Esperienza reale Annusare gli Slip di una amica

Beh direi di imporre una regola, che tu ti masturbi davanti a lei sulle mutandine che lei si è sfilata al momento
Appoggio in pieno la mozione Thx 😅. Penso che si giochi tutto sull'aggettivo "curiosa" usato dall'amica: secondo me, spinta dalla curiosità, finirebbe per dare anche una "mano" :ROFLMAO:...

Allora vi metto la chat
Non vengono fuori gli emoji perché ho fatto seleziona tutto e ho messo su note…
Fresca di oggi
Ho censurato dei pezzi

Ehilà come gira oggi?

Già stanca, meno male che è venerdì se no mi davo malata

Tu?

Solito, sto tirando le cinque

Senti ma tipo domani mattina hai mezz’ora?

Domani xxxx è dal papà si ho tempo verso le undici, why?

Se passo da te per il cambio e ne approfitto per farti vedere?

Ahaha ok quindi lo fai davvero?

Se te vuoi

Massi son curiosa però te l’ho detto non farti strane idee

Nono

Solo vedere e non toccare anche se si la mia amante

Trovane una che ti fa ste cose, dovresti offrirmi la cena

Te l’ho detto se vuoi andiamo allo xxxx e ci mangiamo un panozzo

Non sai che voglia

Senti ma posso fare le foto alle tue mutandine?

Sei matto e se ti becca il cell xxx? Già mi assicuri che le nascondi bene no! Se no non te le do più

No ok niente

Ma donano piuttosto

*domani

Sarà strano sai? Voglio dire… hai davvero il coraggio di farti una sega davanti a me?

Se vuoi si mi piacerebbe

Ti da fastidio?

No solo è strano son furiosa

*curiosa

Aaah mi ero spaventato con il furiosa!

No no curiosa e un po’ ti dico la cosa mi lusinga anche

Ti piace l’idea?

Si perché mi fa strano pensare che ti ecciti per me

Beh lo sai che mi piace il tuo odore e anche te

Oooh mio amante

Comunque siamo malati

Si non credo ci siano molti che fanno ste robe eh

No in effetti

Ma senti se mi masturbo, tu magari tiri fuori una getta?

*tetta

See eh poi?

Dai tanto quando allattavi xxxx le ho viste te le ho pure rimesse via quando ti scappano fuori sul selciato

Ahaha vero

Vediamo se fai io bravo

Allora vi metto la chat
Non vengono fuori gli emoji perché ho fatto seleziona tutto e ho messo su note…
Fresca di oggi
Ho censurato dei pezzi

Ehilà come gira oggi?

Già stanca, meno male che è venerdì se no mi davo malata

Tu?

Solito, sto tirando le cinque

Senti ma tipo domani mattina hai mezz’ora?

Domani xxxx è dal papà si ho tempo verso le undici, why?

Se passo da te per il cambio e ne approfitto per farti vedere?

Ahaha ok quindi lo fai davvero?

Se te vuoi

Massi son curiosa però te l’ho detto non farti strane idee

Nono

Solo vedere e non toccare anche se si la mia amante

Trovane una che ti fa ste cose, dovresti offrirmi la cena

Te l’ho detto se vuoi andiamo allo xxxx e ci mangiamo un panozzo

Non sai che voglia

Senti ma posso fare le foto alle tue mutandine?

Sei matto e se ti becca il cell xxx? Già mi assicuri che le nascondi bene no! Se no non te le do più

No ok niente

Ma donano piuttosto

*domani

Sarà strano sai? Voglio dire… hai davvero il coraggio di farti una sega davanti a me?

Se vuoi si mi piacerebbe

Ti da fastidio?

No solo è strano son furiosa

*curiosa

Aaah mi ero spaventato con il furiosa!

No no curiosa e un po’ ti dico la cosa mi lusinga anche

Ti piace l’idea?

Si perché mi fa strano pensare che ti ecciti per me

Beh lo sai che mi piace il tuo odore e anche te

Oooh mio amante

Comunque siamo malati

Si non credo ci siano molti che fanno ste robe eh

No in effetti

Ma senti se mi masturbo, tu magari tiri fuori una getta?

*tetta

See eh poi?

Dai tanto quando allattavi xxxx le ho viste te le ho pure rimesse via quando ti scappano fuori sul selciato

Ahaha vero

Vediamo se fai io bravo
Ottimo ragazzo.. Vai.. Sborra e vedrai che si bagnera talmente tanto che se lo rifarete... Magari mentre si masturba anche lei.. Alla fine un ditalino o pompino salterà fuori

Ciao a tutti! L’ho fatto!
Stamattina sono andato dalla mia amica e, dopo un leggero imbarazzo iniziale in cui ognuno parlava di altro, siamo arrivati al dunque!
Ho introdotto io il discorso, ridandole gli slip vecchi e lei ha scosso la testa dicendo “non finirò mai di capire sua tua fissazione”.
A quel punto però le ho detto che se me ne dava di nuovi ero pronto a farle vedere… lei si è girata di schiena, ha abbassato i pantaloni della tuta e se i è sfilati! Ho potuto vedere il suo culone un po’ cellulitico prima che rimettesse i pantaloni senza mutande. Ha preso le mutande e me le ha lanciate addosso ridendo.
Erano ancora calde e avevano un odore fortissimo! Le ho annusate facendo rumore e lei mi ha detto “che porco” ridendo.
Mi son seduto sulla poltrona, mi son tirato fuori l’uccello e con le mutande in una mano ho cominciato a segarmi.
Lei seduta sulla sedia si limitava a guardarmi e fare risatine….
A un certo punto le ho detto “e la mia tetta?” E lei ridendo si è sollevata felpa e reggiseno tirandone fuori una…
Capezzolo grosso, largo bello in tiro…
Son venuto subito…
Lei si è messa a ridere, si è abbassata la felpa e mi ha detto che si era divertita.
Mi sono alzato con il cazzo bagnato e le ho detto che la timbravo e si è messa a correr per il soggiorno con me che la inseguivo.
Alla fine le ho timbrato il dorso della mano…. E lei ha detto “che schiiifooo” e poi… se l’è leccata via!
Le ho detto se la voleva dalla fonte ma mi ha detto “smettila cretino” sempre ridendo e mi ha dato un pezzo di scottex…
Adesso siamo rimasti che lo facciamo ancora settimana prossima ma le ho chiesto che anche lei si deve toccare e mi ha detto “vedremo”…

Stamattina sono andato dalla mia amica e, dopo un leggero imbarazzo iniziale in cui ognuno parlava di altro, siamo arrivati al dunque!
Ho introdotto io il discorso, ridandole gli slip vecchi e lei ha scosso la testa dicendo “non finirò mai di capire sua tua fissazione”.
A quel punto però le ho detto che se me ne dava di nuovi ero pronto a farle vedere… lei si è girata di schiena, ha abbassato i pantaloni della tuta e se i è sfilati! Ho potuto vedere il suo culone un po’ cellulitico prima che rimettesse i pantaloni senza mutande. Ha preso le mutande e me le ha lanciate addosso ridendo.
Erano ancora calde e avevano un odore fortissimo! Le ho annusate facendo rumore e lei mi ha detto “che porco” ridendo.
Mi son seduto sulla poltrona, mi son tirato fuori l’uccello e con le mutande in una mano ho cominciato a segarmi.
A un certo punto le ho detto “e la mia tetta?” E lei ridendo si è sollevata felpa e reggiseno tirandone fuori una…
Son venuto subito…
Lei si è messa a ridere, si è abbassata la felpa e mi ha detto che si era divertita.
Mi sono alzato con il cazzo bagnato e le ho detto che la timbravo e si è messa a correr per il soggiorno con me che la inseguivo.
Alla fine le ho timbrato il dorso della mano…. E lei ha detto “che schiiifooo” e poi… se l’è leccata via!
Le ho detto se la voleva dalla fonte ma mi ha detto “smettila cretino” sempre ridendo e mi ha dato un pezzo di scottex…
Adesso siamo rimasti che lo facciamo ancora settimana prossima ma le ho chiesto che anche lei si deve toccare e mi ha detto “vedremo”…
Se questa storia è tutta vera, vuol dire che stai vivendo un qualcosa di altamente erotico! Un gioco che avrei voluto vivere anch'io se mai si fossero create simili condizioni! Della serie:quando la realtà supera la fantasia! 😃 😜

Son venuto subito…
Te vist..fanno la parte delle pudiche.. Ma poi alla vista del cazzo sbragano... E l ha anche leccata la sborra.. Astinenza massima da cazzo

Son venuto subito…
questa alla fine te la farà anche leccare

Anche secondo me 😅
Vista la complicità, già ha dato corso alla richiesta di mostrare una tetta e quel "vedremo" sul toccarsi è foriero di ulteriori sviluppi positivi...

Hai fatto, anzi avete fatto quello che vi sentivate di fare, bravi.
Ora, è solo una questione di step: nuda tu, nudo io; tocco io, toccati anche tu; ti vengo sulla cellulite; ti sega lei; gliela lecchi tu; pompino; scopata a 3.

Il dado è tratto, ora dipende tutto da voi. Divertitevi con rispetto. In bocca al lupo, anzi in bocca all'amica delle mutande della sega.

Allora, le ho dato gli slip sborrati e lei mi ha dato come sempre un altro paio di slip. Le ho detto che non ho resistito e che ci son venuto sopra e lei... si è limitata a ridere alzando le spalle e lo ha messo via dandomi quello nuovo.
Non so come devo prendere la cosa... continuo a pensare che di scopare non se ne parli perché è un rapporto molto strano il nostro...
Adesso ogni slip che mi darà ci sborrerò sopra a sto punto...
Basta che le dici di scegliere insieme il prossimo slip, a casa sua , e poi sta a te daje di scopata selvaggia

No davvero, ne io ne lei siamo interessati a scopare. Capisco che può sembrare strano ma io ho una compagna con cui amo scopare E una amica con cui mi sto divertendo a fare giochi strani…
Non mi verrebbe mai di annusare le mutande della mia compagna come non mi verrebbe mai di scopare con la mia amica.
Una cosa diversa sarebbe leccarla e masturbarsi assieme…
Forse abbiamo una qualche forma di devianza non so…

No davvero, ne io ne lei siamo interessati a scopare. Capisco che può sembrare strano ma io ho una compagna con cui amo scopare E una amica con cui mi sto divertendo a fare giochi strani…
Non mi verrebbe mai di annusare le mutande della mia compagna come non mi verrebbe mai di scopare con la mia amica.
Una cosa diversa sarebbe leccarla e masturbarsi assieme…
Forse abbiamo una qualche forma di devianza non so…
Comunque vedrai che la prossima volta te lo toccherà, e magari riuscirai ad arrivare fino al pompino. Lei è molto curiosa al riguardo mi sembra

Back
Top Bottom