Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

yfz

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
116
Punti
48
Sicuramente avete voluto giocare e i risvolti sono stati questi, sicuramente prima di scendere a patti con Marco l'avrei scassato di botte a maggior ragione che è un vostro amico. Per quanto è viscido penso che comunque non finirà così, a questo punto tanto vale chiederle quanto le piace quel cazzo e la prossima volta divertirsi. Detto questo, ma a te quanto è piaciuto?
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,177
Punteggio reazione
2,232
Punti
113
Age
40
Non credo di aver mai visto qualcosa di così eccitante che allo stesso tempo mi abbia fatto accapponare la pelle.



Marco è arrivato da Giulia stamani, praticamente per 10 minuti ha parlato solo lui per rompere il ghiaccio, Giulia ha proferito pochissime parole. Dalla telecamerina che abbiamo messo la sera prima in camera (l’altra sopra un mobile in bagno) intravedevo il rigonfiamento nei pantaloni di Marco, che sembrava già pronto.



M:”che facciamo, andiamo a farci un bagno?”



Giulia, parlando piano con la voce triste: “mi devi promettere una cosa…nessuno saprà mai di questo, te non devi parlarne con nessuno, questa cosa non è mai successa…te lo chiedo per favore”



Marco, vedendo il suo stato d’animo, le mette una mano tra i capelli e le dice: “te lo giuro, non voglio nemmeno io passare da stronzo, rimarrà solo un bellissimo ricordo per me” e le dà un bacio sulla guancia. Poi lui inizia a spogliarsi, Giulia gli chiede se almeno lei può spogliarsi in bagno ed entrare prima in acqua, poi lo avrebbe chiamato una volta dentro.

Quindi Giulia arriva in bagno, prepara l’acqua buttandoci tanto sapone, in modo da fare venire un po’ di schiuma per non far vedere cosa c’è sotto. Poi entra in acqua e chiama Marco: “puoi entrare”.

Pochi secondi e Marco entra già nudo in bagno, cazzo già in tiro, ma Giulia guarda da un’altra parte finché non entra dentro.



La vasca di Giulia è grande ma non grandissima, le loro gambe sicuramente erano a contatto, l’uno di fronte all’altra.



M:”ehi però su con il morale, sembra ti sia morto il gatto!”. Giulia non risponde. Sempre Marco: “dai ti faccio un po’ sciogliere con un bel massaggio ai piedi”, è così tira fuori dall’acqua un piede di Giulia e inizia a massaggiarlo. Poco dopo dal massaggio passa a baciarglielo, con lei immobile.



M:”dai vieni qua ora” e la fa mettere con la schiena appoggiata al suo petto. Lo vedo chiaramente cingerla per la pancia per avvicinarla ancora di più a lui, adesso erano completamente attaccati.



M:”mmm che bel culetto sodo sento addosso al mio cazzo…te senti qualcosa?”



G:”sento che ce l’hai duro” dice senza empatia



M:”non credo di averlo mai avuto così duro” ed inizia a strusciarglielo tra culo e schiena, poi una sua mano sale ed inizia a palparle le tettine e a stuzzicarle i capezzoli. “Finalmente posso toccarle come Dio comanda” e continua così per diversi minuti, mentre stavo vedendo dalla faccia di Giulia degli accenni di piacere.

Poi si ferma e dice: “che ne dici di proseguire in camera?”



G:”si, ti faccio ciò che devo”



M:”non così in fretta, relax! Non ci corre dietro nessuno!”



Giulia non dice nulla, escono dall’acqua e si asciugano e per la prima volta Marco vede la mia ragazza nuda completamente. Rimane senza parole, poi si avvicina ed inizia a palparle prima il seno a e baciarglielo, poi la fa girare contro il muro ed inizia a baciarle il culetto. Poi Giulia si gira e dice di andare in camera per provare a fermarlo.

Una volta in camera Marco le dice: “mettiti sul letto a pecorina”



G:”no! Abbiamo un patto e non scopiamo, col cazzo, te l’ho detto” dice rossa in viso



M:”se era per scopare fidati non te lo avrei chiesto…voglio solo vederti e toccare un po’, come avevamo detto”



Giulia allora si mette a pecorina sul letto, Marco rimane un po’ a guardarla meravigliato e poi inizia a toccarle praticamente tutto, dalle natiche al suo buchetto fino ad arrivare al suo clitoride, fino a che non inizia a sditalinarla con due dita. Giulia subito si tira avanti e dice: “questo però no!” e Marco: “rientra sempre nel toccare, fattelo andare bene” e prendendola per i fianchi la riporta di forza verso di se e ricomincia a sditalinarla a 90, tutto questo per più di tre minuti, con Giulia che aveva iniziato palesemente a gemere di piacere. Una volta finito sempre nella stessa posizione le inizia a leccare tutti gli umori, soffermandosi molto in mezzo alle natiche stuzzicandolo il buchetto con la lingua. Poi la gira a pancia in su e si distende sopra di lei, la lecca praticamente ovunque partendo dalle tette in giù, ad un certo punto per interrompere il tutto Giulia si tira su e prende il cazzo di lui in mano, spingendo Marco per farlo distendere e non farlo più toccare.

Il cazzo di Marco è ancora più grosso di quello di Davide, non solo leggermente in lunghezza ma sicuramente anche per la larghezza.

Giulia inizia a segarlo velocemente, per cercare di farlo venire quanto prima, Marco se ne accorge e le dice: “non così veloce, fai piano e mettici passione”.

Quindi Giulia di fronte a lui inizia a segarlo più piano, con quella che sembrava la passione che mette nel farle a me. Sembrava iniziare a piacerle, ma come mi ha detto dopo l’ha presa semplicemente con filosofia. Marco nel frattempo si stava eccitando sempre di più.



M:”ti piace il mio cazzo?”



G:”è enorme, questo devo riconoscerlo” dice continuando a segarlo



M:”beh sicuramente ce l’ho più grosso di quello del tuo ragazzo”



G:”che ne sai? Non credo tu glielo abbia mai visto da ritto”



M:”beh a giudicare da moscio…”



Giulia rimane zitta continuando la sega. Poco dopo Marco le prende con una mano la testa per avvicinargliela al cazzo, lei dice: “niente pompino, lo sai”



M:”leccami solo le palle”



G:”no! Col cazzo”



M:”non rovinare tutto per una cazzata, la foto non ce l’ho ma posso sempre mettere in giro voci strane…leccamele” e la riavvicina li



Giulia inizialmente è stata titubante, per poi lasciarsi andare. Stava leccando le palle a Marco e lui godeva come un porco, non potevo crederci. Addirittura è salita e gli ha leccato l’inizio dell’asta, dire che era presa è dire poco.



M:”dimmi che sei la mia troia



Giulia si mette a ridere



M:”no davvero, dimmelo, fammi godere”



G:”sono la tua troia” dice ridendo segandolo



M:”quanto ti piace il mio cazzo?”



Non fa in tempo a rispondere Giulia che lui dice: “sto per venire”



Giulia allora accelera la sega, tempo 5 secondi e Marco esplode, schizzando ovunque con degli schizzi che sono arrivati anche in faccia e addosso a Giulia.

Una volta che il suo cazzo finisce di pulsare, glielo lascia e si riveste subito. Lui invece rimane sdraiato sul letto inerme, fino a che lei lo richiama dicendogli di rivestirsi.



Prima di andare via lui le fa:”sarà bello vederti al bar d’ora in poi sapendo che bella porca sei sotto sotto”



G:”innanzitutto come detto questo non è mai successo e poi ho fatto tutto questo per non essere sputtanata da te”



M:”non è mai successo, ma adesso appena ti vedrò credo di pensarti sempre a pecorina o mentre mi fai una sega magistrale”



G:”si va bene..”



M:”e ne manca ancora una! Me la giocherò bene dai…”



Fine del racconto. Scusate ma ora per qualche giorno staccherò, credo di dover recuperare un po’ di tranquillità. A presto
... Secondo me glielo ha preso in mano non per fermarlo ma xché lo voleva e se non spiavi... Sicuro chiavavano. Prenditi qualche giorno ma se Marco si gioca il bonus a breve e penso che aspetterà la prima occasione in cui sarete in gruppo, riscrivi i subito. Inutile chiedere ancora video, foto o screen che sarebbero beneaccetti e sgonfierebbero le critiche di chi non crede... Grazie e complimenti x il racconto.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,661
Punteggio reazione
11,931
Punti
139
devo ammettere che anche io non l'ho trovato sensuale... marco è uno stronzo, io lo sputtanerei con la compagnia (isolandolo e non coinvolgendolo più)
mi dispiace per giulia, molto

in bocca al lupo Curl (augurio esteso sicuramente anche alla tua ragazza) per tutto... grazie per aver condiviso queste cose con noi!!!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,000
Punteggio reazione
4,257
Punti
119
Non credo di aver mai visto qualcosa di così eccitante che allo stesso tempo mi abbia fatto accapponare la pelle.



Marco è arrivato da Giulia stamani, praticamente per 10 minuti ha parlato solo lui per rompere il ghiaccio, Giulia ha proferito pochissime parole. Dalla telecamerina che abbiamo messo la sera prima in camera (l’altra sopra un mobile in bagno) intravedevo il rigonfiamento nei pantaloni di Marco, che sembrava già pronto.



M:”che facciamo, andiamo a farci un bagno?”



Giulia, parlando piano con la voce triste: “mi devi promettere una cosa…nessuno saprà mai di questo, te non devi parlarne con nessuno, questa cosa non è mai successa…te lo chiedo per favore”



Marco, vedendo il suo stato d’animo, le mette una mano tra i capelli e le dice: “te lo giuro, non voglio nemmeno io passare da stronzo, rimarrà solo un bellissimo ricordo per me” e le dà un bacio sulla guancia. Poi lui inizia a spogliarsi, Giulia gli chiede se almeno lei può spogliarsi in bagno ed entrare prima in acqua, poi lo avrebbe chiamato una volta dentro.

Quindi Giulia arriva in bagno, prepara l’acqua buttandoci tanto sapone, in modo da fare venire un po’ di schiuma per non far vedere cosa c’è sotto. Poi entra in acqua e chiama Marco: “puoi entrare”.

Pochi secondi e Marco entra già nudo in bagno, cazzo già in tiro, ma Giulia guarda da un’altra parte finché non entra dentro.



La vasca di Giulia è grande ma non grandissima, le loro gambe sicuramente erano a contatto, l’uno di fronte all’altra.



M:”ehi però su con il morale, sembra ti sia morto il gatto!”. Giulia non risponde. Sempre Marco: “dai ti faccio un po’ sciogliere con un bel massaggio ai piedi”, è così tira fuori dall’acqua un piede di Giulia e inizia a massaggiarlo. Poco dopo dal massaggio passa a baciarglielo, con lei immobile.



M:”dai vieni qua ora” e la fa mettere con la schiena appoggiata al suo petto. Lo vedo chiaramente cingerla per la pancia per avvicinarla ancora di più a lui, adesso erano completamente attaccati.



M:”mmm che bel culetto sodo sento addosso al mio cazzo…te senti qualcosa?”



G:”sento che ce l’hai duro” dice senza empatia



M:”non credo di averlo mai avuto così duro” ed inizia a strusciarglielo tra culo e schiena, poi una sua mano sale ed inizia a palparle le tettine e a stuzzicarle i capezzoli. “Finalmente posso toccarle come Dio comanda” e continua così per diversi minuti, mentre stavo vedendo dalla faccia di Giulia degli accenni di piacere.

Poi si ferma e dice: “che ne dici di proseguire in camera?”



G:”si, ti faccio ciò che devo”



M:”non così in fretta, relax! Non ci corre dietro nessuno!”



Giulia non dice nulla, escono dall’acqua e si asciugano e per la prima volta Marco vede la mia ragazza nuda completamente. Rimane senza parole, poi si avvicina ed inizia a palparle prima il seno a e baciarglielo, poi la fa girare contro il muro ed inizia a baciarle il culetto. Poi Giulia si gira e dice di andare in camera per provare a fermarlo.

Una volta in camera Marco le dice: “mettiti sul letto a pecorina”



G:”no! Abbiamo un patto e non scopiamo, col cazzo, te l’ho detto” dice rossa in viso



M:”se era per scopare fidati non te lo avrei chiesto…voglio solo vederti e toccare un po’, come avevamo detto”



Giulia allora si mette a pecorina sul letto, Marco rimane un po’ a guardarla meravigliato e poi inizia a toccarle praticamente tutto, dalle natiche al suo buchetto fino ad arrivare al suo clitoride, fino a che non inizia a sditalinarla con due dita. Giulia subito si tira avanti e dice: “questo però no!” e Marco: “rientra sempre nel toccare, fattelo andare bene” e prendendola per i fianchi la riporta di forza verso di se e ricomincia a sditalinarla a 90, tutto questo per più di tre minuti, con Giulia che aveva iniziato palesemente a gemere di piacere. Una volta finito sempre nella stessa posizione le inizia a leccare tutti gli umori, soffermandosi molto in mezzo alle natiche stuzzicandolo il buchetto con la lingua. Poi la gira a pancia in su e si distende sopra di lei, la lecca praticamente ovunque partendo dalle tette in giù, ad un certo punto per interrompere il tutto Giulia si tira su e prende il cazzo di lui in mano, spingendo Marco per farlo distendere e non farlo più toccare.

Il cazzo di Marco è ancora più grosso di quello di Davide, non solo leggermente in lunghezza ma sicuramente anche per la larghezza.

Giulia inizia a segarlo velocemente, per cercare di farlo venire quanto prima, Marco se ne accorge e le dice: “non così veloce, fai piano e mettici passione”.

Quindi Giulia di fronte a lui inizia a segarlo più piano, con quella che sembrava la passione che mette nel farle a me. Sembrava iniziare a piacerle, ma come mi ha detto dopo l’ha presa semplicemente con filosofia. Marco nel frattempo si stava eccitando sempre di più.



M:”ti piace il mio cazzo?”



G:”è enorme, questo devo riconoscerlo” dice continuando a segarlo



M:”beh sicuramente ce l’ho più grosso di quello del tuo ragazzo”



G:”che ne sai? Non credo tu glielo abbia mai visto da ritto”



M:”beh a giudicare da moscio…”



Giulia rimane zitta continuando la sega. Poco dopo Marco le prende con una mano la testa per avvicinargliela al cazzo, lei dice: “niente pompino, lo sai”



M:”leccami solo le palle”



G:”no! Col cazzo”



M:”non rovinare tutto per una cazzata, la foto non ce l’ho ma posso sempre mettere in giro voci strane…leccamele” e la riavvicina li



Giulia inizialmente è stata titubante, per poi lasciarsi andare. Stava leccando le palle a Marco e lui godeva come un porco, non potevo crederci. Addirittura è salita e gli ha leccato l’inizio dell’asta, dire che era presa è dire poco.



M:”dimmi che sei la mia troia



Giulia si mette a ridere



M:”no davvero, dimmelo, fammi godere”



G:”sono la tua troia” dice ridendo segandolo



M:”quanto ti piace il mio cazzo?”



Non fa in tempo a rispondere Giulia che lui dice: “sto per venire”



Giulia allora accelera la sega, tempo 5 secondi e Marco esplode, schizzando ovunque con degli schizzi che sono arrivati anche in faccia e addosso a Giulia.

Una volta che il suo cazzo finisce di pulsare, glielo lascia e si riveste subito. Lui invece rimane sdraiato sul letto inerme, fino a che lei lo richiama dicendogli di rivestirsi.



Prima di andare via lui le fa:”sarà bello vederti al bar d’ora in poi sapendo che bella porca sei sotto sotto”



G:”innanzitutto come detto questo non è mai successo e poi ho fatto tutto questo per non essere sputtanata da te”



M:”non è mai successo, ma adesso appena ti vedrò credo di pensarti sempre a pecorina o mentre mi fai una sega magistrale”



G:”si va bene..”



M:”e ne manca ancora una! Me la giocherò bene dai…”



Fine del racconto. Scusate ma ora per qualche giorno staccherò, credo di dover recuperare un po’ di tranquillità. A presto
Bel racconto e gran porca la nostra Giulia... complimenti!!
@Curl qualche screen o piccoli video dove si sente/intravede qualcosa nel limite del possibile... riesci??
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
9,825
Punti
139
Non credo di aver mai visto qualcosa di così eccitante che allo stesso tempo mi abbia fatto accapponare la pelle.



Marco è arrivato da Giulia stamani, praticamente per 10 minuti ha parlato solo lui per rompere il ghiaccio, Giulia ha proferito pochissime parole. Dalla telecamerina che abbiamo messo la sera prima in camera (l’altra sopra un mobile in bagno) intravedevo il rigonfiamento nei pantaloni di Marco, che sembrava già pronto.



M:”che facciamo, andiamo a farci un bagno?”



Giulia, parlando piano con la voce triste: “mi devi promettere una cosa…nessuno saprà mai di questo, te non devi parlarne con nessuno, questa cosa non è mai successa…te lo chiedo per favore”



Marco, vedendo il suo stato d’animo, le mette una mano tra i capelli e le dice: “te lo giuro, non voglio nemmeno io passare da stronzo, rimarrà solo un bellissimo ricordo per me” e le dà un bacio sulla guancia. Poi lui inizia a spogliarsi, Giulia gli chiede se almeno lei può spogliarsi in bagno ed entrare prima in acqua, poi lo avrebbe chiamato una volta dentro.

Quindi Giulia arriva in bagno, prepara l’acqua buttandoci tanto sapone, in modo da fare venire un po’ di schiuma per non far vedere cosa c’è sotto. Poi entra in acqua e chiama Marco: “puoi entrare”.

Pochi secondi e Marco entra già nudo in bagno, cazzo già in tiro, ma Giulia guarda da un’altra parte finché non entra dentro.



La vasca di Giulia è grande ma non grandissima, le loro gambe sicuramente erano a contatto, l’uno di fronte all’altra.



M:”ehi però su con il morale, sembra ti sia morto il gatto!”. Giulia non risponde. Sempre Marco: “dai ti faccio un po’ sciogliere con un bel massaggio ai piedi”, è così tira fuori dall’acqua un piede di Giulia e inizia a massaggiarlo. Poco dopo dal massaggio passa a baciarglielo, con lei immobile.



M:”dai vieni qua ora” e la fa mettere con la schiena appoggiata al suo petto. Lo vedo chiaramente cingerla per la pancia per avvicinarla ancora di più a lui, adesso erano completamente attaccati.



M:”mmm che bel culetto sodo sento addosso al mio cazzo…te senti qualcosa?”



G:”sento che ce l’hai duro” dice senza empatia



M:”non credo di averlo mai avuto così duro” ed inizia a strusciarglielo tra culo e schiena, poi una sua mano sale ed inizia a palparle le tettine e a stuzzicarle i capezzoli. “Finalmente posso toccarle come Dio comanda” e continua così per diversi minuti, mentre stavo vedendo dalla faccia di Giulia degli accenni di piacere.

Poi si ferma e dice: “che ne dici di proseguire in camera?”



G:”si, ti faccio ciò che devo”



M:”non così in fretta, relax! Non ci corre dietro nessuno!”



Giulia non dice nulla, escono dall’acqua e si asciugano e per la prima volta Marco vede la mia ragazza nuda completamente. Rimane senza parole, poi si avvicina ed inizia a palparle prima il seno a e baciarglielo, poi la fa girare contro il muro ed inizia a baciarle il culetto. Poi Giulia si gira e dice di andare in camera per provare a fermarlo.

Una volta in camera Marco le dice: “mettiti sul letto a pecorina”



G:”no! Abbiamo un patto e non scopiamo, col cazzo, te l’ho detto” dice rossa in viso



M:”se era per scopare fidati non te lo avrei chiesto…voglio solo vederti e toccare un po’, come avevamo detto”



Giulia allora si mette a pecorina sul letto, Marco rimane un po’ a guardarla meravigliato e poi inizia a toccarle praticamente tutto, dalle natiche al suo buchetto fino ad arrivare al suo clitoride, fino a che non inizia a sditalinarla con due dita. Giulia subito si tira avanti e dice: “questo però no!” e Marco: “rientra sempre nel toccare, fattelo andare bene” e prendendola per i fianchi la riporta di forza verso di se e ricomincia a sditalinarla a 90, tutto questo per più di tre minuti, con Giulia che aveva iniziato palesemente a gemere di piacere. Una volta finito sempre nella stessa posizione le inizia a leccare tutti gli umori, soffermandosi molto in mezzo alle natiche stuzzicandolo il buchetto con la lingua. Poi la gira a pancia in su e si distende sopra di lei, la lecca praticamente ovunque partendo dalle tette in giù, ad un certo punto per interrompere il tutto Giulia si tira su e prende il cazzo di lui in mano, spingendo Marco per farlo distendere e non farlo più toccare.

Il cazzo di Marco è ancora più grosso di quello di Davide, non solo leggermente in lunghezza ma sicuramente anche per la larghezza.

Giulia inizia a segarlo velocemente, per cercare di farlo venire quanto prima, Marco se ne accorge e le dice: “non così veloce, fai piano e mettici passione”.

Quindi Giulia di fronte a lui inizia a segarlo più piano, con quella che sembrava la passione che mette nel farle a me. Sembrava iniziare a piacerle, ma come mi ha detto dopo l’ha presa semplicemente con filosofia. Marco nel frattempo si stava eccitando sempre di più.



M:”ti piace il mio cazzo?”



G:”è enorme, questo devo riconoscerlo” dice continuando a segarlo



M:”beh sicuramente ce l’ho più grosso di quello del tuo ragazzo”



G:”che ne sai? Non credo tu glielo abbia mai visto da ritto”



M:”beh a giudicare da moscio…”



Giulia rimane zitta continuando la sega. Poco dopo Marco le prende con una mano la testa per avvicinargliela al cazzo, lei dice: “niente pompino, lo sai”



M:”leccami solo le palle”



G:”no! Col cazzo”



M:”non rovinare tutto per una cazzata, la foto non ce l’ho ma posso sempre mettere in giro voci strane…leccamele” e la riavvicina li



Giulia inizialmente è stata titubante, per poi lasciarsi andare. Stava leccando le palle a Marco e lui godeva come un porco, non potevo crederci. Addirittura è salita e gli ha leccato l’inizio dell’asta, dire che era presa è dire poco.



M:”dimmi che sei la mia troia



Giulia si mette a ridere



M:”no davvero, dimmelo, fammi godere”



G:”sono la tua troia” dice ridendo segandolo



M:”quanto ti piace il mio cazzo?”



Non fa in tempo a rispondere Giulia che lui dice: “sto per venire”



Giulia allora accelera la sega, tempo 5 secondi e Marco esplode, schizzando ovunque con degli schizzi che sono arrivati anche in faccia e addosso a Giulia.

Una volta che il suo cazzo finisce di pulsare, glielo lascia e si riveste subito. Lui invece rimane sdraiato sul letto inerme, fino a che lei lo richiama dicendogli di rivestirsi.



Prima di andare via lui le fa:”sarà bello vederti al bar d’ora in poi sapendo che bella porca sei sotto sotto”



G:”innanzitutto come detto questo non è mai successo e poi ho fatto tutto questo per non essere sputtanata da te”



M:”non è mai successo, ma adesso appena ti vedrò credo di pensarti sempre a pecorina o mentre mi fai una sega magistrale”



G:”si va bene..”



M:”e ne manca ancora una! Me la giocherò bene dai…”



Fine del racconto. Scusate ma ora per qualche giorno staccherò, credo di dover recuperare un po’ di tranquillità. A presto
Spero sia finto il racconto... Se fosse vero al posto tuo io sarei finito al gabbio perché ad uno che mi minaccia e stupra (si questo è uno stupro basato su una minaccia) la ragazza, gli avrei fatto la sorpresa di farmi trovare dentro al bagno e l'avrei riempito di sprangate!


Giuro mi ha fatto salire il veleno...
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,000
Punteggio reazione
4,257
Punti
119
Spero sia finto il racconto... Se fosse vero al posto tuo io sarei finito al gabbio perché ad uno che mi minaccia e stupra (si questo è uno stupro basato su una minaccia) la ragazza, gli avrei fatto la sorpresa di farmi trovare dentro al bagno e l'avrei riempito di sprangate!


Giuro mi ha fatto salire il veleno...
concordo con te ma penso che sia tutto leggermente calcolato o comunque penso sappia come gestire la situazione con l'amico ... mi pare di aver intuito che ad entrambi (Giulia e Curl) questa situazione ecciti e piaccia. Stanno cercando il giusto modo per tenere il gioco tra le loro mani e godersi il momento 🙂
Poi, giusto o sbagliato come sta andando immagino abbiano fatto e loro valutazioni. Diciamo che personalmente trovo molto intrigante il racconto
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
9,825
Punti
139
concordo con te ma penso che sua tutto leggermente calcolato o comunque penso sappia come gestire la situazione con l'amico ... mi pare di aver intuito che ad entrambi (Giulia e Curl) questa situazione ecciti e piaccia. Stanno cercando il giusto modo per tenere il gioco tra le loro mani e godersi il momento 🙂
Poi, giusto o sbagliato come sta andando immagino abbiano fatto e loro valutazioni. Diciamo che personalmente trovo molto intrigante il racconto
A te scendere a compromessi per un ricatto ti sembra riuscire a gestire la situazione? 😓

Il gioco gli piace, ma probabilmente sto Marco non era la persona adatta, e sinceramente anche se io posso essere d'accordo nel vedere la mia donna scopata da un intero plotone, se uno stronzo ricatta o stupra io lo pisto come l'uva...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,661
Punteggio reazione
11,931
Punti
139
A te scendere a compromessi per un ricatto ti sembra riuscire a gestire la situazione? 😓

Il gioco gli piace, ma probabilmente sto Marco non era la persona adatta, e sinceramente anche se io posso essere d'accordo nel vedere la mia donna scopata da un intero plotone, se uno stronzo ricatta o stupra io lo pisto come l'uva...
però ne esce un vino di merda.... ahahhahahah
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Peccato che ci abbandonerai per un po’ però facci sapere almeno Giulia quello che ti dirà questa sera quando sarete da soli e parlerete di questa vicenda odierna per favore!
 

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
"Ti faccio cio' che devo".
Ma cosa devi? Un ricattato non deve niente.
1) meritava una scarica di mazzate
2) meglio sputtanato che ricattato

3)il racconto e' bello ma, perdonami, non credo sia reale. Almeno in questa ultima parte. Col massimo rispetto
concordo con Te, in più se fosse successo realmente che scattava la foto...col ca... sarebbe uscito indenne dalla casa con il Cell.
dobbiamo scindere in due capitoli la storia: il primo capitolo molto ben scritto e molto reale.
il secondo: sinceramente ha fatto scemare tutto l'interesse della storia ha risvolti troppo paradossale.

p.s. questo è semplicemente un mio parere.
 

mikter20

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
173
Punti
43
A te scendere a compromessi per un ricatto ti sembra riuscire a gestire la situazione? 😓

Il gioco gli piace, ma probabilmente sto Marco non era la persona adatta, e sinceramente anche se io posso essere d'accordo nel vedere la mia donna scopata da un intero plotone, se uno stronzo ricatta o stupra io lo pisto come l'uva...
Ma che fosse uno stronzo lo si sapeva già da prima. Curl e Giulia volevano e hanno deciso questo, a lui eccita la sua ragazza alle prese con altri cazzi e a lei piace il cazzo grosso. Il giochino (con outfit e altro) con marco che già si sapeva ci avrebbe provato lo hanno deciso loro e potevano fermarlo quando volevano. Detto questo scelte loro.
 

Bluble

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
41
Punti
19
Age
35
Posizione
Puglia
Stai perdendo la dignità e cosa ancora peggiore la stai facendo perdere a lei.
Immagina come possa sentirsi umiliata a fare una roba del genere controvoglia.
Per pensare a te le stai facendo perdere la faccia.
 

mikter20

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
173
Punti
43
Non mi sembra affatto
Scusate ragazzi ma non riesco a rispondere a tutti perché ho tempo limitato, volevo solo aggiornarvi che ieri sera è andata in porto la cosa con Marco, in maniera del tutto naturale! Ha aperto il discorso lui e lei si è proposta di aiutarlo, intanto si vedranno a casa di Giulia settimana prossima lunedì e mercoledì! Ovviamente con Giulia penseremo a delle provocazioni soft e che siano graduali, peccato solo che non possa assistere 😔 buon weekend, vi aggiorno settimana prossima!
Sicuramente conoscendo quanto è porco e depravato marco lo inviti da sola a casa tua.. per stuzzicarlo certo..
 
G

gillespie

Guest
Come chiede Curl, non voglio giudicare la situazione. Metto solo la mia riflessione che concorda con molti di voi, ovvero che la cosa sta sfuggendo di mano. Inoltre ci sono alcuni aspetti che lasciano un po' perplessi: a freddo in una coppia che sperimenta per la prima volta certe situazioni come si può appartarsi in bagno per decidere che pratica fare ad un presunto amico che ti sta ricattando? L'unica spiegazione che mi posso dare per cui una donna possa cedere senza problemi apparenti ad un ricatto è che voglia lei in primis questa cosa. Parlo solo per me stesso ma mi sembra che il limite del non ritorno sia stato già ampiamente superato, sta a voi ora capire se è una cosa voluta e allora avanti così, oppure sfuggita di mano e allora sono dolori.
In ultimo esprimo semplicemente la mia titubanza sulla veridicità della storia, non prendetevela però, probabilmente è perchè è talmente lontana questa situazione dal mio vissuto che faccio davvero fatica a immedesimarmi nei personaggi.
Saluti.
"In ultimo esprimo semplicemente la mia titubanza sulla veridicità della storia, non prendetevela però, probabilmente è perchè è talmente lontana questa situazione dal mio vissuto che faccio davvero fatica a immedesimarmi nei personaggi"
CONDIVIDO
 

Top Bottom