La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non voglio rovinare l'atmosfera...ma io ci metterei un pò di rock :)
Post automatically merged:

Non voglio rovinare l'atmosfera...ma io ci metterei un pò di rock :)
Il rock non rovina l’atmosfera, certe canzoni la arricchiscono....e anche tanto...
Tu quale metteresti? Se dovessi chiudere gli occhi e pensarne una adatta cosa metteresti?
Perché dire Rock è scrivere la storia, ma anche qui , la storia di ognuno di Noi con le proprie sensibilita’, i propri gusti, i propri ricordi.
L’associazione musica- conoscenza è molto personale, come una qualsiasi altra caratterizzazione.
Per me, ad esempio, oggi, adesso, mi viene questa....
Ma dopo, domani potrebbe essere diverso....

 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
412
Punteggio reazione
327
Punti
63
La prima che mi viene in mente è la famosissima HIGHWAY TO HELL -ACDC

però spesso adoro qualche ritornello, di quelli canticchiati quasi senza base, tipo Are you gonna be my gilr
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Eppure a me, nonostante il rock piaccia, piaccia tanto, quello forte, quello martellante, ripetuto, quello che ti entra in testa e ti fa vibrare....nonost@nte questo se penso a @sonostrana ”sento” musica più delicata, più tranquilla, più pacat@, gentile, armoniosa e soave. Sento quindi della musica classica che onestamente non so se le piace. Non mi s3mbra si sia mai parlato di questo argomento e magari non è nelle sue corde sia l’ascolto che l’interesse...
Ancora una volta il suo pensiero mi conduce a queste note, particolari, martellanti e ripetute anche loro ma con un pochino più di delicatezza.
Oggi, adesso, Dvorak e il suo armonioso concerto per violoncello e orchestra. Una gran cosa come la Ragazza che ha inventato questa discussione....

 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Un anno, giusto un anno fa @sonostrana migrava dal vecchio a questo nuovo thread, cambiando sezione senza però mutare tutta “l’aria” di mistero che la circonda.
Oltre 1500 post dove Lei si è messa a nudo, dove Lei ci ha dato l a possibilità di parlarle, di riflettere, di scherzare, di cazzeggiare....di esprimere un pochino quello che ci stimolava e ci stimola ancora la sua presenza.
Presenza che tradizionalmente è a singhiozzi, ci siamo abituati. Forse nell’ultimo periodo più di altri.
Un anno di thread non è poco, un anno di contributi che fanno di questo spazio lo specchio del nome di chi lo ha aperto. Un thread differente dagli altri, da tanti altri.
Se fossimo nel mondo reale lo festeggeremmo questo traguardo, con una torta, una candelina (come quelle che seguono)...
Ecco, di solito ad un “compleanno” è il festeggiato che soffiando esprime il desiderio.
Oggi, adesso il desiderio provo ad esprimerlo io, e in barba a quanto di dice, lo dichiaro e lo scrivo.
Ecco, mi piacerebbe che a festeggiare questo primo anno del suo thread @sonostrana tornasse, anche solo per un saluto, un cenno...magari un emoticon.
Manca, manca tanto..
 

Allegati

  • 20230317_080303.jpg
    20230317_080303.jpg
    672.6 KB · Visualizzazioni: 28

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Manca da ormai un mese, ma sono sicuro che lei ci legge ;)
...e allora scriviamorle, scriviamo qualcosa che pensiamo le possa piacere, far divertire, incuriosire, distrarre, ricordare, fantasticare....
Qualcosa che la spinga a rispondere, a dire la sua, a ritornare...Tipo:
cosa farai di bello in questo we @sonostrana ?🤣🤣
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
non sopravvalutarci.
Più che altro penso sia una speranza...una speranza che ci sia un interesse, anche se larvato, a quanto si continua a discutere in questi spazi.
La speranza. Mi viene quindi in mente una canzone del Litfiba che la cita...
Anche se da quello che ho capito non è uno dei suoi album preferiti di questa band...

 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
C'è una amica che mi dice sempre che sono vecchia dentro e probabilmente ha ragione! è che vorrei vivere nella spensieratezza di quegli anni dove non esistevano computer, cellulari e dove si viveva solo del presente, o almeno a me piace fantasticare così.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
C'è una amica che mi dice sempre che sono vecchia dentro e probabilmente ha ragione! è che vorrei vivere nella spensieratezza di quegli anni dove non esistevano computer, cellulari e dove si viveva solo del presente, o almeno a me piace fantasticare così.
ti aiuterò a rivivere quegli anni raggiungendoti con un vecchio treno, ci daremo appuntamento alla stazione poi andremo al parco a dar da mangiare ai piccioni...seduti vicini vicini nella panchina davanti alla fontana...poi limoneremo duro come si faceva negli anni ottanta!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
ti aiuterò a rivivere quegli anni raggiungendoti con un vecchio treno, ci daremo appuntamento alla stazione poi andremo al parco a dar da mangiare ai piccioni...seduti vicini vicini nella panchina davanti alla fontana...poi limoneremo duro come si faceva negli anni ottanta!
Adesso invece come si limona?
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Un po’ più morbidamente😂
con tre messaggi...vuoi mettere la lingua a sonostrana? Esci immediatamente dal thread!:asd:
Post automatically merged:

Riconosco di aver fatto un lavoro di scontorno più che pessimo ma volevo lasciarvi qualcosa di me, prendere o lasciare 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
...scrivete voi, vi prego, che mi escono solo commenti volgari, pesanti e non è il caso.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
La mia amica ha detto vecchia ma addirittura rinascimentale o_O
Post automatically merged:

A proposito di rinascimento, vado che è appena arrivato Leonardo da Vinci a prendermi per portarmi a cena fuori... è un tipo molto strano ma ha delle idee veramente geniali ;)
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
576
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
La mia amica ha detto vecchia ma addirittura rinascimentale o_O
Post automatically merged:

A proposito di rinascimento, vado che è appena arrivato Leonardo da Vinci a prendermi per portarmi a cena fuori... è un tipo molto strano ma ha delle idee veramente geniali ;)
Opera d'arte sei tu....
 

Top Bottom