Moto gp

quanta precocità, capisco il desiderio di salire di categoria...... però ad esempio, gardner in moto2 è un candidato alla vittoria, mentre l'anno prossimo in motogp dovrà stare a metà classifica se gli va bene
Vero, ma potrà correre senza l' assillo di dover fare risultato a tutti i costi...

fossi in loro, io non mi accontenterei di stare a metà classifica, però sono scelte :)
C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...
[automerge]1628522673[/automerge]
fossi in loro, io non mi accontenterei di stare a metà classifica, però sono scelte :)
C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...

[automerge]1628522673[/automerge]

pedrosa che, ieri dopo la caduta, ha fatto una gara fantastica :)

Seguo la MGP dal 2003 quando la Ducati si decise a esordire nel moto mondiale (Ero un fan delle casa Bolognese seguendoli già in SBK)
Sono stati anni di vittorie, sconfitte, delusione e soddisfazioni con ovviamente alcuni rimpianti (Scoccia tantissimo che Capirex nel 2006 il mondiale non lo abbia portato a casa)
Ero appassionato delle belle gare anche se noi il bersaglio grosso lo avevamo centrato solo nel 2007. E fa strano dirlo ora ma per quanto ci goda a vedere che vinciamo a raffica... Non riesco a sentire quella esaltazione che dovrei sentire e che sentivo quando le vittorie erano sofferte e il mondiale era rimandato all anno prossimo ogni volta :/
Vincere e bello ma farlo perché i Jappi sono andati in palla più totale da meno gusto...

Appassionato fino al midollo di moto gp (ma anche di f1 , sbk e calcio ).
Tifoso Ducati ovviamente ( ho una 1199)
Riguardo questa stagione vedo bene martin ma la sua scelta della morbida dell ultimo gp e‘ stata sbagliata ( anche se per poco non vinceva pure ).
Ktm in crescita e devo dire che è un bene.
Jappo che per motivi diversi sembrano impantanate nelle sabbie mobili dalle quali non sembrano uscire.
Honda seppur nelle difficoltà sta provando molto e almeno provano a ritrovare la strada ( magari anche facendo errori ma almeno si danno da fare)
Yamaha paga il poco motore e forse un immobilismo nello sviluppo che dura da anni ( almeno è questo che traspare all‘ esterno ).
I giapponesi per natura hanno un po‘ questo limite ossia quello di sposare un progetto e andare avanti anche quando i risultati non vengono e converrebbe cercare soluzioni alternative ( opinione confermata da molti piloti che hanno gravitato in orbita Honda )
Felice per la crescita delle europee ktm e Aprilia e spero che la cosa continui

Ultima modifica:
Back
Top Bottom