Sempre senza mutande

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
la mia si è superata, cena fuori da soli e si è sfilata il perizoma mentre eravamo seduti a tavola con la sala piena...poi sono andato in bagno a levare anche le mie :D
e le ha appoggiate sul tavolo ? e dopo un po ha chiamato il cameriere per l'ordinazione ? dimmi di SI. :love:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
a dir la verità non me lo ricordo, perchè è passato qualche anno ormai. ma questo finesettimana usciremo di nuovo con il regalo di san valentino, una bella brasiliana sexy e autoreggenti, spero di farla arrivare al ristorante senza brasiliana
tienici costantemente aggiornati... :cool:
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,517
Punti
139
quando usciamo e lei inmini gliele facio togliere in macchina e si eccita come una porca
ed io di piu
Post automatically merged:

vi eccita il fatto che altri possano veder figa e culo delle vostre signore?
mi eccita di più l'idea che qualcuno si possa accorgere che non le indossa e che possa pensare quanto è porca che non da a vedere
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,927
Punti
98
mi eccita di più l'idea che qualcuno si possa accorgere che non le indossa e che possa pensare quanto è porca che non da a vedere
Concordo. In effetti una sera di Fine agosto, al mare, mia moglie ha pensato bene di uscire senza. Sono abbastanza sicuro che due ragazzi nel tavolo vicino al nostro lo hanno notato... Han passato la sera a guardarla e a raccogliere le posate....:ROFLMAO:. Aveva un vestito sotto il ginocchio ma con uno spacco abbastanza profondo. Accavallando le gambe era molto facile vederle la patata...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
quando usciamo e lei inmini gliele facio togliere in macchina e si eccita come una porca
ed io di piu
Post automatically merged:

vi eccita il fatto che altri possano veder figa e culo delle vostre signore?
Da matti, quando uscivamo in macchina con lei in minigonna, la mia mano, puntualmente scendeva tra le sue cosce e dopo una carezza al cespuglio, lasciavo la gonna sollevata.
Lei naturalmente faceva finta di vergognarsi, però la lasciava come era.
Moltissime volte nel traffico cittadino, lei stava con la fica quasi completamente scoperta.
Poi andavamo in qualche parcheggio tranquillo e qui la sua minigonna si trasformava in una fascia sui fianchi mentre io le palpavo il culo stando poggiato alla macchina e lei di fronte.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Concordo. In effetti una sera di Fine agosto, al mare, mia moglie ha pensato bene di uscire senza. Sono abbastanza sicuro che due ragazzi nel tavolo vicino al nostro lo hanno notato... Han passato la sera a guardarla e a raccogliere le posate....:ROFLMAO:. Aveva un vestito sotto il ginocchio ma con uno spacco abbastanza profondo. Accavallando le gambe era molto facile vederle la patata...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
poveri ragazzi chissà che seghe che si saranno fatte!
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
mi fate morire così!
Post automatically merged:

che poi post del genere per me sono il massimo dell'eccitazione

https://www.phica.eu/forums/threads/sotto-le-gonne.16550595/page-41#post-18004102

Il tipo diceva che la compagna aveva smesso di indossare le mutande proprio come @kalagyta
il mitico frants!!!
ogni tanto ritorna
 

supermassimo

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
528
Punti
93
Age
47
Da matti, quando uscivamo in macchina con lei in minigonna, la mia mano, puntualmente scendeva tra le sue cosce e dopo una carezza al cespuglio, lasciavo la gonna sollevata.
Lei naturalmente faceva finta di vergognarsi, però la lasciava come era.
Moltissime volte nel traffico cittadino, lei stava con la fica quasi completamente scoperta.
Poi andavamo in qualche parcheggio tranquillo e qui la sua minigonna si trasformava in una fascia sui fianchi mentre io le palpavo il culo stando poggiato alla macchina e lei di fronte.
mm anche la mia nel traffico cittadino , quando è senza, fa finta di vergognarsi ma ha la fica quasi tutta da fuori e si bagna come uan porca
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
In estate, un pò per il caldo un pò per comodità a volte evito di indossarle. Però non è la norma.
Il reggiseno invece, è ormai quasi un ricordo
In estate, un pò per il caldo un pò per comodità a volte evito di indossarle. Però non è la norma.
Il reggiseno invece, è ormai quasi un ricordo.☺️
Anche con gonna e vestitini? 😎🤩
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Mai fatta pressione, glielo chiesi visto che facevamo già delle foto all'aperto da mettere sugli annunci di scambi di coppia.
E poi, quando iniziammo ad andare agli incontri, specie in qualche parcheggio, le chiesi se voleva essere ancora più porca del normale e non metterle sotto la minigonna già cortissima.
Ti confesso che la prima volta non arrivammo neanche all'incontro....
Wow
 

Trabuc2

"Level 6"
Messaggi
104
Punteggio reazione
2,594
Punti
93
Age
44
La mia spesso esce d'estate senza mutande... con mini o short... lei è timida e lo fa su mia richiesta perché mi eccita vederla imbarazzata e sapere che qualcuno potrebbe scoprirla... è successo parecchie volte che la gente se ne sia accorta
 

Top Bottom