addavedai

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Siti per incontri hot...

Siti per incontri hot...

Ciao!
Ho trovato una marea di siti italiani che promettono di incontrare un sacco di fregna
da scopare. Diciamo che molti sono abbastanza dubbiosi mentre in altri non ho
trovato molto. Chi di voi usa questi siti? Qual è alla fine il migliore?
Anche a pagamento. Qualsiasi genere / gusto sessuale. Un saluto!
 

vichingo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
siti/chat incontri

siti/chat incontri

ciao a tutti, sono un neo iscirtto ho letto qualche vostra interessante discussione, sembra un forum simpatico:)
volevo chiedervi, visto che e' da un po' di anni che non vado su siti o chat rimorchiose, per cosi' dire, non sono aggiornato sulla situazione:) qualcuno che bazzica che sappia darmi qualche dritta su siti interessanti? non sarebbe male se ci fosse qualcosa di un po' piu' specifico tipo bbw o donne mature. tanto ormai vado per i 40, e se pur non si vede, e mantendomi in forma, non credo che sotto i 30 qualcuna potrebbe essere insteressata, poi non so:) le bbw/chubby mi interessano parecchio ma non credo ci sia nulla di specifico, quindi vada per mature o sui 30:)
 

tery

"Level 0"
Messaggi
750
Punteggio reazione
9
Punti
23
Posizione
lumbard
siti incontri

siti incontri

ciao a tutti , ho notato che ultimamente sono nati molti siti, social dedicati a incontri , la mia domanda avete qualche esperienza da raccontare ?
 

Parappo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Sito incontri online gratuiti?

Sito incontri online gratuiti?

Esistono siti di incontri online gratuiti?

Vorrei trovare una ragazza con cui fare del sesso occasionale
 

ludus211

"Level 3"
Messaggi
24
Punteggio reazione
299
Punti
54
Migliori siti di incontri MILF

Migliori siti di incontri MILF

Buonasera a tutti,
spero di non sbagliare inserendo questo post qui. Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi il sito migliore per cercare nuove conoscenze appunto di MILF o comunque di donne più grandi di me. Premetto che io ho 24 anni, sono uno studente universitario all'ultimo anno e vivo a Bologna.
grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderenno
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
In che senso? Lo chiedo anche io.. Che male c'è! Comunque ti consiglio wechat e badoo c'è da perderci tempo ma si fanno ottime conoscenza
 

svalentino

Banned
"Level 0"
Messaggi
86
Punteggio reazione
49
Punti
28
Social / siti x incontri

Social / siti x incontri

Ciao!

Chi è più aggiornato di me da darmi qualche consiglio su quali piattaforme di incontri stiano andando per la maggiore?

Io sono rimasto al Badoo di 7/8 anni fa, gratuito e ben popolato..

Grazie gente! ;)
 

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
tinder io non becco nulla
happn è molto simile, e anche li non becco nulla

per quanto riguarda siti ne esistono molti:
vivastreet buono fino a qualche anno fa, adesso non ci sto più
morenasex abbastanza buono anche se non lo frequento
annunci69 decisamente il migliore e il più popolato, con un po di pazienza se hai un minimo di cervello ottieni molto

sono tutti gratis
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Non puniamo nessuno, figurati...
E' che, ahimé generalmente, la gente pretende di rimorchiare, inviando random a tutta la rubrica - a mò di 'ndò cojo cojo -, la foto del proprio cazzo, per poi dare della troia a quelle che non ci stanno e diffamando il sito dicendo che non funziona. Ma che vuoi sperare :asd:
 

Top Bottom