Mia moglie e le nostre corna. Cartoon version.

travelfoto1

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
285
Punteggio reazione
178
Punti
49
Coppia cuckold sposata. Ho deciso di pubblicare alcune nostre foto in versione cartoon per rendere tutto più divertente ed eccitante.Spero che possiate apprezzare ed arriveranno altre foto.
una fantastica e senuale donna, che già col solo sguardo------ fa fare certi movimenti
Post automatically merged:

Il suo punto forte!
necessita di un aiutino?
Post automatically merged:

A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
il piacere di farsi.... fotografare mentre si gode
Post automatically merged:

Mia moglie alle prese con il suo Bull di fiducia. Aspetto sempre molti commenti da voi. E vi lascio liberi di scrivere qualunque cosa.
quanta sete
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
2,139
Punti
119
Age
31
A seconda degli effetti usati, la cartoonazione viene diversa. A parte questo, l'idea di mostrarla senza quelle orribili censure è davvero eccitante. Se mi fosse venuto in mente prima, non avrei mai mandato in giro sue foto normali. Avrei potuto anche osare di più, anche perchè, se è vero che in alcune foto il viso è davvero riconoscibile, è anche vero che trattandosi di un cartoon, potrei negare senza pudore.

Naturalmente, per i più fedeli di questo Post, un Unsee con foto real si può sempre fare, quindi dateci dentro!!
Donna che ama il sesso in tutte le sue sfaccettature senza porsi limiti
 

Ruigio83

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
7
Punti
8
Coppia cuckold sposata. Ho deciso di pubblicare alcune nostre foto in versione cartoon per rendere tutto più divertente ed eccitante.Spero che possiate apprezzare ed arriveranno altre fotogra

Coppia cuckold sposata. Ho deciso di pubblicare alcune nostre foto in versione cartoon per rendere tutto più divertente ed eccitante.Spero che possiate apprezzare ed arriveranno altre foto.
Lei è una donna bellissima. L'ho riconosciuta, o meglio dire, ho riconosciuto le foto, nonostante fossero cartonate in quanto eravate presenti su un altro forum che non menziono. Il vostro profilo era tra i più eccitanti. Bellissima l'idea delle foto in versione cartone.
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Ciao bellissima idea del cartonato e bellissima lei ovviamente ma sembra quasi tu sia diventato cuck per obbligo. Hai avuto qualche problema tu da non poter più scopare e hai invogliato lei ad andare con un altro? Perchè ho letto discordanze e non capisco
Si, scusami. Pensavo si fosse intuito. Mia moglie non è più attratta da me per via del mio cambiamento negli anni dal punto di vista fisico. Inoltre, non riesco a mantenere l'erezione. Mi eccito solo se la vedo scopare, mentre sto comodamente seduto sul divano.
Post automatically merged:

Che belle tettone, credo siano quelle dell'avatar vero? Quanto mi piacerebbe palparle
Si, nell'avatar ho cercato una foto che desse l'idea della realtà.
Post automatically merged:

Complimenti magniFICA e bellissima!!! Posso chiederti quanti anni ha questa stupenda porcellina?
Più di trenta e meno di quaranta...:D
Post automatically merged:

Lei è una donna bellissima. L'ho riconosciuta, o meglio dire, ho riconosciuto le foto, nonostante fossero cartonate in quanto eravate presenti su un altro forum che non menziono. Il vostro profilo era tra i più eccitanti. Bellissima l'idea delle foto in versione cartone.
Grazie per essere stato al gioco e aver mantenuto la privacy! Un abbraccio!!
 
Ultima modifica:

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Si, scusami. Pensavo si fosse intuito. Mia moglie non è più attratta da me per via del mio cambiamento negli anni dal punto di vista fisico. Inoltre, non riesco a mantenere l'erezione. Mi eccito solo se la vedo scopare, mentre sto comodamente seduto sul divano.
Post automatically merged:


Si, nell'avatar ho cercato una foto che desse l'idea della realtà.
Post automatically merged:


Più di trenta e meno di quaranta...:D
tua moglie é una gran bella figa....
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
oggi come oggi e' difficile trovare ancora la fregna pelosa...... personalmente non sono un amante della peluria,ma sarebbe interessante vederla con una bella skizzata in viso
Ti posso garantire che, quando va in spiaggia nudista con il suo Bull, la sua figa pelosa fa girare tutta la spiaggia e il Bull gode come un pazzo della cosa.:love:
Post automatically merged:

Qui, l'ho visto skizzare su mia moglie!!
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 17.53.33+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.53.33+.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,352

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Ti posso garantire che, quando va in spiaggia nudista con il suo Bull, la sua figa pelosa fa girare tutta la spiaggia e il Bull gode come un pazzo della cosa.:love:
Post automatically merged:

Qui, l'ho visto skizzare su mia moglie!!
pero ho notato che ha solo un bull....come mai?
 

YoloK

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
97
Punteggio reazione
62
Punti
34
Anche se cartonata si capisce la sua bellezza. Non so come fai a resistere a non saltarli addosso a così tanta bellezza.
Inoltre volevo chiederti: Anche io ho tendenze cuck e ne ho parlato alla mia fidanzata. I primi momenti non mi ha preso sul serio, ora piano piano sta maturando anche lei l'idea di fare qualcosa con altri. Hai dei consigli da dare?
 
OP
CoppiaModerna85

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Mia moglie succhia il cazzo di un altro mentre io la osservo entusiasta ed eccitato, stando attento a non disturbarli!
Post automatically merged:

Anche se cartonata si capisce la sua bellezza. Non so come fai a resistere a non saltarli addosso a così tanta bellezza.
Inoltre volevo chiederti: Anche io ho tendenze cuck e ne ho parlato alla mia fidanzata. I primi momenti non mi ha preso sul serio, ora piano piano sta maturando anche lei l'idea di fare qualcosa con altri. Hai dei consigli da dare?
Ho molta esperienza e potrei guidarti nel percorso iniziale senza farti commettere i classici errori dell'iniziazione. Fammi sapere.
 

Allegati

  • Schermata 2022-07-29 alle 17.56.38+.png
    Schermata 2022-07-29 alle 17.56.38+.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,451

Top Bottom