante. Da allora iniziò ad arraparmi ma, comunque, mai ci avevo messo davvero il pensiero. Poi, infine, dopo un paio d'anni dalla mia rottura con la sorella e dalla sua con il suo ex, la incontrai ad una festa, lei ancora disponibile e nel meglio del suo periodo di chiavate random, nel quale sicuramente ha assaggiato parecchi cazzi, e lei mi salutò con un calore che mai aveva dimostrato prima, soprattutto quando ero suo congato e, spiazzandomi, mi disse a chiare lettere, con il classico sorrisetto di quella che vuole il cazzo, che mi trovava ancora attraente così come mi aveva sempre trovato! Io, da gran coglione, non volli dare perso alla cosa e non ne approfittai e, ancora oggi, mi mangio le mani perchè, quella mia ex cognata, stronza e antipatica, me la sarei scopata in ogni modo, anche per sottometterla e dominarla sessualmente magari facendole fare le cose più degradanti.eh bhe... direi proprio di sì.!
guarda, la mia è sana invidia perchè la mia congnata migliore è oggettivamente l'incarnazione dell'antisesso.
non solo non è un granchè fisicamente -non lo sono nemmeno io, invero- ma è proprio nel carattere delle 3 cognate. antipatiche, fredde, altezzose e poi di un'ignorante saccenza proprio insopportabile!