le vostre donne amano fare i pompini?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,933
Punteggio reazione
7,726
Punti
124
Posizione
taranto
Una sera a cena da lei ma è successo così da un momento all altro
Va beh, non credo così all'improvviso ti ha chiamato,senti tesoro di mamma ti andrebbe di farmi assaggiare il tuo pisello? Vieni ti faccio un pompino così mi dici anche se sono brava.
 

Lor74

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
50
Dopo cena m sn fermato d farle compagnia guardando un film ma s è messa a piangere e l ho abbracciata … quando m sono scostato mi ha baciato e sa li tutto
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
310
Punti
63
La mia li ha sempre adorati. Li ha fatti a tutti quelli con cui è uscita, penso anche in amicizia, con me la prima volta che ci siamo trovati in intimità ha ingoiato. Per anni mi sono goduto le sue succhiate in ogni contesto, anche nei bagni di locali o casa di amici. Sempre ingoio.
Poi, non dico di colpo ma sicuramente non in modo graduale, è finita la pacchia. Penso negli ultimi due anni di aver ricevuto due o tre pompini non completi (solo come preliminare) e sempre su richiesta esplicita. Tra l'altro in due o tre occasioni ha proprio detto di no.
Quasi ci sono abituato e nemmeno me ne rendo più conto ma ogni tanto mi fermo a pensarci e penso che sia davvero una situazione malsana.
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,887
Punti
99
Age
34
La mia ex era una vera specialista. Bravissima con la lingua a stuzzicare il glande e anche con le mani. Apprezzavo molto che nonostante avessi una sborrata molto abbondante, ingoiasse tutto anche a costo di soffocare.
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
229
Punteggio reazione
618
Punti
99
La mia attuale per niente, e quei pochi che mi concede li fa davvero male, ci mette poca passione, zero tecnica, mi diverto di più a guardare Marzullo in tv. 😞
La mia ex, al contrario, era una grande pompinara: se n'è prese tante di schizzate, ma tante...
 

Top Bottom