Comprate foto piedi da ragazze "della porta accanto"?

Da qualche anno (quasi 10, a dire il vero), compro foto piedi a ragazze "normali", insospettabili.
Qualche volta ho anche comprato da persone che conosco.
Voi avete mai comprato foto da ragazze normali? Mi eccita soprattutto vederle acconsentire a cose che sono via via più degradanti. Una tipa una volta è partita dai piedi e mi ha mandato foto di nudo totale e durante la masturbazione, altre si sono fermate al nudo ma il fatto è che quando becchi qualche troia vera è una sensazione irresistibile, specie poi se vendono per poco
Puoi chiedere a mia moglie se vuoi! Ha un profilo su only4feet, se ti va scrivimi in privato

Quando bloccano l'account fake bloccano anche quello reale sia se ti seguono sia se non ti seguono? (Su quello reale intendo)
Perche sarebbe poi un bel problema contattare amiche e conoscenti col fake?

Quando bloccano un profilo, tipo su IG, normalmente bloccano sia quello che altri profili che l'utente potrebbe creare... non so come facciano a riconoscerli e a capire che si riferiscano alla stessa persona, forse l'IP, in effetti ma funziona così

C'è qualcuno che si rende disponibile a contattare col suo profilo reale alcune ragazze della mia zona a cui vorrei chiedere foto/video dei piedi? Non posso contattarle neanche col profilo fake perchè se mi bloccano li bloccano anche il mio profilo reale con il rischio di fare figure di merda.
Io potrei ricambiare facendo lo stesso contattando con il mio profilo le ragazze a cui siete interessati.

C'è qualcuno che si rende disponibile a contattare col suo profilo reale alcune ragazze della mia zona a cui vorrei chiedere foto/video dei piedi? Non posso contattarle neanche col profilo fake perchè se mi bloccano li bloccano anche il mio profilo reale con il rischio di fare figure di merda.
Io potrei ricambiare facendo lo stesso contattando con il mio profilo le ragazze a cui siete interessati.
io posso contattarle col profilo che uso per gli acquisti di piedi, che non è reale
Se ti interessa fammi sapere

Una mia amica di uni e la sorella più piccola stanno iniziando a vendere usato su vinted ! La scorsa settimana hanno venduto calzini usati ! Con me si confidano e mi hanno detto che la cosa le piace ... Se qualcuno vuole favorire do il contatto in pvt

C'è qualcuno che è interessato ad acquistare in colletta video e foto piedi da varie tipe che ho già individuato? Mi sta bene anche se collarorate ad un cifra simbolica ed il grosso ce lo metto io

C'è qualcuno che è interessato ad acquistare in colletta video e foto piedi da varie tipe che ho già individuato? Mi sta bene anche se collarorate ad un cifra simbolica ed il grosso ce lo metto io
Scrivo questo giusto per chiarire due cose. Dopo aver postato questo mio mess, sono stato contattato da vari utenti che si dichiaravano interessati ad acquistare insieme, per poi propormi tra le più svariate cose. C'è chi mi ha chiesto di acquistare per lui un video da una tizia a 100 euro e poi in futuro lui avrebbe pagato per le mie; c'è chi ha proposto di pagare con buoni amazon, senza contare chi si presenta dicendo "sono interessato ma al momento non posso pagare, se pagassi tu e poi te li do?".
Contattate solo se siete interessati ad acquistare in colletta, non prenderò mai in considerazione altre proposte.

Back
Top Bottom