Michelle Comi - OF + MYM

Ezioalessandra

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
92
Punti
28
Age
54
Raga, scusate, ma perché parlate così tanto e postate così poco? ahahah Basterebbe poco per smentire
Esatto hai detto bene.. ma quanto pare chi parla senza postare nulla evidentemente o è la diretta interessata che scrive qua o qualche suo amichetto ahaha
 
OP
JoeyRambon

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
la so benissimo la differenza, non voglio fare polemiche ma vedrai che ti ricrederai.
Basta dire mezze parole per far credere chissà cosa. Rispondi a queste domande:

Cosa fa vedere nell'abbonamento base? Lingerie? Topless compresi capezzoli visibili? Nudo senza figa in mostra? Figa visibile? Figa aperta? Ano?

Cosa fa vedere extra a pagamento? Lingerie? Topless compresi capezzoli visibili? Nudo senza figa in mostra? Figa visibile? Figa aperta? Ano?

Altrimenti fai solo la figura dello sponsor
 

FagianoArtyom

Banned
"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
58
Punti
13
Age
24
non mostra un cazzo, fidatevi, tutto censurato come con il vecchio profilo. poi se volete buttare soldi, liberi di farlo. il seno che ha mostrato per sbaglio su instagram su ollyfans neanche esiste
Carta canta, avrete no delle foto anche del cazzo che avrà postato o no? Stiamo dicendo questo da anni. Non parlate se non mostrate nulla anche perché proprio perché è una merda che fare screen e non è più facile visto che non si perde nulla come dite voi
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,600
Punti
93
queste sono le stronzate che pubblica... ora quello che cazzo volete fare, fate, io vi ho dato un consiglio. e il famoso video del presunto pompino neanche esiste, l'avrà mandato in privato venduto chissà a quanto, e scommetto che era pure una fregatura quella. pubblica i soliti video dementi di 10 secondi e se esce una tette è censurata. dico uno vi da un consiglio poi fate quello che volete, a me alla fine che mi frega se buttate soldi. inserirei anche uno screenshot del suo profilo ma non posso perchè qui la funzione inserisci immagine è disabilitata? perchè io non la tengo
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,600
Punti
93
Io dico solo che tutti quelli che qua scrivono che fa vedere e che non sono soldi sprecati per il suo of.. sono tutte cazzate e sono tutti suoi amichetti.. questa sa solo truffare e fregare i polli che ci cascano per mezzo capezzolo
esattamente. ci hai preso in pieno. è diventata una troia su questo non ci sono dubbi, ma nel privato non su onlyfans. e se continua così sarà la sara tommasi Bis
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,600
Punti
93
allora ve lo scrivo per l'ultima volta, il suo onlyfans è un inculata pazzesca. su onlyfans pubblica tutto censurato. sono i video che pubblica su telegram solo che durano di più ma non si VEDE UN CAZZO. quello che manda in privato neanche lo calcolo perchè con quei prezzi neanche se viene a farmi un pompino glieli do. anche perchè scommetto che saranno anche quelle inculate.
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,600
Punti
93

così vi fate convinti. poi se volete buttare soldi per vedere pixel di censura ovunque. liberi di farlo
Post automatically merged:

e se qualcuno dubita ancora. tutti i video sono così. quindi ditemi voi se volete stare dietro una che come unico scopo ha quello di fare soldi prendendo per il culo la gente. ha mostrato di più su instagram con quella storia dove stava ubriaca ed era in topless che su onlyfans a 20 euro

 
Ultima modifica:

BettinoCaxi69

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,542
Punti
93
Age
67

così vi fate convinti. poi se volete buttare soldi per vedere pixel di censura ovunque. liberi di farlo
Post automatically merged:

e se qualcuno dubita ancora. tutti i video sono così. quindi ditemi voi se volete stare dietro una che come unico scopo ha quello di fare soldi prendendo per il culo la gente. ha mostrato di più su instagram con quella storia dove stava ubriaca ed era in topless che su onlyfans a 20 euro

certo che deve avere proprio un bel coraggio per proporre dei contenuti così scam
 

Manuaxemarine

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
40
Confermo, non mostra nulla, neanche nei video a pagamento (e pagare per un video di una ragazza in topless è da pazzi, non li meriterebbe neanche se fosse la più famosa del mondo)

Ho più volte commentato sotto le sue foto, lei cancella sempre i commenti negativi.
Oggi addirittura mi ha bloccato i commenti 😂

Ho provveduto a segnalare il suo profilo ad Onlyfans, dovrebbero farlo tutti così ste pseudo-vips scendono dal piedistallo di carta che si sono costruite e tornano alla loro, minuscola, vita quotidiana.
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,600
Punti
93
Confermo, non mostra nulla, neanche nei video a pagamento (e pagare per un video di una ragazza in topless è da pazzi, non li meriterebbe neanche se fosse la più famosa del mondo)

Ho più volte commentato sotto le sue foto, lei cancella sempre i commenti negativi.
Oggi addirittura mi ha bloccato i commenti 😂

Ho provveduto a segnalare il suo profilo ad Onlyfans, dovrebbero farlo tutti così ste pseudo-vips scendono dal piedistallo di carta che si sono costruite e tornano alla loro, minuscola, vita quotidiana
Ha bloccato pure me 😂 L'ho mandata a fanculo almeno questa soddisfazione prima che mi bloccasse me la sono tolta. E anche io l'ho segnalata. Ma purtroppo avrà sempre abbonati perché a leggere commenti sotto foto ridicole mi veniva da piangere, sbavare per niente è per una che sembra fatta di gomma da quando si è gonfiata labbra e seno. L'unico suo scopo e spillare soldi e fare la bella vita, e purtroppo ci stanno le persone che si abbonano per il solo gusto di farsi prendere per il culo. Io la chiamavo pac man visto che sono un continuo pixel le sue foto e video.
 

Top Bottom