bevoilmio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
vai su ciaoamigos, è una video caht gratuita, tanti uomini ma con molta pazienza, e sottolineo molta, troverai qualcosa..
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
Trovare chat del genere è come uscire di casa e trombare con la prima che passa senza batter ciglio.
Non funziona così, bisogna sbattersi un pò, e qualsiasi chat sarà buona per avere avventure.
 

Keno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
763
Punteggio reazione
14
Punti
24
Trovare chat del genere è come uscire di casa e trombare con la prima che passa senza batter ciglio.
Non funziona così, bisogna sbattersi un pò, e qualsiasi chat sarà buona per avere avventure.

a trovarle pero' gnocche belle sveglie, di mentalita' aperta e disinibite!!
 

Keno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
763
Punteggio reazione
14
Punti
24
aggiungerei ricche di famiglia e che non vedano l'ora di intestare tutti i beni di famiglia al proprio amante (perchè guai a parlare di matrimonio) :lol:

beh se vuoi fare il mantenuto c'è ancora qlk possibilita'. Di donne non sposate e vedove benestanti si trovano. Ma gnocche giovani disponibili a divertirsi pochissime e se ci stanno si divertono con quelli coi soldi e con chi piace a loro
 
G

golddigger

Guest
io proverei con meetic, non è espressamente per il sesso ma sei sicuro
che trovi molto meno cazzari, costa pochino, però ci devi saper fare con le girl un po'.
 
V

velista_mi

Guest
io proverei con meetic, non è espressamente per il sesso ma sei sicuro
che trovi molto meno cazzari, costa pochino, però ci devi saper fare con le girl un po'.

Sono d'accordo con Goldigger. Sono iscritto a meetic da tre mesi. Mi presento come sposato e cerco solo donne sposate. In Lombardia ce ne sono oltre 100. Se allargate il giro alle regioni adiacenti, il numero sale vertiginosamente. Secondo voi, perche' queste donne sono li? :)
Beh, la mia esperienza e' piu' che positiva, in questo lasso di tempo ho conosciuto 5 donne, 4 delle quali trombate. Non sono un adone, sia chiaro, ne' le fanciulle sono sempre delle top model. Ciononostante, quando si riesce a entrare in contatto con tatto e stile, quasi sempre si riesce ad avere foto, cellulare, email personale, ecc... Se posso dare un consiglio, presentatevi come disinteressati al sesso. Un approccio tipo: me la dai? viene subito cassato.
Buona caccia
 

TheKobra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
13
siti fregatura di "incontri" per adulti - Hornymatches

siti fregatura di "incontri" per adulti - Hornymatches

salve, qualche giorno fa per puro cazzeggio ho comprato un abbonamento mensile a Hornymatches... sembrava un sito decente e con abbastanza fica quantomeno per chattate un po' ose', ma dopo un paio di abboccamenti mentre ero membro ordinario (free) ora che ho fatto il premium non mi kaga più nessuna... state all'occhio, mi sa che è una trappola e quei profili ammiccanti tutti falsi ;)
 

vext

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
110
Punti
39
Sito di incontri...

Sito di incontri...

Salve a tutti...esiste un sito di incontri per relazioni brevi? per es come meetic...io sto cercando una cosa più specifica...dove si possono incotrare persone disposte a relazioni breve, avventure, etc...
grazie mille !!!
 

Toto's

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
0
Punti
0
Cercasi sito per incontri in ''maschera''

Cercasi sito per incontri in ''maschera''

Salve ragazzi-e volevo un informazione, sapete se esiste un sito di incontri italiano dove si fanno incontri anche in privè in maschera ossia col volto coperto, insomma dov'è obbligatorio tenerle? vi ringrazio in anticipo!
 

Top Bottom