Michelle Comi - OF + MYM

Più passa il tempo e più mi rendo conto che siamo e saremo sempre un paesello di provincialotti pieni di rabbia ,rancore ed invidia per chi ha due soldi in più ,amico mio siamo obiettivi ,qui dentro nessuno e dico nessuno si tirerebbe indietro nello scopare una come la Comi e poi concludendo concedimi con tutto il rispetto un appunto : la paternale sul tuo stipendio e l'ora in cui ti alzi riservalo a qualche forum che parla di politica , qui si parla di figa ,grazie .

Concordo su tutto:

che si rifaccia quelle tette (più grandi e più belle) se veramente vuole aumentare la qualità del suo servizio (cioè contenuti hardcore), quindi forse i suoi introiti, e se veramente è furba come pensano in molti.

è intanto la bella Michelle è arrivata in RAI

ieri sera da Chiambretti.

p.s. era stupenda
Io non ho capito questa qui , come campa
Non lavora , fa la mantenuta e parassita.
Possibile che campa coi soldi che prende da only, facendo la scammatrice ai danni di quei tipi che pagano i suoi contenuti?
Ma visto che gli piace la bella vita , possibile che gli bastano quei 1000 1500 al mese che prende ?
Secondo me avrà uno o più papponi che la mantengono e gli pagano tutto , perché se no non si spiega sta bella vita che dice che gli piace fare .

Io non ho capito questa qui , come campa
Non lavora , fa la mantenuta e parassita.
Possibile che campa coi soldi che prende da only, facendo la scammatrice ai danni di quei tipi che pagano i suoi contenuti?
Ma visto che gli piace la bella vita , possibile che gli bastano quei 1000 1500 al mese che prende ?
Secondo me avrà uno o più papponi che la mantengono e gli pagano tutto , perché se no non si spiega sta bella vita che dice che gli piace fare .

ieri sera a fare la comparsata in Rai non è andata a gratis .... e se ne seguono altre, più qualche sposorizzazione e sicuramente qualche bella marchetta, a mio avviso fra tutto sui 5mila al mese li porta a casa, poi per locali e altro queste non pagano nulla, ti ricordi la storia di "terrazza paradiso" di Genovese?

se non sbalio pure la Mucci era li e non per bere Coca Cola.......

ieri sera a fare la comparsata in Rai non è andata a gratis .... e se ne seguono altre, più qualche sposorizzazione e sicuramente qualche bella marchetta, a mio avviso fra tutto sui 5mila al mese li porta a casa, poi per locali e altro queste non pagano nulla, ti ricordi la storia di "terrazza paradiso" di Genovese?

se non sbalio pure la Mucci era li e non per bere Coca Cola.......
Ma 5k mese? Ma siete seri? Lei fa almeno 50k al mese! Ed ha un conto che si avvicina al milione! Soltanto il video con il Brasiliano ha generato più di 100k€!! Ma ragazzi ma aprite le menti!

Ma ovvio che guadagnano queste ....magari le non famose fanno la fame,ma queste di certo prendono almeno come un dirigente aziendale
Come stiamo messi male in Italia.
Persone del genere che devono guadagnare così tanto, solo perché sono troie ,stupide e ridicole.
Meno male che esistono aziende e programmi tv, che hanno deciso che questi personaggi così ridicoli , e specie di influencer, non debbano mettere piede in tv e in determinati ambienti.

Io preferisco guadagnare 1000 1200 euro al mese lavorando umilmente, piuttosto che perdere la dignità così, ed essere ridicolizzati dalla società.
Questo non è campare bene ,perché ok per qualche anno fanno la bella vita , ma poi dopo vanno nel dimenticatoio e si ritrovano che nella vita, non hanno concluso un cazzo e nessuno più li caga, perché non hanno ne arte e ne parte della società.

Come stiamo messi male in Italia.
Persone del genere che devono guadagnare così tanto, solo perché sono troie ,stupide e ridicole.
Meno male che esistono aziende e programmi tv, che hanno deciso che questi personaggi così ridicoli , e specie di influencer, non debbano mettere piede in tv e in determinati ambienti.

Io preferisco guadagnare 1000 1200 euro al mese lavorando umilmente, piuttosto che perdere la dignità così, ed essere ridicolizzati dalla società.
Questo non è campare bene ,perché ok per qualche anno fanno la bella vita , ma poi dopo vanno nel dimenticatoio e si ritrovano che nella vita, non hanno concluso un cazzo e nessuno più li caga, perché non hanno ne arte e ne parte della società.
Sai quanto gliene frega se dopo 15 o 20 anni a portare a casa 5k netti al mese non le cagano più.
Se al posto che gettare soldi in cazzate tipo vestiti e borsette li investi poi ti alzi la mattina e guardi gli altri andare a lavorare, cosa che loro non faranno mai in vita loro. Pensa se poi arriva qualcuno ricco che ti sborra dentro e fai un figlio, lì è proprio jackpot

E tu tieniti pure la dignità, che a loro non frega un cazzo, non monetizza

Back
Top Bottom