Theshark34
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 99
- Punti
- 28
Daiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
se continua....chissa'racconto bellissimo, chissà come continuerà
Casa è zona giorno zona notteMa tua moglie non si è insispettita quando siete andati in bagno?
Certo che la scopavoCavoli... aspetto il continuo con gran voglia, però ci devi dire se ti scopavi anche tua moglie nel frattempo...
Situazione paradisiaca, spero in nuovi dettagliLa mattina ci ritrovammo tutti in cucina per fare colazione
Ed era tutto normale
Cercavo il suo sguardo ma lo evitava.
Attesi che salissero in zona notte Anna e mia moglie per vestirsi
Io rimasi giù in salone a vedere TV
Quando mia moglie arrivò e si mise a trafficare in cucina salii in camera per cambiarmi
Anna era in bagno si sentiva che faceva la doccia
Sbirciai dal buco della serratura ma la chiave era messa in modo tale che non si vedeva nulla
Andai in camera mia ed aspettai che uscisse
Quando entrò in camera sua
Mi feci coraggio ed entrai anche io
-Scusami Anna ti disturbo?
-Dimmi cosa c'è?
-Volevo dirti di ieri sera
- non c'è nulla da dire sono rimasta male non dovevi approfittarti che mi ero addormentata
- scusami mi sono lasciato prendere dalla foga tu mi sei sempre piaciuta un sacco. Sei bella e dolcissima
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai forte, fece per svincolarsi ma in maniera molto blanda
La guardai negli occhi e le diedi un bacio in bocca
Lei era rigida e non ricambiava il bacio
Le cominciai a darle baci nelle orecchie e sentii che la sua resistenza era più tenue
Ripresi a baciarla e dopo pochi secondi sentii la sua lingua in bocca
Ci baciammo cosi per alcuni secondi poi mi disse
Vai è pericoloso
Noi dobbiamo parlare
Mi staccai da lei
Le aprii accappatoio mi inginocchiai di fronte a lei elemisi la lingua sulla sua fuga ancora umida dalla doccia
Lanciò un genito e disse
Vai vai
Uscii
E chiuse la porta
Dissi che andavo a farmi doccia
Andai in bagno ma dopo pochi secondi in tutto silenzio spiai dalla serratura nella sua stanza
Era stesa sul letto tutta nuda e si stava masturbando
Non era proprio di fronte a me ma si lato
Riuscivo solo a vedere il movimento frenetico della sua mano
E poco dopo il suo viso mentre aveva orgasmo
In silenzio ritornai in bagno
Presi i suoi slip appena tolti dalla cesta e con il suo odore mi masturbai fortissimo
Continua