M
maniaco
Guest
ma le mutandine come sono? roba normale o da supetroia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Who dares, wins!Non sai quanto mi abbia messo angoscia questo tuo post! Sinceramente, mi hai fatto terrorizzare
Comunque abbiamo parlato un po' via telegram e a quanto pare non è intenzionata a scopare... però sarebbe curiosa di vedermi mentre mi masturbo sulle sue mutandine...
Dipende... l'ultimo giro erano rosse con un disegno tipo di gufetto sopra... marca tezenis, quelle che ho sborrato erano nere di pizzo, come la maggior parte di quelle che usa lei...ma le mutandine come sono? roba normale o da supetroia?
Quanto sono troie...Dipende... l'ultimo giro erano rosse con un disegno tipo di gufetto sopra... marca tezenis, quelle che ho sborrato erano nere di pizzo, come la maggior parte di quelle che usa lei...
Comunque via telegram adesso stiamo stuzzicandoci sul fatto che potrei anche farle vedere come mi sego sulle sue mutande dal vivo una volta... magari da cosa nasce cosa
guarda la confessione è stata una cosa non di coraggio ma proprio di incoscenza... non so perché mi è venuto di dirle tutto... forse perché proprio abbiamo sto rapporto da un sacco di tempo.Io rovisto spesso nella biancheria sporca e lecco e mi sego su quelli di mia cognata ( viviamo insieme). Capita a volte quando trovo quelli più sporchi e do troia, di metterli in testa a mò di casco con la parte del tanga posteriore che mi va in bocca e questa cosa, mi provoca un'erezione violentissima alla quale segue una masturbazione convulsiva.....per non parlare di quando trovo qualche pelo...mmmm
Comunqne la tua storia la trovo estremamente eccitante, la seguo volentieri, per vedere dove si va a parare, visto che io non ho il coraggio di confessare, come hai fatto tu!
La famosa amica intima . Federica la mano amica. Però giocare così fa davvero fantasticare tanto su di lei. Porta più perizomi, o brasiliana la tua migliore amica?guarda la confessione è stata una cosa non di coraggio ma proprio di incoscenza... non so perché mi è venuto di dirle tutto... forse perché proprio abbiamo sto rapporto da un sacco di tempo.
Comunque stamattina stiamo chattando di brutto e forse... e dico forse... ci becchiamo una sera da lei e mi guarda masturbare... dice che vuole godersi la scena... le ho scritto pochi minuti fa' che se vuole partecipare è la benvenuta e mi ha mandato una gif di un omino che fa no no con il dito... boooh
A poco a poco, se si eccita può scapparci un pompino o una scopata. Io, considerando il rapporto tra te, lei e la tua compagna, propenderei per un 3someguarda la confessione è stata una cosa non di coraggio ma proprio di incoscenza... non so perché mi è venuto di dirle tutto... forse perché proprio abbiamo sto rapporto da un sacco di tempo.
Comunque stamattina stiamo chattando di brutto e forse... e dico forse... ci becchiamo una sera da lei e mi guarda masturbare... dice che vuole godersi la scena... le ho scritto pochi minuti fa' che se vuole partecipare è la benvenuta e mi ha mandato una gif di un omino che fa no no con il dito... boooh
Come detto prima, non vorrei che venisse riconosciuta da qualcuno che conosciamo... abbiate pazienza ma per me è già strano scriverlo pubblicamente... comunque per descrivervela è alta circa uno e sessantacinque, capelli castani e occhi verdi. Come fisico è decisamente fuori forma... un po' cicciottina per intenderci dopo che le è nato il figlio...Ma non puoi farcela vedere un pochino questa amica birichina?
Il testo dei messaggi è tanta roba, grazie se condividiAllora, per rispondere alle domande: mette più mutande "classiche" con culotte.
Per quanto riguarda foto e chat, sinceramente preferirei di no... io convivo e non vorrei che qualcuno potesse poi risalire a chi siamo e mettermi nei casini.
Mi spiace deludervi, ma davvero finché si tratta di raccontare posso farlo, altro preferisco di no.
Posso eventualmente mettervi la trascrizione dei messaggi copiandoli in un txt... ne ho sentite troppe di gente che poi dalle foto risalgono a cellulare usato, posizione ecc... abbiate pazienza
[automerge]1680178211[/automerge]
Come detto prima, non vorrei che venisse riconosciuta da qualcuno che conosciamo... abbiate pazienza ma per me è già strano scriverlo pubblicamente... comunque per descrivervela è alta circa uno e sessantacinque, capelli castani e occhi verdi. Come fisico è decisamente fuori forma... un po' cicciottina per intenderci dopo che le è nato il figlio...