Esperienza reale Annusare gli Slip di una amica

No davvero, ne io ne lei siamo interessati a scopare. Capisco che può sembrare strano ma io ho una compagna con cui amo scopare E una amica con cui mi sto divertendo a fare giochi strani…
Non mi verrebbe mai di annusare le mutande della mia compagna come non mi verrebbe mai di scopare con la mia amica.
Una cosa diversa sarebbe leccarla e masturbarsi assieme…
Forse abbiamo una qualche forma di devianza non so…
Perché devianza? È solo una trasgressione per uscire dall'ordinario provare adrenalina.
Il fatto di non volerla scopare perché fidanzato è una tua scelta, condivisibile o meno resta tua e solo tua

Ormai aspettiamo queste domande per le tue risposte come se fossero le blastate di Mentana 😂
Season 9 Lol GIF by The Office

Non posso domandare?
Da regolamento, in questa sezione no.

Solo nei post nella sezione fotoracconti.
O in quelle specifiche delle foto.

Certo, mi fanno ridere le risposte però
...mi fa piacere che apprezzi le mie battute ("ridendo castigat mores") ma in realtà in questa sezione è vietato chiedere foto...

Da regolamento, in questa sezione no.

Solo nei post nella sezione fotoracconti.
O in quelle specifiche delle foto.
[automerge]1680436797[/automerge]

...mi fa piacere che apprezzi le mie battute ("ridendo castigat mores") ma in realtà in questa sezione è vietato chiedere foto.
Ma storia vera o inventata?

No davvero, ne io ne lei siamo interessati a scopare. Capisco che può sembrare strano ma io ho una compagna con cui amo scopare E una amica con cui mi sto divertendo a fare giochi strani…
Non mi verrebbe mai di annusare le mutande della mia compagna come non mi verrebbe mai di scopare con la mia amica.
Concordo! Sono anche io un amante di questi giochi strani, molto meglio di una scopata più eccitanti ed edificanti. Poi si scopa anche ma con altre persone!!!

Ormai leggo le storie solo per vedere @timassaggio che blasta gli altri!!!! :asd::asd::asd:
...io non blasto (che poi, ho dovuto cercare sul sito dell'Accademia della Crusca, per sapere, il che mi caratterizza ulteriormente).
Preferisco che di me si dica "castigabat ridendo mores", che mi si pensi come un elzevirista minimalista.
Anche perché, parliamoci chiaro, da quale pulpito potrebbe arrivare il cazziatone?
Da me?🤔

"Ma mi faccia il piacere!" (Cit. Antonio de Curtis, detto Totò)...😉

Ma perché non scopate non capisco
Lo ha scritto
Guarda

molto eccitante questo gioco che hai la fortuna di vivere,
se ti va continua a condividere con noi anche le chat che vi scrivete....

Apprezzo queste parole! e state giocando meravigliosamente!

Ciao a tutti, questa settimana non ci siamo visti e a Pasqua lei è via e non possiamo fare il solito scambio... mi ha mandato un audio nel quale mi chiede se riesco a resistere due settimane senza inzaccherarle troppo gli slip che mi ha dato e mi ha detto che, ammette, l'idea che mi sono masturbato davanti a lei la ha veramente colpita... dice che non è una cosa così scontata e che effettivamente lo abbiamo fatto così in naturalezza che, se ci riflette, le sembra una cosa naturale

Ciao a tutti, questa settimana non ci siamo visti e a Pasqua lei è via e non possiamo fare il solito scambio... mi ha mandato un audio nel quale mi chiede se riesco a resistere due settimane senza inzaccherarle troppo gli slip che mi ha dato e mi ha detto che, ammette, l'idea che mi sono masturbato davanti a lei la ha veramente colpita... dice che non è una cosa così scontata e che effettivamente lo abbiamo fatto così in naturalezza che, se ci riflette, le sembra una cosa naturale
Penso che l'amica sia ben disposta verso ulteriori step...

Back
Top Bottom