Non puniamo nessuno, figurati...
E' che, ahimé generalmente, la gente pretende di rimorchiare, inviando random a tutta la rubrica - a mò di 'ndò cojo cojo -, la foto del proprio cazzo, per poi dare della troia a quelle che non ci stanno e diffamando il sito dicendo che non funziona. Ma che vuoi sperare :asd:

Non è questo il caso tranqui ;)

E' che, ahimé generalmente, la gente pretende di rimorchiare, inviando random a tutta la rubrica - a mò di 'ndò cojo cojo -, la foto del proprio cazzo, per poi dare della troia a quelle che non ci stanno e diffamando il sito dicendo che non funziona. Ma che vuoi sperare :asd:
Mitica:azz:🤭:bho::ave:

io ci sono e non mi lamento...

Miglior sito incontri

Miglior sito incontri

Qual e' il miglior sito di incontri? io vorrei cercare una maiala che si masturbi davanti a me.

Ti conviene un sito di cam girl a pagamento perché con queste premesse dubito tu ne possa trovare una disposta a concedersi per te.

Uniti tutti i thread sull'argomento.

Riassumo.
Un vademecum per meglio selezionare le moltissime stragnocche che senz'altro leggeranno questo thread e saranno interessate e deliziate.

La candidata ideale deve:
- Essere iscritta a un sito a cui si accede gratuitamente
- Contattare lei (con foto esplicite) l'eventualmente interessato
- Rendersi a proprie spese al domicilio del richiedente (biglietti treno/aereo compresi)
- Lasciarsi sbattere ad libitum, ovviamente gratis e per puro piacere sociale
- Magnificare dimensioni e qualità della prestazione
- Permettere di scattare foto/video per potersi vantare con gli amici
- Dopo la scopata, riassettare casa e cucinare
- Prima di andarsene, elargire un pompino di addio (solo se richiesto)
- A transazione avvenuta, levarsi dal cazzo parlando il meno possibile
- Lasciare Numero di Cellulare e contatto Facebook (perchè non si sa mai)

Mi raccomando, prendere il bigliettino per non perdere la priorità.

:D

Riassumo.
Un vademecum per meglio selezionare le moltissime stragnocche che senz'altro leggeranno questo thread e saranno interessate e deliziate.

- Rendersi a proprie spese al domicilio del richiedente (biglietti treno/aereo compresi)

Fantastico mi sono ammazzato dalle risate.......ma la gente ci pensa quando scrive le cose o lo fà a caso???? booooooo è una domanda che mi pongo da anni ma penso che mi porterò questo dubbio nella tomba......Grande Bad secondo me qualcuno ti contatta per chiederti lumi sulla cosa :-)

Riassumo.

Ah ma perché.. non funziona cosi?

Se può ancora interessare esiste gleeden che è un sito francese nato con lo "scopo" di far incontrare persone sposate che vogliono concedersi scappatelle. Per gli uomini è a pagamento per le donne è gratuito. C'è un buon numero di donne che si concentrano nelle grandi città italiane (Roma, Milano, Torino, Napoli ecc.). Sono generalmente bersagliate di messaggi quindi non è facilissimo farsi rispondere. Immagino che non tutti i profili siano veri ce ne sarà sicuramente qualcuno falso quindi valgono le regole del buon senso: ad esempio se sei un 50 enne con la panzetta un po bruttarello e una 20enne strafiga ti chiede a tutti i costi di conoscerti... beh o hai messo una foto del conto in banca oppure è una sola.
Scherzi a parte il sito funziona io l'ho testato personalmente. Utilizzando il sito non molto spesso sono riuscito ad incontrare 6 donne e con 3 di queste la conoscenza è stata approfondita. Provalo e in caso facci sapere.

Ciao

Migliori siti incontri italiani, scambisti singole.

Migliori siti incontri italiani, scambisti singole.

Ciao!
Volevo discutere meglio e confrontarmi con voi su l'argomento dei siti di incontri.
Sono navigato a modo mio e col tempo mi sono fatto un idea personale sull'argomento, ma sono qui per chiedervi e discutere su quale secondo voi siano in italia i siti più affidabili nel genere.

Personalmente conosco Annunci69 il quale a mio modesto parere ritengo il più facile e affidabile e completo nella scelta dei vari profili.
Ma vorrei sapere se esitono altri siti affidabili e di facile navigazione senza essere vincolati a pagamenti il maggior delle volte obbligatori.
E penso di non essere l'unico a volerne sapere di più 😎
Vi aspetto. Scatenatevi!

Sito dating adulti veramente serio e collaudato?

Sito dating adulti veramente serio e collaudato?

Esiste un servizio di incontri per adulti veramente serio e reale? DOve avete effettivamente scopato?

Ne ho sottoscritti almeno 4 famosissimi, ma si sono tutti rilevate delle truffe belle e buone, quando sei premium non ti risponde nessuno appena scade l'abbo improvvisamente tutte interessate, solo x fregarti altri soldi, ed incontri reali zero.

Grazie.

Se non hai il giusto atteggiamento e/o non possiedi un minimo di fascino, non scopi da nessuna parte. Altrimenti, anche con facebook conosci tanta gente - e tante ragazze.

Cè tutto anche la bella presenza, il problema e trovare siti con donne reali e non fake.

Su facebook ma scusa che fai? Dove le cerchi? digiti nomi a cazzodecane? poi quando spunta una bona e magari impegnata/sposata, che fai gli chiedi se è disposta a tradire il marito/fidanzato? Famme capi come fai su FB che tattica usi, dove cerchi etc..

Back
Top Bottom