Io siRaga ma anche voi siete stati inseriti negli amici stretti su instagram vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io siRaga ma anche voi siete stati inseriti negli amici stretti su instagram vero?
Inseriscono tutti o quasi per creare più coinvolgimentoRaga ma anche voi siete stati inseriti negli amici stretti su instagram vero?
Stupenda![]()
Non sa scopareStupenda
Intendo intelligente nel suo modo di agire x guadagnare. Perché se fa tanti soldi sarà stata sicuramente brava furba ed astuta. Questo è sicuroTalmente intelligente che si è ridicolarizzata davanti a tutta l Italia per il suo essere inutile nella società, e se segui bene nessuno la sopporta più e ha perso la dignità di donna ed è diventata la vergogna del genere femminile.
E pensa che per far svegliare i caproni e polli che la seguono e gli fanno regali, hanno persino fatto dei programmi "denuncia " , appositamente per far svegliare la gente e far finire questo scempio trash che purtroppo talvolta regna in Italia.
Lei si crede furba, ma pensa che bella vita quando tutti ti prendono per il culo e sanno che non servi a nulla, e non dirmi che contano i soldi perché qualche soldo che hai e poi la tua vita è indegna, credimi la chiami pure intelligenza questa?
I VERI INTELLIGENTI GUADAGNANO E SANNO FAR PARLARE DI SE CON BEN ALTRO,
E usano davvero il cervello per ciò, questa è la vera intelligenza umana, e con questo passo e chiudo![]()
questa tipa è il nulla cosmico in tutto, togliete il segui i like e mandatela a cagare
Password?Che gran figa
foryouPassword?
Quindi niente più video?oggi ha fatto l'operazione per riprendere la verginità... assurdo! speriamo che fa un video quando la perde di nuovo
Raga solo io mi ricordo di un video dove veniva frustata sul culo e sulla schiena non lo trovo più
Bunny a parte che le faceva anche da manager e l'ha introdotta lui su of, ma perchè si sono lasciati?È vero ha proprio una braciola tutta slabbrata, e il tipo con cui conviveva ,quello sudamericano con il cazzo enorme, l ha sfondata e aperta come una cozza tempo fa![]()
Ahhaahahh ma ci fai o ci sei ? Dormi dormi dormi
Ecco perché la Comi va avanti ..perché sta gente che crede ancora alle sue cazzate e a ciò che dice e fa .
Vabbe causa persa, quando ancora ci sono persone che dormono e non sanno che dice cazzate e fa teatrini per fare hyoe!! SVEGLIATEVIIIII